982 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZII MINIMINIMUSI DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE E IL COMPLEANNOCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28229

¿Qué son los enigmáticos alineamientos de Carnac? ¿Cuál es su significado e origen?

En el siguiente vídeo te explico que son los extraños monumentos megalíticos conocidos como "Alineamientos de Carnac" y cuales son sus posibles interpretaciones y significado.

Visita: www.patreon.com

Qué pasó la semana que pasó

INFOAMÉRICA Informativo semanal producido por el programa "Esquina América" del Centro de Estudios de Integración Latinoamericana Manuel Ugarte y MegafonTV de la Universidad Nacional de Lanús, Argentina, con los temas más destacados de lo sucedido en la región la última semana. En esta edición: en Perú, el asedio al gobierno de Pedro Castillo; Estados Unidos da indicios de suavizar los bloqueos a Cuba y, Venezuela; y Nicaragua. Mientras el gobierno mexicano obliga a dialogar a Estados Unidos.

Visita: www.surysur.net

Le Iene e la diffida a Butac: intervista a Noemi Urso, caporedattrice

Cosa fare quando siamo stanchi mentalmente

Capitano a tutti noi. Quei momenti in cui non riusciamo a combinare nulla. Ma perché accade? Che cosa fate quando capita a voi?

Don Camilo - 1952

Don Camilo es un párroco reaccionario preconciliar en un pueblecito a la ribera del Po, al norte de Italia. Se trata de un personaje creado por el escritor Giovannino Guareschi a través de cuentos y novelas.
En su afán de pastorear por el buen camino a las ovejas de su rebaño, Don Camilo habrá de preservar el orden social cristiano frente a la amenaza comunista, representada principalmente por el alcalde, Giuseppe Botazzi (Peppone).
Peppone, a pesar de mostrarse públicamente abiertamente anticlerical, es en realidad un pobre iletrado que tiene un buen ... continua

Fuggire è una scelta o l’unica soluzione? Festival di Emergency

Chi sono i rifugiati e i richiedenti asilo di oggi? Come stanno? Da dove vengono? Dove vivono? Un approfondimento sulle rotte e le cause dei flussi migratori, passando per le condizioni dei migranti e le loro narrazioni. In diretta dal Festival di EMERGENCY a Reggio Emilia con Annalisa Camilli, giornalista; Davide Enia, drammaturgo e scrittore; Marwa Mahmoud, consigliera comunale Reggio Emilia. Modera Giammarco Sicuro, inviato speciale Rai.

Visita: www.emergency.it

5G: a che prezzo?

Il Dott. Maurizio Martucci è giornalista, scrittore e portavoce nazionale di Alleanza italiana stop 5g-comitato informale, rete apartitica e trasversale della società civile unita nell'unico obiettivo di rivendicare il principio di prevenzione e di precauzione, denunciando i gravi pericoli dell'inquinamento elettromagnetico nell'implementazione della tecnologia wireless del 5G. Il suo ultimo libro si intitola: “#Stop 5G. Salute, ambiente, geopolitica, privacy, transumanesimo e controllo sociale: libro-inchiesta sui lati oscuri del futuro digitale”.
Il Dott. ... continua

Visita: ippocrateorg.org

Rassegna generazioni 2022: Fair play. Quando lo sport insegna a vivere

Incontro con Sara Cardin BORGO VALSUGANA (TN) Piazza Alcide Degasperi

Rocco: Il terzo like

Nel suo libro, “Il terzo like”, Rocco spiega come le grosse corporation di Big Data (Google/Youtube, Facebook, Wikipedia, Amazon AWS) stiano prendendo il dominio incontrollato dell’informazione globale. Lasciando a noi l’impressione di essere liberi di scegliere.

Visita: contro.tv

Messaggio in bottiglia

Ataru, Lamù, Shutaro, Shinobu e Ten sono in vacanza al mare. I ragazzi ricevono dei messaggi in bottiglia da una ragazza che li invita a contrattarla. Per la mattina successiva organizzano una gita alla laguna, ma i gestori dell'albergo li sconsigliano: pare che lì ci siano delle creature mostruose ma anche una splendida donna. Al mattino i ragazzi vanno alla laguna: qui li accoglie Beauty, una bella ragazza, che li porta all'albergo in cui lavora. La struttura è fatiscente e tetra ed i proprietari sono inquietanti, ma i ragazzi decidono di fermarsi per la notte.