1640 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAMEDARDOCOSA FANNO LE BAMBINE?EDMONDO VA AL MAREIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28288

Hoy liberé una mariposa... / Cuba

No es un documental sobre el Che y los guerrilleros cubanos que cayeron en Bolivia. Se trata del testimonio de hijos e hijas que crecieron sin sus padres: hombres inmensos que hicieron lo que debían hacer en cumplimiento de un sueño revolucionario. Guion y dirección; Rodolfo Romero Reyes y Pedro Enrique Moya Publicado por: Contexto Latinoamericano el 20 enero 2015

Vidas Borrascosas, 1957 / Estados Unidos

Mejor dicho, la caldera del diablo. Bienvenidos a Peyton Place. Un pueblito de apariencia idílica en el que no todo es lo que parece… El retrato perfecto y la crítica más mordaz sobre la doble moral de la sociedad burguesa norteamericana. Un tobogán de emociones.
Bienvenidos a Peyton Place, una localidad idílica al norte de New Hamsphire en Nueva Inglaterra, en un espacio natural maravilloso, donde todo (y todos) parece divino y la apariencia es de calma chicha. Solo hay que escarbar un poquito para que surja la doble cara de sus habitantes y aparezcan los ... continua

International Jazz Day Salute to New Orleans Concert

To launch the 2018 International Jazz Day celebration, we presented a special #Jazz Day Salute to New Orleans where Jazz was born! Performers included Herbie Hancock, Terence Blanchard, Ledisi, Patti Austin, Philip Bailey, Bilal, Preservation All-Stars, Jon Cleary, John Beasley (Musical Director) and so many more great musicians coming together to recognize the 300th anniversary of the City of New Orleans and Jazz as the universal language of peace.

Il Senso del Ridicolo 2019: Matteo Caccia

"E non dite che non sono di Livorno" Una serata di storie livornesi e di livornesità. Le storie raccontano meglio di ogni spiegazione, dicono chi siamo senza indicare. Un manipolo di livornesi salirà sul palco per raccontare davanti ad un microfono e ai propri concittadini un pezzo della loro vita, una storia accaduta loro in città o fuori. Un insieme di racconti che disegnerà una piccola mappa di chi sono i Livornesi attraverso una serata di racconti dal vivo in prima persona condotta e ideata da Matteo Caccia.

Visita: ilsensodelridicolo.it

Storia della Laika

Da Coraline a Paranorman, la Laika è la maestra della Stop Motion, ma ha anche una lunga ed emozionante storia alle spalle che va da Will Vinton a Travis Knight, dalla Claymation ai prossimi Wildwood e Seventeen.

com'è nato il latte?

Visita: bit.ly

La battaglia degli eserciti invisibili

GiovedìScienza - 35esima edizione
"La battaglia degli eserciti invisibili - Il sistema immunitario contro virus e batteri"
Con Giovanni Di Perri, Direttore dipartimento Clinico di Malattie Infettive Università di Torino, Roberta Villa, Medico e giornalista scientifica e Valeria Cagno, Ricercatrice Università di Ginevra.
Moderano Piero Bianucci, scrittore e giornalista scientifico e Alberto Agliotti, comunicatore scientifico.
In collaborazione con TAXI1729, società di comunicazione e formazione scientifica.
GiovedìScienza 28 gennaio 2021
Il virus ... continua

Visita: www.giovediscienza.it

Quando Maradona giocò l'assurdo spareggio interzona

“Dottore, come devo allenare Maradona?”
“Tu hai mai visto allenarsi un gatto? Gli basta nutrirsi e riposare per essere il migliore”
(Dialogo tra il preparatore Fernando Signorini e il dottore Ruben Oliva)
Le vie del Mondiale sono praticamente infinite. C’è quasi sempre una seconda chance per le grandi
squadre che steccano al primo tentativo. Ma se in Europa siamo abituati a risolvere la contesa
all’interno dei confini continentali, per le altre confederazioni la musica è diversa, e spesso bisogna
vedersela con il mitologico spareggio interzona. Per ... continua

Sakura, bellezza misteriosa - Un terribile virus

Nuovo arrivo a Tomobiki: si tratta di Sakura, una bellissima ragazza dotata però di una salute un po' cagionevole. Sakura è una sacerdotessa, nipote di Sakurambo, ed organizzerà un esorcismo per liberarsi degli spiriti che insidiano la sua salute. Sakura inizia il suo lavoro di infermiera al Liceo Tomobiki, e tutti i ragazzi si feriscono pur di sottoporsi alle sue cure. L'unico che non si vuole avvicinare all'infermeria è Ataru, che normalmente farebbe carte false pur di stare con una bella donna; Lamù inizia a credere che Ataru sia gravemente malato.

Lady Caroline Lamb: la stalker di Lord Byron