312 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAAMORE E PSICHEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…I MINIMINIMUSIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28129

Así era la crueldad en la Antigüedad

Un elemento no desdeñable de las religiones políticas contemporáneas, desde el jacobinismo al nazismo, fue la emulación del pasado clásico, no solo en sus formas culturales y artísticas, sino también en lo que tenía de retorno a la ética presocrática y precristiana con su desprecio por la debilidad. El peligro de la evocación del imperialismo del mundo clásico no ha estado circunscrito a los nacionalismos o al colonialismo. De hecho, en sus orígenes estuvo más bien vinculado con tendencias políticas revolucionarias. Si Mussolini y Hitler estuvieron ... continua

Pueblo Yanomami del Amazonas

Los yanomamiös o yanomamis son una etnia indígena americana dividida en tres grandes grupos: sanumá, yanomam y yanam. Aunque hablan lenguas diferentes, se entienden entre ellos. Se denominan también la nación yanomami. Los yanomamis conforman el pueblo indígena relativamente aislado más numeroso de América del Sur.

Lo Yeti non è un Orso!

È vero che secondo la scienza lo yeti è una nuova specie di orso? Questo è quanto ci viene raccontato da debunker e quotidiani, ma non corrisponde affatto alla realtà. Se siete interessati a capirci un po' di più e a scoprire cosa significa yeti, che cosa sono uno dzu-teh e un mi-go e se Messner ha davvero visto un "uomo delle nevi", questo video protrebbe fare al caso vostro!

Visita: www.criptozoo.com

House of Ciucci - Ridley Scott gioco di fumo e neanche gli specchi

Probabilmente riuscirà a fare anche di peggio. Ormai non lo ferma più nessuno.

Kast o Boric: Chile vive las elecciones presidenciales más polarizadas y determinantes en 50 años

José Antonio Kast o Gabriel Boric. El domingo 19 de diciembre, Chile vivirá las elecciones presidenciales más polarizadas y determinantes del último medio siglo. Y si eso no bastara, los comicios se producen a dos años de las mayores protestas de su historia, con los efectos de la pandemia todavía a rastras y en pleno proceso para elaborar una nueva constitución.

Visita: www.ahilesva.info

La storia della mia vita - Intervista a Franco Cardini

La storia della mia vita - Intervista a Franco Cardini festa internazionale della storia

Visita: www.festainternazionaledellastoriaparma.it

Ep. 16 - Cannabis medica con Viola Brugnatelli

Viola Brugnatelli, neuroscienziata, è CEO e direttore scientifico di Cannabiscienza Srl e ricercatore presso il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Padova sul sistema endocannabinoide e il dolore. Dal 2015 è portavoce dell'introduzione di studi clinici "ispirati dal paziente" sugli effetti della cannabis cruda in Europa. Dal 2017 insegna al corso post lauream sulla Cannabis Medica dell'Università degli Studi di Padova. È ambasciatore italiano della International Association Cannabinoid Medicine e membro del comitato scientifico della Fundacion ... continua

Visita: www.instagram.com

Colombia: el combate de las mujeres Wayúu

La Guajira colombiana es una de las regiones más apartadas. Una zona árida y seca en el noreste del país cerca de la frontera con Venezuela donde vive el puebo Wayúu. Hace pocos años, las mujeres de esa etnia decidieron organizarse para defender sus derechos. Para hablar de esa experiencia, rcibimos a Anna Schmit, doctora en antropología y etnología autora de 'Sexo y territorio en Colombia mujeres autóctonas en lucha'.

Perché Crosetto (e Meloni) si scontrano con l'esercito?

Grazie al generale Vannacci, autore del libro "Il mondo al contrario", il ministro della Difesa Crosetto ora è in crisi aperta con i militari. Attenzione, non tutte le forze armate, quindi Marina e Aeronautica, ma i veritici dell'esercito. Questo perché, nel caso non lo sapeste, ci sono un po' di questioni che riguardano il budget per la difesa, la centralità dell'esercito e soprattutto la modalità in cui il governo Meloni sta cercando di mantenere il potere. Vediamo la cosa.

Visita: www.patreon.com

Esiste una questione di genere nella salute?

Dall’esclusione dai gruppi di sperimentazione dei farmaci all’obiezione di coscienza: per le donne esiste un ostacolo all’essere curate? Con Silvia De Francia, ricercatrice e farmacologa clinica; Simonetta Agnello Hornby, scrittrice (in collegamento); Djarah Kan, scrittrice. Modera Marianna Aprile, giornalista. “Esiste una questione di genere nella salute?” è uno degli eventi di “La cura”, il Festival 2021 di EMERGENCY, organizzato in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia.

Visita: www.emergency.it