774 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVACOSIMOLUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27001

El shegué, el brujo y el Che Guevara: Asilo para los 'niños brujos' de Kinshasa

En la República Democrática del Congo, a los motivos de sobra conocidos por los que un menor de edad puede acabar viviendo en la calle —la pobreza o la guerra— hay que añadir el del miedo: miedo a que el niño sea un 'shegué', un brujo, un servidor de fuerzas oscuras y temibles. Moïse 'Che Guevara' Mbaya lo tiene claro: los 'shegués' no existen, y a nadie piensa cerrarle las puertas de su orfanato, en el que decenas de niños sin hogar se refugian de la violencia y la exclusión.

L'infelice vita di Vittoria Melita di Sassonia-Coburgo-Gotha e della sua bambina Elisabetta

Nelle tue mani (perché povertà?)

COLOMBIA: Cali in Colombia è una delle città più violente al mondo. Il tasso di omicidi e molto alto e oltre il 40% degli omicidi nella città avvengono nel distretto di Aguablanca. Se vivessi in un luogo in cui la violenza è così diffusa e in cui l'appartenenza a una gang o un'organizzazione criminale è un modo per difendere la tua vita e il tuo quartiere, quale strada sceglieresti? Yahir cammina per Aguablanca e si ferma a parlare con i suoi vicini, puoi indovinare quale strada hanno deciso di intraprendere?

Incontro con Cinzia Tani

Cinzia Tani presenta "Angeli e carnefici" in dialogo con Sergio Gnudi

Visita: www.fieradelleparole.it

Airgun - Ricerca petrolifera in mare: cosa sono, come funzionano, a cosa servono

Grillo lancia l'allarme: ''Bombardamento a tappeto sui fondali dei nostri mari''. FACCIAMO CHIAREZZA, IN MANIERA SEMPLICE.

Visita: www.instagram.com

Techos de cristal y señores que opinan

¿Qué lugar ocupan cientos de miles de hombres, que no han abierto un libro sobre lo que opinan pero han estudiado en la Universidad de sus Coj**es? Pues claramente, el lugar del problema. Una frase que leí por ahí define bastante bien esta situación. "El machismo es un problema de los hombres, que sufren las mujeres y que nos afecta a todos"

Da dove proviene la sabbia delle spiagge?

Antonietta Mira, Giorgio Parisi, Armando Massarenti: Conoscere è distinguere. Come orientarsi tra pandemia dei dati e trappole mentali

La pandemia dei dati mette a repentaglio la capacità di comprendere la realtà e ci fa cadere, attraverso le insidie della rete, in “trappole mentali”. Troppe informazioni generano confusione se non si distingue e non si trova la giusta sintesi, base di ogni vera conoscenza. È necessario un vaccino mentale, che ci orienti nel distinguere, nel conoscere e nel deliberare.

Oltre il quotidiano: cosa vuol dire credere in Dio?

Joseph Weiler e Giuliano Ferrara "Oltre il quotidiano: cosa vuol dire credere in Dio" Modera: Padre Bernardo Gianni Cenacolo di Santa Croce

Visita: www.festivaldellereligioni.it

Bullismo con i DeepFake, la nuova frontiera

#DeepFake #IA #RaffaelaSpone

Visita: www.breakingitaly.club