568 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!NELLLUISEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28114

Riane Eisler: Liberar o encarcelar la conciencia

Riane Eisler: Socióloga y Antropóloga. Su obra va desde la teoría de la evolución humana, historia de la cultura hasta modelos de cooperación. Se considera como una mujer pionera en los estudios holísticos acerca de la humanidad. Presidenta del The Centre for Partnership Studies del World Future Council, cofundadora del General Evolution Research Group (CERG), responsable del área de investigación de la Academia Mundial de Arte y Ciencia de la World Business Academy. Autora de los libros: “Placer sagrado II: Nuevos caminos hacia el poder personal y el ... continua

Visita: congresofuturo.cl

Giorgio Vallortigara: Il bello e le bestie. Percezione, cognizione e senso estetico...

Giorgio Vallortigara: Il bello e le bestie. Percezione, cognizione e senso estetico nel mondo degli animali Festa di Scienza e Filosofia, terza edizione. Foligno, Palazzo Giusti Orfini 3 maggio 2013

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Paolo Benanti - La condizione tecno umana l'Homo sapiens e il passaggio dall'evoluzione all'innovazione

Francescano del TOR, è docente di neuroetica, bioetica e teologia morale presso la Pontificia Università Gregoriana a Roma. Docente nei centri teologici di Assisi ed Anagni, collabora con l'American Journal of Bioethics - Neuroscience e con Synesis: A Journal of Science, Technology, Ethics, and Policy. La sua ultima pubblicazione, tra le tante, è: Ti esti? Prima lezione di bioetica, nel 2016.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Simpatia ed empatia nella specie umana: le radici della ricerca in Hume e Darwin

Professore emerito presso il Dipartimento di Filosofia dell'Università La Sapienza di Roma, dove ha diretto il Master in Etica Pratica e Bioetica. Socio Corrispondente della Classe di Scienze Morali, Storiche e Filologiche dell'Accademia delle Scienze di Torino e membro del Direttivo di riviste di Filosofia e Bioetica. La sua ultima pubblicazione è Sul senso della vita, Il Mulino, 2016.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Daniela Pantosti - Geologia del terremoto: imprevisti che non devono sorprendere

Dirigente di Ricerca presso l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Il suo ambito di ricerca principale è la Geologia dei Terremoti e Paleosismologia e il contributo che queste attività di ricerca portano alle stime di pericolosità sismica. Tra il 2013 e il 2016 è stato Direttore della Sezione "Sismologia e Tettonofisica" e attualmente è Direttore della Struttura Terremoti dell'INGV, con compiti di programmazione, sviluppo e verifica delle attività di ricerca.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Desde México - Justicia al mejor postor

Las mafias del narcotráfico tienen contaminado todo el sistema legal mexicano. En las cárceles de gran parte del país conviven criminales de alta peligrosidad con delincuentes de delitos menores. Para muestra un par de ejemplos:
1) Los reclusorios en la Ciudad de México tienen una capacidad instalada para atender 22.400 presos pero en ellas se encuentran recluidas 35.486 personas; tienen un sobre cupo del 63 % y los supuestos maleantes son en la gran mayoría pobres o francamente inocentes.
2) Juan José Esparragoza Monzón, hijo del "Azul", quien fuera fundador ... continua

Una hoja en la rama

Una joven madre empieza a tener visiones del futuro y se encuentra incapaz de relacionar esas visiones con el presente, mientras decide hacer caso a estas visiones para recuperar a su marido, reestructurar su matrimonio y cambiar el destino de su familia.

The Fatal Glass of Beer

The prodigal son of a Yukon prospector comes home on a night that "ain't fit for man nor beast."

Misbehaving husbands

The owner of a department store is threatened with divorce by his wife, who has gotten reports that he's been seen in the arms of a beautiful blonde on the night of their 20th wedding anniversary. He has to find a way to convince her that the "beautiful blonde" in question was actually a store mannequin that he was taking in for repairs

La nascita della repubblica Italiana. Didattica on line FMST

LA NASCITA DELLA REPUBBLICA ITALIANA.
2 giugno 1946: si tengono in Italia il Referendum per scegliere tra monarchia e repubblica e le elezioni per l’Assemblea Costituente.
A cura di Tommaso Baldo.
Se vuoi rimanere aggiornato con tutte le novità del nostro progetto STORIA. EDU puoi iscriverti al nostro gruppo broadcast whatsapp. È sufficiente salvare il numero +39 328 3807029 e inviare un messaggio con il testo “ISCRIVIMI”. Nel gruppo non si vedranno i numeri di telefono degli altri partecipanti ed eventuali commenti saranno visibili solo agli operatori ... continua

Visita: museostorico.it