4244 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAIL MAIALELUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23933

Philoshow George Orwell 1984. Intervengono Michele Bellone e Lucrezia Ercoli

Un estratto dello spettacolo “George Orwell 1984. Quarant'anni di immaginario distopico", andato in scena il 23 Marzo 2024, alla Mole Vanvitelliana di Ancona, all’interno del festival Popsophia 2024, dedicato al tema “Lo spettacolo del male”. Intervengono Lucrezia Ercoli e Michele Bellone, video e regia a cura di Riccardo Minnucci, montaggio di Adelaide Cascia

Visita: popsophia.com

Lo Stretto di inverno

Lo Stretto di Messina in una giornata nuvolosa e ventosa.

Gli squilibri dello sviluppo - con Gamberini, Melandri, Rosina, Sabbadini, Zamagni

Simone Gamberini, Giovanna Melandri, Alessandro Rosina, Linda Laura Sabbadini, Stefano Zamagni - Gli squilibri dello sviluppo L'incontro si è svolto martedì 10 ottobre all'edizione 2023 del Festival "Dialoghi di Pandora Rivista", dal titolo "Quale sviluppo? Scegliere l'orizzonte".

Visita: www.pandorarivista.it

Vivere bio a Varese Ligure

È nell'alta Val di Vara della Spezia che si estende il comune di Varese Ligure, un'area dove è ancora possibile scoprire luoghi incontaminati e tra i più selvaggi della regione ligure.
L'assenza di industrie e la bassa densità di popolazione hanno fatto sì che qui l'inquinamento sia completamente assente. I suoi abitanti, invece di abbandonarla per cercare lavoro in pianura, si sono adoperati per valorizzare la purezza del proprio territorio, ottenendo il riconoscimento di migliore comunità rurale europea.
Ma qui il marchio biologico identifica non solo un ... continua

Visita: www.documentariafilm.it

Congreso futuro 2024 - Martin Hilbert

Centrándose en los impactos sociales de la IA, tiene doctorados en Economía y Comunicación y creó el programa de sociedad de la información en la Comisión de las Naciones Unidas para América Latina y el Caribe (CEPAL). Su trabajo es reconocido en la academia por el primer estudio que evaluó cuánta información hay en el mundo; en políticas públicas por haber diseñado el primer plan de acción digital latinoamericano en Naciones Unidas; y en los medios populares por haber alertado sobre Cambridge Analytica un año antes de que estallara el escándalo. ... continua

Visita: 2024.congresofuturo.cl

Come i ricchi nascondono i soldi

I ricchi evadono le tasse. Da Jeff Bezos a Elon Musk, ma dove portano questi soldi? Nei paradisi fiscali che l'Unione Europea, insieme a Xi Jinping e altri cerca di acciuffare, quindi Arabia Saudita, Svizzera, Lussemburgo etc. Ma come scegliere un buon paradiso fiscale? Quanto pesa tutto questo nell'economia mondiale? E quanto se ne approfittano le mafie, la camorra, la 'ndrangheta e tutta la criminalità organizzata? E soprattutto, perché le élite di tutto il mondo permettono questa fuga di denaro? Vediamo un po'.

Visita: www.patreon.com

Paisaje y restitución (Ágora climávora)

El paisaje es probablemente una de las construcciones culturales más depuradas, pues es el resultado de la acción del ser humano en la naturaleza durante un prolongado periodo de tiempo. Es también, por tanto, una fuente de información fundamental para conocer la salud de nuestros sistemas sociales y naturales.
Cartografía de las luchas medioambientales (megagranjas porcinas y eutrofización).
Con Ana Tudela Flores, periodista especializada en Economía y Clima, cofundadora de DATADISTA, miembro de la Oxford Climate Journalism Network, premio europeo Climate ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

L'aquila a due teste

Un poeta progetta di assassinare una regina impopolare, ma si innamora di lei.

Allungarsi le gambe

Visita: www.paypal.me

Uomini e Boschi (pt.12) - Le briglie sul torrente Chieppena

Nel bacino del torrente Chieppena durante l’alluvione del 1966 si era originata una colata detritica di circa un milione di m3 che ha provocato gravissimi danni.
Dopo quell’alluvione era stata rifatta una solida sistemazione ultimata nel 1992 con la costruzione di una briglia frangicolata posizionata nella parte alta del bacino in modo da poter essere efficace nel controllo di un’eventuale colata simile a quella innescatasi nel 1966. Il 13 luglio del 2021 un evento pluviometrico intenso (150 mm in circa 10 ore con una punta di 50 mm in circa 45 minuti) ha ... continua

Visita: museostorico.it