225 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSCOSA FANNO LE BAMBINE?ABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL COMPLEANNOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25373

Il nido sul grattacielo

I documentari naturalistici hanno spesso denunciato la distruzione degli habitat naturali dovuta all'espansione delle città. Ma a volte la fantasia della natura è imprevedibile. Anche un ambiente urbano può diventare un habitat naturale. Da millenni lo è per i topi. Più di recente però le città
sono diventate l'habitat di molte altre specie, come uccelli, pipistrelli, volpi. L' elenco degli animali attratti dalle città si sta oggi allungando, e questo documentario ne è una prova: la città scelta dai cincoperatori è Hong Kong, un formicaio di sei milioni di ... continua

Erwin Rommel: La volpe del deserto - Documentario completo

Erwin Rommel è stato uno dei comandanti militari più affascinanti e controversi della seconda guerra mondiale. Genio strategico per alcuni, traditore per altri, uomo pieno di contraddizioni e di umanità. In questo documentario firmato Dentro La Storia esploriamo il mito della Volpe del Deserto: dalle campagne in Africa alla fine tragica, passando per le sue qualità militari, la sua fama internazionale e il legame (mai del tutto chiarito) con il complotto contro Hitler.

Il mondo di Quark - Ragnatele e altre trappole

Énfasis

FTV25 - Nek con Luca De Gennaro

Nek con Luca De Gennaro al Festival della Tv di Dogliani 2025 in Piazza Carlo Alberto

Visita: festivaldellatv.it

Tratto da una storia vera

Dicembre 1969: tre giorni dopo gli attentati di piazza Fontana, l'anarchico Giuseppe Pinelli cadde dalla finestra del quarto piano della questura durante un interrogatorio illegale. In un Paese scosso da un violento processo di industrializzazione, dalla spinta comunista alle urne e dalle tensioni suscitate dall'estrema destra con l'obiettivo di favorire l'emergere di un sistema autoritario, la polizia concentra le sue indagini sull'estrema sinistra , trascurando volutamente la pista neofascista, proprio all'origine degli attentati. Ma mentre le autorità presentano ... continua

Visita: www.arte.tv

Dancing with Cortés

Un viaggio on the road racconta la conquista del Messico e dell'impero azteco compiuta da Hernán Cortés e il suo piccolo esercito.

Lo más reciente de las neurociencias. Charla con el Dr. Enrique Canchola Martínez

C'erano una volta.. i miti - Achille contro Ulisse: due modi di essere eroi - prof. Leandro Sperduti

ACHILLE CONTRO ULISSE: DUE MODI DI ESSERE EROE Due figure opposte e controverse a incarnare l’eroe dell’epopea omerica, tra gloria e tragedia, guerra e famiglia. Due re che, ciascuno a modo suo confronto, giunsero ai confini della natura umana: la guerra e l’amore, la ferocia e la compassione, l’ira e la ragione, la bestia e l’uomo.

Visita: www.fondazioneclaudiovenanzi.it

Presentación del nº 524 de Revista de Occidente «Poéticas del caminar»

Presentación del nº 524 de Revista de Occidente «Poéticas del caminar». Participan: Miguel Ángel Ortiz, Eduardo Martínez de Pisón y Aitor Romero. Modera: Juan Claudio de Ramón.