566 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE È IN PARTENZAJEAN-BLAISE SI INNAMORADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24716

Cosa succederebbe ad una persona nuda nello spazio?

La storia della vita sulla Terra. 150 milioni di anni al minuto

Oggi ripercorriamo la storia della vita sulla terra, milione di anni per milione di anni.

Visita: www.patreon.com

A quanto pare il governo Meloni sul lavoro è il più bravo della storia

Piergiorgio Odifreddi, Antonio Staglianò: Dialogo tra pensanti

Spesso, quando si discute di fede e ragione, si suppone che la fede stia automaticamente dalla parte dei religiosi, e la ragione automaticamente dalla parte degli scienziati. In questo dialogo fra Antonio Staglianò e Piergiorgio Odifreddi, a confrontarsi non saranno invece un vescovo e un matematico, ma semplicemente due persone pensanti. Saranno i loro argomenti, e non i loro ruoli, a decidere da che parte stiano la fede e la ragione. E, soprattutto, se e come i religiosi intendano e vivano la ragione, e gli scienziati la fede.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Ep. 92 - Fotografare la donna ai tempi di OnlyFans con Toni Thorimbert

Toni Thorimbert, nato nel 1957, è uno dei fotografi di moda e di ritratto più influenti del panorama italiano. I suoi scatti sono finiti sulle maggiori riviste di settore come Rolling Stone, Vogue e Details. È anche formatore e founder della Scuola Thorimbert, www.scuolathorimbert.com dove sulla homepage campeggia la seguente scritta: “Io non insegno fotografia, uso la fotografia per promuovere l’unica vera necessità di ogni artista: accettare sé stesso".

Visita: www.instagram.com

Diciembre: Lili. Parte 01 - Doce casas

Doce historias ancladas en los años ochenta, en una ciudad chica o un pueblo grande del interior, donde una estatua de virgen va pasando por distintas casas dejando entrever las historias que ocurren al interior de las mismas. La relación con la fe y las formas que adoptan la creencia, la devoción y los vínculos de amor.
Un grupo de cuatro amigas y la muerte de una. Las reuniones continúan en la casa de Lili, la amiga que ya no está. Todas rondan los cincuenta. Una es soltera y no se le conoce novio; las otras dos son casadas, con vidas no muy plenas. La ... continua

Visita: www.tvpublica.com.ar

Il re delle rane - Perduti nelle grotte

Gita scolastica in campagna: Ataru si apparta con Shinobu quando vede una rana su un albero. Appena messo in acqua l'animale si trasforma nel Re delle rane (Kappa), che per ringraziare Ataru per avergli salvato la vita lo porta nel suo palazzo subacqueo. Ataru, Lamù, Shinobu e Shutaro si perdono in una grotta. Cercando l'uscita entrano in una sala dove c'è un alieno ibernato e una montagna di scatolette. La fame inizia a farsi sentire ed i ragazzi mangeranno il cibo alieno, senza pensare che potrebbe avere effetti collaterali sugli umani.

La no injerencia rusa en Twitter: esa discreta ‘confesión’ en EU

Hoy parece algo tan pasado de moda que hasta el Washington Post acaba de admitir que realmente no fue para tanto, pero hasta hace poco, en los grandes medios, los ‘bots rusos’ eran los culpables de casi cualquier problema en Occidente. ¿Por qué se mantuvo por tanto tiempo esa narrativa?

Visita: www.ahilesva.info

Teléfonos fijos - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials hablamos de los teléfonos fijos. Los problemas cuando tenías un teléfono a disco, y qué pasaba si había varios teléfonos fijos en tu casa... pero una sola línea.

Ernesto Galli Della Loggia – La marcia su Roma.

Ernesto Galli Della Loggia – La marcia su Roma. Tecnica di un finto colpo di stato che si finse rivoluzione, La Storia in Piazza 2022 Benché il fascismo la facesse passare per la data di una rivoluzione, quanto accadde il 28 ottobre 1922 fu solo un cambio di governo con modalità assai anomale, ma conclusosi secondo le regole con il sì di una maggioranza parlamentare regolarmente eletta. Più che la vittoria del fascismo, dunque, fu l’ultima tappa del suicidio dell’antifascismo consumatosi giorno per giorno nel quattro anni precedenti.

Visita: palazzoducale.genova.it