406 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVACUZZ Ì CVA?DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!I MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23483

Luca Bottura, Beppe Severgnini - Rassegna stampa

Presentación de cinco libros del Dr. Salvador Calva Morales

Cultura sísmica

El arte de escuchar cuando el alma tiene oídos

Entrevista con Maxi Pérez - Historias propias - 17-2-2025

La masonería femenina en Puebla

Isabel Allende, la scrittrice dell'esilio

È una delle scrittrici latinoamericane di maggior successo: parente del presidente Salvador Allende, assassinato nel 1973, e in seguito rifugiata negli Stati Uniti, Isabel Allende ha scritto molto sull’esilio e oggi si fa portavoce della causa dei migranti, come ricorda questo ritratto intenso. Con il suo ultimo libro, Il vento conosce il mio nome, Isabel Allende affronta un tema controverso nel suo Paese di adozione: la storia vera di una ragazzina separata con la forza dalla madre al confine.

Visita: www.arte.tv

Il mio Pakistan (3/4): Il paese degli uomini

Il Pakistan è in fermento. Se da una parte c’è chi difende le tradizioni di una società musulmana conservatrice, dall’altra molti chiedono più libertà e parità per le donne. Il musicista rock Aaiz si ribella alla generazione precedente con testi provocatori, mentre l’avvocatessa Neha lotta contro i matrimoni forzati. L’imam Abdul Jameel, invece, invita a rispettare le regole religiose.

Visita: www.arte.tv

10 Récords absurdos que rompen el fútbol y la lógica - #Datazo

En este #Datazo vamos a ver 10 récords de fútbol tan absurdos que parecen imposibles. Hay un jugador que metió 13 goles en un solo partido, un arquero que estuvo más de 1.800 minutos sin que le hagan un gol, un equipo que se fue invicto pero igual quedó afuera del Mundial, y varias otras rarezas que rompen la lógica del fútbol.

Matteo Nucci

Il filosofo dell’invisibile: la maturità