448 utenti


Libri.itLUPOPILOURSINE È IN PARTENZACUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERINELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23483

¿Nos están engañando con la inflación?

Videos de economía y actualidad

Visita: twitter.com

Dove ha inizio la follia?

In che misura la follia umana è affascinante? E quando, invece, inizia ad essere fonte di preoccupazione? Sebbene ogni essere umano funzioni in modo diverso, le psicosi vengono solitamente associate a comportamenti che sfuggono alla norma. Possiamo tracciare con certezza il confine tra "follia" e "normalità"?

Visita: www.arte.tv

Maurizio Bettini, Aglaia McClintock - L’ispirazione è un dio o una dea?

È umana o divina? Da dove arriva? Ecco domande che sono state poste fin dall’antichità e che, anzi, continuiamo a porci pure oggi. Gli antichi parlavano delle Muse, di Apollo che le guida, ovvero di demoni che penetrano nella mente attraverso la porta del sogno o della follia. Platone poi insinuava il dubbio che amanti, poeti, pazzi vedessero verità che i sani non possono vedere, creando quel connubio fra genio e sregolatezza che ha caratterizzato gli artisti fino ai giorni nostri. Ma è saggio seguire ciò che indica la divinità? Dopo tutto le Muse affermano ... continua

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Non è mai lo stesso - Paschetto, Tugnoli, Battiston

Nel suo libro fotografico Lorenzo Tugnoli si interroga sull’etica della rappresentazione dei Paesi in conflitto e sugli effetti duraturi degli interventi stranieri su nazioni come l’Afghanistan. Una riflessione urgente in un momento in cui gli aiuti economici sono stati drasticamente ridotti e il Paese è scomparso dalle prime pagine dei giornali. Con Lorenzo Tugnoli, fotografo, e Michela Paschetto, direttrice professioni sanitarie EMERGENCY Modera Giuliano Battiston, giornalista

Esto está diseñado así por una razón que no sospechabas - #Datazo

En este #Datazo vamos a ver detalles de diseño que están literalmente por todos lados pero que la gente pasa completamente por alto. Y tienen razones súper específicas e importantes: hay agujeritos que pueden salvarte la vida, formas que evitan que explote todo, y muchos diseños en general que parecen al p**o pero que tienen un motivo y que cuando los ves decis AAAAAAAAA y te vuela la cabeza.

Secretos de los Estados Unidos - La fantasía de la privacidad

El complejo industrial de la vigilancia Nos adentramos en el interconectado "Complejo Industrial de la Vigilancia". Amenazas internas Examinamos las amenazas potenciales a la privacidad de los ciudadanos de Estados Unidos... dentro de Estados Unidos. El futuro El episodio final nos permite echar un vistazo a lo que el futuro puede deparar al estado de vigilancia de Estados Unidos.

Visita: www.moconomy.tv

Le corna più belle

Esplora la straordinaria biodiversità della fauna selvatica del continente europeo, con immagini spettacolari e una narrazione scientificamente fondata della vita segreta di specie come il lupo, l'orso, le volpi e i camosci, che vivono sia nei loro ambienti naturali sia in convivenza con le aree urbane.

Animali in azione

Un rapido excursus che ci porta ad osservare diversi animali nei loro comportamenti durante le fasi di corteggiamento e la difesa del territorio. Potremo quindi assistere a varie azioni da parte dei cervi, delle alci e dei bighorn per proteggere il loro harem; ai giochi delle marmotte, al mimetismo delle pernici e ad altre attività di numerosi animali che vivono nel nordamerica.

Dos poemas de Misael Castillo de su libro 'Como el fuego que avanza por la tierra'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Miguel

La historia de Ricardo, un joven de clase media que, junto a sus amigos, ocupa ilegalmente una casa en Buenos Aires para huir de una sociedad sumida en la crisis económica. La serie explora la amistad entre estos jóvenes de distintos orígenes mientras se enfrentan al mundo de las drogas, la delincuencia y la hostilidad de la ciudad, que se convierte en un hogar y un reflejo de la decadencia social de la época.