1006 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE E IL COMPLEANNOL’ESPOSIZIONE CREATIVAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23172

Parejas de ancianos de todo el mundo revelan los secretos del amor y las relaciones duraderas

Juntos. Por toda una vida. ¿Quién puede lograrlo? ¿Y quién todavía lo desea? Lo que hoy nos parece una rareza, era la norma para la generación de nuestros abuelos. Se retratan cuatro parejas de Japón, Estados Unidos, India y Alemania que han celebrado juntas su 60 aniversario de bodas. Es una experiencia alegre y humorística, que revela los secretos de las relaciones duraderas y el amor.

Il quadro nazionale

In collegamento web, il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini, illustra le politiche nazionali per la transizione ecologica, con un focus su infrastrutture e mobilità. Si analizzano gli investimenti previsti dal PNRR e le strategie per ridurre le emissioni di CO₂ nel settore dei trasporti, con l’obiettivo di rendere il sistema infrastrutturale più resiliente e sostenibile.

Visita: www.scienzainrete.it

Egitto, conquista dell'eternità

¿Quién gobierna América? - Media - Wall Street

Hace sesenta años, el pionero sociólogo estadounidense C. Wright Mills publicó "La élite del poder", encendiendo un feroz debate sobre quién ejerce el poder real en Estados Unidos, argumentando que el gobierno estaba controlado por intereses especiales ajenos al gobierno. En todo caso, estas cuestiones han adquirido un nuevo significado con el crecimiento de las poderosas redes de medios de comunicación, la expansión del poder militar y empresarial, y el papel dominante que desempeñan Wall Street y las grandes fortunas en la política estadounidense.

Visita: www.moconomy.tv

La collina della Sete: Tel al-Zaatar

La sete può essere usata come arma. Ed è quanto avviene nell'estate del 1976 in un quartiere di Beirut Est chiamato Tel al-Zaatar ossia "la collina del timo". Trasformato in campo profughi dall'OLP, Tel al-Zaatar è il rifugio di cinquemila disperati. Ma è anche un'arma di propaganda usata da Yasser Arafat che impone ai suoi connazionali il martirio per accreditarsi agli occhi del mondo come leader di un popolo oppresso e non come signore della guerra e massacratore dei civili cristiani di Damour. A pagare il conto della campagna militare dei falangisti di Gemayel ... continua

Diplomacia y justicia tras la guerra impuesta por Israel

¿Qué demuestra Irán con su diplomacia y lazos regionales, además de buscar justicia a nivel internacional?
Irán continúa apostando por la diplomacia y el entendimiento regional. El ministro de Asuntos Exteriores iraní, Seyed Abás Araqchi, en su reunión con el príncipe hedero de Arabi Saudí, Mohamad Bin Salman y el ministro de Defensa de Arabia Saudí, el príncipe Khalid bin Salman, mantuvo conversaciones sobre los temas bilaterales más importantes, así también, acerca de los acontecimientos regionales, en particular la agresión militar del régimen ... continua

Visita: www.hispantv.com

L'Universo in un battito d'ali - Festival delle scienze di Roma 2024

Dal Big Bang all’alba cosmica, la prima luce nell’universo, trascorrono quattrocentomila anni. Un intervallo temporale immenso, durante il quale nel buio dell’universo si formano i mattoni di tutto ciò che oggi conosciamo. Alla fine di questo periodo, l’equilibrio tra luce e materia si spezza, liberando la luce e permettendo la formazione degli atomi che daranno origine, nei miliardi di anni successivi, a stelle, galassie, ammassi di galassie e sistemi solari. Un racconto che va dall'origine dell'universo a oggi.
Sul palco, Pierluigi Paolucci, ricercatore ... continua

Il gigante Antonov

L'aereo più grande del Pianeta. Distrutto. Le immagini dell'AN 225 Mrija ("Sogno"), orgoglio d'Ucraina abbattuto dai russi nel 2022 ad Hostomel, l'aeroporto-fabbrica del costruttore Antonov, hanno fatto il giro del mondo. Attraverso filmati inediti, dal più grande show aereo del mondo a Le Bourget alle testimonianze di chi ha contribuito a costruirne il Mito, questo documentario racconta la leggendaria storia di un Gigante dell'aviazione, simbolo di guerra fredda ma anche di Pace, "sacrificato" sull'altare delle mire imperialiste di Putin.

Visita: www.arte.tv

GEO, viaggio nel pianeta Terra - Vita nel fango

1266 - Chi sono i nostri più antichi antenati?