425 utenti


Libri.itSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIROSALIE SOGNA…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23123

La saga dei Versace

Alla fine degli anni 1970, Gianni Versace fondò una piccola azienda familiare che in pochi anni si sarebbe trasformata in un impero globale. Con il fratello maggiore, Santo, ad occuparsi dei mercati finanziari e la sorella Donatella nel dietro le quinte come direttore artistico, Gianni puntellò una triade imbattibile del mondo della moda. Fu all'apice della fama che lo stilista venne improvvisamente ucciso da un serial killer, nel 1997; una tragedia che fece pensare al declino dellla maison Versace. Ma come in tutte le saghe che si rispettano, è stato il legame di ... continua

Visita: www.arte.tv

I tesori d'arte nelle chiese trentine (pt.3) - Val di Non

La punta dedicata alla Val di Non pone al centro alcuni singolari episodi pittorici, unici nel repertorio figurativo trentino come la riproduzione ad affresco nella chiesa di Bresimo della Kleine Passion, una serie di 37 xilografie pubblicate da Albrecht Dürer nel 1511, o l’Ultima cena con i gamberi rossi, una novità iconografica introdotta per la prima volta in Trentino da Giovanni e Battista Baschenis nel 1471.

Suor Letizia - Il più grande amore

Dopo vent'anni nelle missioni africane una suora romana viene inviata in un convento del napoletano dove si affeziona a un bambino, orfano di padre, che sta per essere abbandonato dalla madre. Farà in modo che sia accettato anche dal nuovo compagno della donna.

Aroma de Libro 79 - Margot Noriega

AROMA DE LIBRO” Programa 79 del Colectivo Cultural "Chile País de Poetas", presenta a la escritora chilena MARGOT NORIEGA y su poemario "La huella de mi pluma". Un poemario donde el deseo, pasión y nostalgia nos llenan de honda sensibilidad. Muestra la autenticidad de la autora que aborda diversidad de temas a los que imprime una vibrante intensidad . Los versos destacan una voz poética femenina fuerte con un delicado trato del lenguaje sensual que sugieren una gran variedad de emociones.
CONDUCE: CHALO RODRÍGUEZ BURGOS (PERÚ).
PARTICIPA: CHRISTIAN OYARZO ... continua

Il tentativo di riscrivere la storia - Edizione straordinaria

Il rischio della riscrittura della Storia è sempre presente. Specie quando dei fatti in esame non sono sopravvissuti testimoni diretti che potrebbero smentire alcune ricostruzioni odierne. Specie quelle che sminuiscono o negano delle realtà assodate tanto nella ricerca storica, quanto nell'indagine giornalistica e nell'opera della magistratura. Nello specifico, questa è la nostra risposta all'insistente richiesta da parte di alcuni soggetti di "rifacimento" del nostro video sul Piano Solo. Un video che a qualcuno dà fastidio poiché non comprende una versione di ... continua

Nicaragua: un dittatore contro la chiesa

In Nicaragua il regime guidato da Daniel Ortega e sua moglie Rosario Murillo ha scatenato la sua macchina repressiva contro la chiesa cattolica. Dal 2022, oltre 200 religiosi tra sacerdoti e suore sono stati costretti a lasciare il Paese (con la forza o spontaneamente) per preservare la propria integrità. A molti di loro, cittadini nicaraguensi, è stata persino revocata la cittadinanza.

Visita: www.arte.tv

1205 - Operazione Daffodil, soldati italiani contro commandos inglesi

Así es la vida en Estonia

Este video te llevará a través de las maravillas de este rincón báltico, explorando la vida, la cultura y las perspectivas únicas que hacen de Estonia un lugar singular.

Laurence Gourret-Lapeyre publica ‘Gitanos. El pueblo de las lágrimas de fuego’

La escritora y periodista francesa Laurence Gourret-Lapeyre acaba de publicar en la editorial Editions de l’Harmlattan ‘Gitanos. El pueblo de las lágrimas de fuego’ fruto de su experiencia con la comunidad gitana de Sevilla. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitadoi de RFI.

Visita: www.rfi.fr

1184 - La battaglia di Abukir, Nelson inchioda Napoleone sul Nilo

Errore : il Bellerofonte portò Napoleone solo nella prima parte del suo viaggio a Sant'Elena

Visita: www.patreon.com