666 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAL’ESPOSIZIONE CREATIVALA LIBELLULAROSALIE SOGNA…ABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23109

Ali baba y los 40 ladrones

Joker folie a deux - The radical chic mother is pregnant for the second time

Come se il primo capitolo fosse stato migliore o avesse avuto senso: si passa dalla delusione dei fan infinocchiati nel 2019, a quelli che si menano l'uccello nel 2024 sperando di far venire anche gli altri. (La mamma dei radical chic è sempre incinta).

Di quali uomini abbiamo bisogno?

Ormai sappiamo che anche gli uomini sanno essere vulnerabili, emotivi, persino... femminili. Le differenze tra i sessi si stanno attenuando, ma al tempo stesso si assiste ad una recrudescenza del culto del corpo e degli stereotipi di genere. Quanti tipi di "maschio" esistono? Ecco alcune risposte (e confutazioni) sulla tanto sbandierata "crisi della mascolinità".

Visita: www.arte.tv

Sin escrúpulos: Israel bombardea a periodistas y médicos en el Líbano

¿Es tanto el temor del Israel a los periodistas que los mata para poder mantener el genocidio?
Otros tres trabajadores de la prensa han sido asesinados por el sionismo israelí en el Líbano. Fue un ataque directo contra una oficina de corresponsales durante la madrugada de este viernes. Uisam Qasim, camarógrafo de la cadena de televisión Al Manar, Ghasán Nayar y Muhamad Reda, camarógrafo y técnico del canal Al Mayadeen fueron masacrados mientras dormían.
El primer ministro libanés, Nayib Mikati, ha acusado a Israel de cometer un crimen de guerra tras la ... continua

Visita: www.hispantv.com

L'entità traviesa del folclore brasiliano - Saci

Saci è un ragazzo dispettoso del folclore brasiliano, con una sola gamba e un berretto rosso. Vive nelle foreste e ama fare scherzi alle persone. Alcune leggende lo descrivono come un essere magico e protettivo della natura, mentre altre lo ritraggono come un essere malizioso e dispettoso. Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

El mundo no debe permitir que el Líbano se convierta en otra Gaza

No hay tiempo que perder en materia de ejecutar acciones para frenar la escalada en la región de Asia Occidental. De eso, parecen estar de acuerdo muchos, pero en la práctica, el conflicto que busca desatar el régimen de Israel en la zona está lejos de ser detenido.
Por Osvaldo Canales
Es cosa de prestar atención a la postura del Secretario General de Naciones Unidas, Antonio Guterres, señaló frente a la reunión de urgencia del Consejo de seguridad de la ONU que el infierno se está desatando en El Líbano. Repercusiones de lo que está sucediendo en Gaza ... continua

Visita: www.hispantv.com

La bandiera arcobaleno

La canzone "Over the Rainbow", pensata per l'attrice Judy Garland nel film "Il mago di Oz" (1939), diventerà l'inno della comunità gay americana negli anni 1970. Infatti, alla fine dello stesso decennio, l'artista e attivista Gilbert Baker concepì la bandiera arcobaleno, diventata simbolo inconfondibile della comunità LGBT.

Visita: www.arte.tv

Russia: resistenza femminista

Si fanno chiamare FAWR, Femminist Anti War Resistance, e il loro canale Telegram ha rapidamente raccolto più di 30.000 follower. Una delle donne che conduce la resistenza femminista alla guerra in Ucraina si fa chiamare Paladdia, ed è una giovane stilista che è stata imprigionata due volte dall'inizio della guerra. A San Pietroburgo è strettamente monitorata dalla polizia.

Visita: www.arte.tv

Verso l'isola

I componenti della famiglia Robinson mettono a posto la zattera, riescono a salpare dalla nave che sta affondando e iniziano a dirigersi verso l'isola deserta. Nell'andar via riescono a salvare dalla nave in inabissamento alcuni animali (tra cui anche il cane John), poche provviste ed alcuni utensili.

Parigi è sempre Parigi

Una comitiva d'italiani si reca a Parigi per assistere alla partita di calcio Italia-Francia. Della comitiva fanno parte tra gli altri la famiglia De Angelis, composta da padre, madre e figlia col relativo fidanzato, e due giovanotti, amici inseparabili. Ciascuno spera il massimo nella breve sosta di ventiquattr'ore nella Ville Lumière.