323 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAAMORE E PSICHENELLPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87362

29° anniversario commemorativo della strage del 2 Agosto 1980 alla stazione di Bologna

Riprese effetuate durante il 29° anniversario della strage del 2 Agosto 1980 alla stazione di Bologna in cui morirono 85 persone e 200 risultarono ferite.Sono intervenuti:Paolo Bolognesi - Presidente della Associazione Familiari e Vittime della StrageFlavio Delbono - Sindaco di BolognaSandro Bondi - Ministro dei Beni e delle Attività CulturaliAll'interno, lettura di un messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio NapolitanoGuarda le interviste

Visita: www.stragi.it

01)- World Social Forum: La decentralizzazione nel 2006

Ad unanimità è stato proposto il Venezuela come sede latinoamericana del Forum Sociale America 2006. Il comitato del F.S.M. ha approvato l'idea que deve essere ratificata dal Comitato Internazionale. Gli organizzatori hanno deciso cambiare la modalità nel 2006: uscire da Porto Alegre e realizzare la maggior quantità possibile di Forum simultanei in "posti chiave del mondo". Tutti gli incontri realizzeranno a Gennaio in parallalelo al Forum Economico Mundiale, incontro tra governi, imprenditori e investitori que si realizza nella città svizzera di Davos.
Visita ... continua

Giovanni Avena: la morte di Papa Luciani

Giovanni Avena, direttore di Adista -agenzia di stampa cattolica, parla del mistero che circonda la morte di PapaLuciani.
Giovanni Paolo I, nato Albino Luciani(Canale d'Agordo, 17 ottobre 1912 - Città del Vaticano, 28 settembre 1978),fu il 263° Papa della Chiesa Cattolica Apostolica Romana esuccesse il 26 agosto 1978 a Papa Paolo VI.
Il suo pontificato fu tra i più brevi della storia: la morte avvenne doposoli 33 giorni dalla sua elezione al soglio di Pietro.
In questa intervista Giovanni Avena ripropone molti dei dubbi sulle ... continua

El hombre invisible

De 1933de Herry Travers, largometraje en inglés con subtítulos en castellano, en blanco y negro con Claude Rains, Gloria Stuart y Harry Travesr.El personaje de este film consigue una droga que le permite lograr la invisibilidad, pero que también le provoca un transtorno peligrosamente megalómano. Cortesía de Roberto Di Chiara Visita el sitio: www.robertodichiara.com

REGOLA 7 - Ambaradan Teatro

ALTER & AMBARADAN presentano:
REGOLA 7
Di: Giancarlo Leucadi
Regia: Mauro Carnelos
Con: Lorenzo Baronchelli, Simonetta Pastocchi, Mauro Starace, Aidi Tamburrino
Scene e costumi: Alice Schivardi
Nello spazio indeterminato e polimorfo di una casa-prigione-teatro-osteria-bordello, due uomini e due donne si affrontano in un succedersi serratissimo di incontri, scontri, abbracci, fughe, litigi e duelli domestici. Lena, una matura ruffiana indurita dall'esperienza, istruisce la giovane Dora a soddisfare e compiacere gli uomini ... continua

La società solida, dall'individuo solitario alle comunità solidali

14 marzo 2012. Insicurezza, paura, diffidenza, incertezza. Sono parole che sempre più spesso caratterizzano il discorso pubblico in questi tempi di crisi. Crisi dell’economia ma anche delle relazioni sociali, che si fanno sempre più deboli e inconsistenti, nuove espressioni di una società “liquida” – definizione del sociologo Zygmunt Bauman - in cui “le situazioni in cui agiscono gli uomini si modificano prima che i loro modi di agire riescano a consolidarsi in abitudini e procedure”.
In un contesto così precario, è ancora possibile promuovere un ... continua

Visita: www.centrostudidonati.org

Visita: www.mediconadir.it

Manuela

MANUELA es una película española del año 1976 dirigida por Gonzalo García Pelayo.
Basada en la novela homónima de Manuel Halcón. Está ambientada en la Andalucía de los años setenta. Manuela, hija de un cazador furtivo, vende melones al lado de la carretera. Su belleza natural y su sensualidad encienden pasiones que desencadenan toda clase de conflictos. Tiene una buena banda sonora. Fue la primera producción andaluza, realizada en plena transición.​ Está rodada en Carmona, Lebrija y Sevilla.
Guión: Pancho Bautista (Novela: Manuel Halcón)
Música ... continua

Diciamola Tutta 04 - Respirare morte mangiando veleno - Estratto

Breve estratto dal filmato Diciamola Tutta 04 - Respirare morte mangiando veleno.In questa parte il dottor Stefano Montanari descrive la sua pacifica scissione da Antonio Di Pietro e Beppe Grillo rispetto alla questione degli inceneritori.

Visita: www.diciamolatutta.tv

3)Il miracolo della Cattedrale- Intervento dell'architetto Alberto Desco

Architetto Alberto Desco - Centro Studi per la Cultura popolare Intervento registrato a Modena presso la Chiesa del Voto durante il la manifestazione culturale "Il miracolo della Cattedrale" promosso dal centro Culturale della Poesia di Modena

Quando un'intervista ti cambia la vita

Nabil Bayoumi è stato il presidente del centro islamico di Bologna fino a quando non ha partecipato, il 9 settembre scorso, a una puntata di "Matrix", la trasmissione serale di Enrico Mentana. Le condiderazioni allora espresse su Bin Laden e la guerra in Iraq hanno innescato una vivace polemica che lo ha indotto a lasciare il suo incarico.
Nabil Bayoumi difende la sua posizione, sostenendo che poche frasi estrapolate da una lunga intervista sono state scelte ad arte per sollevare il polverone.
Ma qual è la reale opinione di Nabil Bayoumi? Qual è la nuova strada ... continua