381 utenti


Libri.itCOSIMOI MINIMINIMUSLUPOPILOURSINE VA A PESCAMEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85394

Ragazze d'Oggi

Un vedovo ha tre figlie: una è fidanzata con un bravo ragazzo, l'altra con un uomo sposato in attesa di divorzio, la terza con uno scapestrato che lascerà. La seconda, dopo un tentativo di suicidio causato dall'opposizione del potenziale suocero, viene da questi accolta benevolmente perché ha capito che è una ragazza perbene.

I due Marescialli

Otto settembre 1943: nella confusione generale un ladro vestito da prete (Totò) e un maresciallo (De Sica) si scambiano gli abiti e i ruoli. Passano molti anni: il maresciallo è tornato al suo lavoro. Un giorno viene derubato in una piccola stazione: la tecnica del furto e la figura che si allontana sono inconfondibili, evidentemente il ladruncolo si è salvato.

Canis Pugnax - Il cane da combattimento del soldato romano - Curiosità Storiche

Convivere con le macchine intelligenti - Nello Cristianini, Barbara Caputo

13 novembre 2022 In collaborazione con il Mulino Ogni giorno incontriamo agenti in­telligenti che prendono decisioni che ci influenzano direttamente: per poterci convivere senza rischi, dobbiamo imparare a riconoscerli, a regolamentarli, e soprattutto a conoscere i principi alla base del loro comportamento. La prossima sfida per l'Intelligenza Artificiale si svolgerà nello spazio tra le culture scientifica, umanistica e tecnica. La lezione ripercorrerà i passi che ci hanno portato a questa tecnologia.

Colombia: no hay cambio sin pueblo

El presidente de Colombia, Gustavo Petro, afirmó que necesita del apoyo popular para implementar las reformas sociales que propone su Gobierno y que la oposición rechaza. Desde la Plaza de Armas de la Casa de Nariño, sede del gobierno central en Bogotá, donde miles de manifestantes que se congregaron para defender los cambios que plantea Petro y que serán tratados por el Congreso.
«El cambio no es posible sin el pueblo. Lo que eligió la gente no es solamente a una persona. Fue devolver al pueblo poder, y eso tiene que expresarse en la realidad histórica, en ... continua

Visita: surysur.net

L'esodo Giuliano Dalmata e le Foibe: Storie e vicende del confine orientale

ESTRATTO DALLA LIVE: FOIBE IL GIORNO DEL RICORDO

Lajme, Notiziario n. 67 da Kamastra e Sportelli Linguistici del Molise

Ataque a presa de Kajovka; Rusia y Ucrania se acusan mutuamente

Un ataque aéreo contra la central hidroeléctrica de Kajovka, ubicada en la región de Jersón, destruyó parcialmente a la presa que tiene gran importancia tanto por sus capacidades energéticas y de riego para la agricultura.
Pero además de ello, el dique representa un punto central en el conflicto entre Rusia y Ucrania, porque conecta las orillas derecha e izquierda del río Dniéper, que a su vez es la primera línea de frente entre los Ejércitos de Moscú y Kiev.
Además, el embalse provee de agua para la refrigeración a la central nuclear más importante ... continua

Visita: www.hispantv.com

In cosa credono gli induisti? I 7 principi basilari dell'Induismo

- 7 principi - Brahman - Atman - Samsara - Karma - Moksha - Srishti - Dharma

Visita: www.stefanotiozzo.com

Umberto Galimberti - Senza parole - festivalfilosofia 2023

festivalfilosofia 2023 - parola
Lezioni magistrali
Umberto Galimberti
Senza parole. Lo spaesamento e l’etica del viandante
Domenica 17 settembre 2023, ore 11.30
Carpi Piazza Martiri
Nella nostra società iconocratica, quale statuto è attribuibile alla parola? Può il nomadismo delle parole offrirci un modello di cultura che educa?
Umberto Galimberti è professore emerito di Filosofia della storia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, dove ha insegnato anche Psicologia dinamica, Filosofia morale e Antropologia culturale. È stato membro ordinario ... continua

Visita: www.festivalfilosofia.it