880 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZICOSA FANNO LE BAMBINE?IL MAIALEPILOURSINE E IL COMPLEANNOEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85275

La meditación y sus variantes (segunda parte)

Eventos de Marthel Scarella

Lucky Luciano: L’uomo che trasformò la mafia in un impero

Da immigrato povero ad architetto del crimine moderno, Lucky Luciano trasformò la mafia americana in una corporazione nazionale. Intelligente e pragmatico, eliminò i vecchi boss e creò “La Commissione”, un consiglio che regolava il crimine come un’azienda. Incarcerato da un procuratore ambizioso, venne poi liberato dopo aver aiutato gli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Esiliato in Italia, mantenne influenza fino alla morte nel 1962. La sua mente strategica ridefinì il sottobosco criminale: fece del crimine un’istituzione.

Le guardie del corpo d’élite dell’antica Roma

Nel mondo moderno, ogni volta che un’autorità deve spostarsi da qualche parte porta con sé le proprie guardie del corpo. E ai tempi dei romani non era diverso, poiché gli imperatori e altre autorità non andavano da nessuna parte senza le loro guardie del corpo, i littori.

Alberto Ruy Sánchez, escritor. Historias del desierto y del deseo

En esta conversación, Alberto Ruy Sánchez, escritor y editor, comparte el recorrido vital y creativo que lo llevó a definirse como “contador de historias”. Relata cómo una experiencia transformadora en un barco rumbo a Marruecos, y el encuentro con un narrador oral en la plaza Jemaa el-Fna, le revelaron el poder de las historias para dar sentido al caos de la vida. Ruy Sánchez subraya la importancia de no imitar, sino de buscar una voz propia, y cómo los clásicos literarios sirven para ordenar la experiencia cotidiana.
El desierto, recurrente en su obra, ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

La favola dei maestri tessitori

Con questo video ci siamo prefissi un obiettivo difficile: convincervi che i ragni sono animali affascinanti, intelligenti e straordinariamente adattabili. Non ci credete ? Provate a pensare allora alla
perfezione di una tela. Ce ne sono di rotonde, di triangolari, a cono, a tunnel, e chissà quante altre ancora, perché le tecniche di predazione escogitate da queste audaci creature sono una più astuta dell'altra. Ma non è tutto. Una volta convinti che i ragni sanno il fatto loro, vi chiederemo di fare un altro sforzo: dovrete ammettere che sono belli. La varietà ... continua

Presentación del libro «Poder y libertad», de Josep Ramoneda

El Espacio Cultural Ortega-Marañón (Calle Fortuny, 53. Madrid) acogió el pasado martes 7 de octubre, a las 19 horas, la presentación del libro Poder y Libertad. Reflexiones en un cambio de época (Galaxia Gutenberg), de Josep Ramoneda, periodista, filósofo y escritor. Acompañarán al autor Máriam Martínez-Bascuñán, politóloga; y Joan Tarrida, director general de Galaxia Gutenberg.

Recessione sessuale: i giovani fanno sempre meno sesso?

Visita: www.paypal.me

Kuriles: el epílogo de la guerra

Cabo contra el Ejército Imperial Japonés. El 18 de agosto de 1945 los barcos soviéticos arribaron a la isla de Shumshú para librar uno de los últimos grandes combates de la segunda guerra mundial: Japón acabó derrotado y las islas —donde todavía se pueden ver restos de aquella batalla— volvieron a formar parte de Rusia.

Il Natale di Aubrey

Aubrey Lang (Natalie Hall) è una famosa blogger di viaggi e lifestyle in cerca dello scoop perfetto per il suo articolo di Natale. La sua ricerca la porta a Solvang, una cittadina pittoresca che sembra uscita da una cartolina natalizia. Lì incontra Sawyer Larsen (Jon Prescott), il coordinatore degli eventi della comunità e proprietario di un'incantevole cioccolateria. Mentre Sawyer le fa da guida turistica per mostrarle le meraviglie e le tradizioni della città, tra i due nasce un'intesa speciale. Aubrey, abituata a viaggiare per il mondo, scoprirà che a volte il ... continua