334 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOL’ESPOSIZIONE CREATIVAJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE È IN PARTENZAPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82746

La Russia non è il nemico

Smontiamo insieme la propaganda di guerra dell’Ue

Visita: www.instagram.com

Cátedras del futuro - Taller interactivo online - Sesión N°12

Rodrigo Mayorga

Visita: congresofuturo.cl

Cosa facevano davvero gli uomini delle caverne per sopravvivere

20 Antiche Abilità di Sopravvivenza Che Hanno Permesso all’Umanità di Sopravvivere
Molto prima degli strumenti moderni e delle città, gli esseri umani primitivi hanno dominato la natura con ingegno, istinto e cooperazione. Questo video rivela le vere strategie di sopravvivenza degli uomini delle caverne: come cacciavano, costruivano, guarivano e vivevano nelle condizioni più dure della Terra.
• Tecniche di caccia e come gli uomini delle caverne seguivano le prede
• Il ruolo quotidiano della raccolta di frutta, noci e piante commestibili
• La creazione ... continua

Ahorro para los niños

La storia di Pippo, cane libero di Avellino: così vive un cane di quartiere

Dorme sotto un porticato ombroso, viene sfamato e accudito dagli abitanti del quartiere ed è perfettamente integrato nella società. Pippo, chiamato anche Jimmy o Ettore, è un cane libero che vive nella città di Avellino.
Il fenomeno dei cani liberi, più nello specifico dei cani di quartiere, è ancora molto diffuso nell'Italia del Centro-Sud. Anche se per molte persone tutti i cani dovrebbero avere una casa e un umano di riferimento, non sempre è così: il fenomeno del randagismo è molto più complesso. Per capire come vive un cane libero, siamo andati ad ... continua

Visita: www.kodami.it

La crononutrición para vivir en sincronía

Globalización - Cómo las crisis están cambiando el mundo (2/2)

La lucha por los recursos, el cambio climático y la digitalización han transformado el mundo. ¿Quién gana y quién pierde? ¿Qué nos depara el futuro? Esta es una investigación sobre cómo cambia nuestra vida en siete regiones del mundo.
Cuando Steve Jobs, director de Apple, presentó el iPhone en 2007, casi nadie imaginaba cómo cambiaría el mundo. Hoy en día, casi todas las personas llevan su vida digital en el bolsillo. Los smartphones conectan el mundo. Cualquiera, en cualquier lugar, puede encontrar casi cualquier cosa con solo unos clics. Países y ... continua

Difficoltà psicologiche e scuola brutta e cattiva

Dopo l'ennesima lamentatio sulle terribili condizioni degli studenti italiani, schiacciati dall'immensa mole di lavoro, non ho potuto esimermi.

Nicolás Maduro - 80° aniversario de la victoria en la guerra de resistencia del pueblo chino

Acto con motivo a la Conmemoración del 80° Aniversario de la Victoria en la Guerra de Resistencia del Pueblo Chino Contra la Agresión Japonesa.

1309 - La campagna di Ulm : Napoleone vince senza combattere