2658 utenti


Libri.itLUISELA LIBELLULAPILOURSINE È IN PARTENZAPILOURSINE VA A PESCAROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85018

L'amico dei butteri

Esplora la straordinaria biodiversità della fauna selvatica del continente europeo, con immagini spettacolari e una narrazione scientificamente fondata della vita segreta di specie come il lupo, l'orso, le volpi e i camosci, che vivono sia nei loro ambienti naturali sia in convivenza con le aree urbane.

L'amico mio fantasma

L'amico Tarzan

Ganchan e Janet accudiscono un cucciolo di cane trovatello quando Tonzura, spuntato fuori da un tubo, lo prende con la scusa di accudirlo. In realtà lo sta portando da miss Dronio che col pretesto di gestire un negozio di animali, sta organizzando l'ennesima truffa. Il dottor Docrobei gli spedisce un piccione viaggiatore con il quali informa il trio Dronio, dicendogli che la pietra si trova in Africa. E così, il trio, raggiunge la savana sul robot-maiale. Anche Yattaman giungono nel continente nero, perché Boiakki era convinto che il boss Docrobei fosse in realtà ... continua

L'ammazza caffè

Cortometraggio nell'ambito della gara 4 giorni corti all'interno della terza edizione del NonantolaFilmFestival. La gara si è svolta dal 22 al 26 Aprile 2009. In tutti i cortometraggi devono comparire obbligatoriamente una clessidra, guanti di gomma o in lattice e la frase "Dipende dai punti di vista". Regia: Mirco Patroncini Soggetto/Sceneggiatura: associazione "Il Guernica"Genere: ComicoInterpreti: Francesco Malaguti, Daniele Paganelli, Emanuele Bagni, Giovanni Gavallini, Sara Bonzagni, Daniele Balestra, Rossano GuaraldiProduzione: associazione "Il Guernica"

Visita: www.nonantolafilmfestival.it

L'amnesia di Lamù (prima parte)

L'ufo di Lamù ha un guasto e durante la notte precipita nei possedimenti dei Mendo. La ragazza, che stava dormendo nella sua astronave, è sana e salva ma ha perso la memoria. Shutaro approfitta della situazione per tenere Lamù prigioniera, sperando di convincerla a diventare la sua ragazza.

L'amnesia di Lamù (seconda parte)

Ataru, Megane e gli altri amici hanno scoperto che Shutaro ha Lamù con sé e si organizzano per andare a liberarla. Shutaro metterà in campo tutte le sue forze armate con lo scopo di bloccare Ataru, e ne nasce una battaglia campale. Nel frattempo Lamù, che vede Ataru in battaglia, inizia a recuperare alcuni ricordi del suo passato.

L'amore abbatte le barriere della disabilità

Marin (27 anni) e Maria (30) sono una coppia di innamorati che nel loro paese, la Moldavia, non possono dare niente per scontato. Entrambi sono infatti costretti alla sedia a rotelle, ma sono riusciti a far ricredere coloro che non avrebbero scommesso un solo centesimo sul fatto che potessero cavarsela da soli e continuare a condurre una vita felice insieme.
Marin è cresciuto in un istituto per bambini disabili restandovi fino all'età di 18 anni; gli venne detto che non ce l'avrebbe fatta a condurre una vita "normale" in autonomia, e che un giorno sarebbe stato ... continua

Visita: www.arte.tv

L'amore al tempo del telefono fisso

Il videoclip della canzone è una parodia della saga di Superman. Ilprotagonista, un novello Clark Kent, percepisce con il suo grande udito cheuna ragazza, tenuta prigioniera da due brutti ceffi, ha bisogno del suoaiuto. Clark Kent scatta in piedi e si immagina per un attimo quello chedeve fare: andare in una cabina telefonica, cambiarsi e diventare Superman,per poi poter correre dalla ragazza. Clark Kent inizia allora a cercare unacabina telefonica, ma vede solo persone con il cellulare... Niente piùcabine telefoniche! Ma dove sono finite?!? Quando vede un bagno, ... continua

L'amore che cos'è

XXII FESTIVAL DEL CINEMA LATINO AMERICANOConcorso Arcoiris TV - Premio del Pubblico in Rete
Ambientato a Milano, il film racconta, in due periodi diversi, la storia sentimentale tra due sorelle di origine sri-lankese e due fratelli italiani.Scorrendo tra il mondo studentesco e la collettività sri-lankese, dove la diversità non rappresenterà mai un ostacolo nelle vicende dei protagonisti,il film conferma che oggi l'integrazione tra i giovani appartiene alla realtà. Maya, la protagonista, una studentessa universitaria che vive da sola,scrive una lunga ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

L'amore che sfidò un'epoca: Del perduto amore

Ambientato in un piccolo paese del Sud negli anni '50, il film racconta la storia di Don Gerardo (Fabrizio Bentivoglio), un prete anticonformista e progressista, e della sua profonda amicizia con Liliana (una magnifica Giovanna Mezzogiorno), una giovane insegnante comunista piena di ideali. Il loro legame, fatto di complicità intellettuale e affetto, viene visto come uno scandalo dalla comunità locale, oppressa da rigide convenzioni sociali e politiche. La loro relazione impossibile li porterà a scontrarsi con un mondo bigotto e crudele.