2535 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSABBECEDARIO STRAVAGANTEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIROSALIE SOGNA…PILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85018

L'amore collega ogni cosa e io sono un eterno bambino - Silvano Agosti (D'amore si vive)

Silvano Agosti, l'eterno bambino e autore del docufilm "D'amore si vive" è l'ospite del secondo episodio della seconda stagione. Un uomo che ha vissuto esperienze in tutto il mondo e che ancora oggi, a 84 anni, vive la vita come un bambino che riesce a sorprendersi per la maestosità dell'esistenza, per quelle cose che troppo spesso diamo per scontate. Dialogare con lui mi ha ricordato, ancora una volta, l'importanza di mantenere vivo il bambino che è dentro di noi, alimentando i suoi desideri e dando spazio al suo modo di guardare e percepire le cose.

L'amore coltivato

Cortometraggio nell'ambito della gara 4 giorni corti all'interno della terza edizione del NonantolaFilmFestival. La gara si è svolta dal 22 al 26 Aprile 2009. In tutti i cortometraggi devono comparire obbligatoriamente una clessidra, guanti di gomma o in lattice e la frase "Dipende dai punti di vista". Regia: Paolo Cerase Sergio SalonnaSoggetto/Sceneggiatura:Dio è la MadonnaGenere: SentimentaleInterpreti:Elisa Vinciguerra, Cristian Melenzi, Paolo CeraseProduzione: Dio è la Madonna www.ilgattodimarmo.org

Visita: www.nonantolafilmfestival.it

L'amore difficile

Quattro episodi, quattro registi, un solo tema: l’amore… nella sua forma più complicata. "L'amore difficile" è un raffinato mosaico cinematografico del 1962 che esplora le sfumature dei sentimenti, le contraddizioni del cuore e le sfide della passione. Dalla tenerezza silenziosa di un viaggio in treno alla satira pungente sull’avarizia, dall’inquietudine di un tradimento all’ironia sulle scelte di vita e d’amore, ogni episodio è un piccolo capolavoro a sé.

L'amore e altri strumenti di spionaggio della Stasi

L'amore e la religione ai tempi del populismo. Incontro con Pif e Lirio Abbate

Prendendo spunto dall'ultimo libro di Pif, Futti futti che Dio perdona a tutti, opera divertentissima, un incontro che riconsidera i rapporti che ci legano gli uni agli altri e il senso profondo delle parole solidarietà, uguaglianza, verità. Da non perdere. Con: Lirio Abbate (vicedirettore L'Espresso), Pif (regista e scrittore), Pif

L'amore frainteso

Relazione di Roberto Mancini, filosofo svolta all'interno del Convegno di Cattolica (Rimini) 4 Gennaio 2010

Visita: www.oreundici.org

L'amore in uno scatto

Cosa succede quando una paparazzi e la sua preda, una sfuggente star del cinema, finiscono per caso nello stesso B&B isolato tra le montagne? Scoprilo in "Uno scatto per l'amore" (Snapshot of Love), una commedia romantica piena di equivoci e sentimenti inaspettati.
Trama: Adrian (Lexi Giovagnoli) è una fotografa di Hollywood specializzata in gossip, il cui prossimo grande obiettivo è ottenere degli scatti esclusivi del riservatissimo attore Parker Bennett (Benedict Mazurek). Il destino le offre un'occasione d'oro quando entrambi, a causa di una serie di ... continua

L'amore nell'Antica Roma: conoscersi, fidanzarsi ed amarsi nel mondo antico

Tutti conosciamo l’Impero Romano con le sue conquiste, con i grandi imperatori, i fasti e le battaglie. Ma nella vita di tutti i giorni come amavano i romani? Quali erano le regole dell’amore? Quali i tabù, quali le differenze e quali le somiglianze con il nostro mondo?
Vi presento il primo video della serie “L'amore nell'Antica Roma”: parleremo di come era possibile incontrarsi, di quali fossero i gesti consentiti e quali no, di come erano soliti comportarsi gli innamorati e di come funzionava il fidanzamento nell’Impero Romano.
Ho amato questo ... continua

L'amore non si impara

Quando la pubblicista Elizabeth si ritrova inaspettatamente a dover accudire la nipote per alcune settimane, fa fatica a raggiungere un equilibrio e trova un sostegno inaspettato nel maestro d'asilo della nipote, Jamie.

L'amore tossico di Bonnie e Clyde

La vera storia di Bonnie e Clyde, storia di un amore tossico. I criminali più affascinanti della storia.