Chi è Online

263 visite
Libri.itTYPE. A VISUAL HISTORY OF TYPEFACES & GRAPHIC STYLESIL SORRISO RUBATOMARVIN E. NEWMAN - edizione limitataNATALE HYGGEBERLINO NEGLI ANNI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 9982

Dario Antonetti - M.E.I. 2005

Dario Antonetti - M.E.I. 2005
Riprese effettuate Sabato 26/11/2005 presso la Tenda M del MEI FEST 2005.
Visita il sito: www.meiweb.it

Stati Generali dei Democratici di Sinistra

Rosa Russo Jervolino, attuale sindaco del Comune di Napoli, ex Ministro
dell'Interno e della Pubblica Istruzione, figlia di due politici che presero
parte all'Assemblea Costituente: "Città in forte risveglio!Ma c'è ancora
la presenza della criminalità. A breve la metropolitana più bella d'Europa.
Con il presidente della Regione Antonio Bassolino ci consigliamo reciprocamente".
Vincenzo Maria Siniscalchi, noto avvocato napoletano, da 15 anni difensore
di Diego Armando Maradona, presidente della Giunta alla Camera per le Autorizzazioni
a Procedere (Immunità). E' promotore di un Disegno di Legge per l'istituzione
di un Osservatorio per la Violenza sportiva. "Il mondo sportivo è profondamente
inquinato in particolare quello calcistico. Società che non hanno un credito
effettivo e che gestiscono miliardi. Falsi miti si costruiscono nel calcio.
La mia proposta di legge non è stata mai approvata anche se condivisa, la
sua discussione scatena subito le lobby del calcio".
Livia Turco, responsabile nazionale Ds per le politiche sociali, ex Ministro.
"I sindaci fanno fatica a mantenere i servizi sociali. Contraddizioni nel
Welfare. Berlusconi, mannaia dei servizi sociali. Non solo non ha ridotto
le tasse ma ha anche ridotto i servizi. LE famiglie più penalizzate quelle
con un portatore d'handicap. Il congedo parentale, per nulla pubblicizzato,occorre
interessarsi presso sindacati e comuni, un diritto dei padri".

Entrevista a Guillermo Ponce


Conversación con el poeta chileno que fue detenido por la dictadura militar de Pinochet y fue exiliado político en distintos países. Cuenta su experiencia con la distancia de los años y lee sus poemas. Hoy vende su libro "Te amo, mi amor te amo" en la calle.

Franziska - Rotototom Sunsplash 2006

La spinta che nel 1997 ha portato alla formazione dei Franziska è stato l'amore sconfinato per le sonorità dello ska, del rocksteady e dell'early reggae. Dopo vari anni di gavetta sui palchi delle maggiori città italiane, arriva nel 2001 il debutto discografico 'Special blend': grazie al tocco personale della band ed alla presenza di grandi ospiti come Laurel Aitken, Roy Paci e Gigi De Gaspari, il disco ha un buon successo ed è un debutto assai convincente per la band milanese. Lo stesso anno i Franziska si esibiscono, come coronamento di un tour italiano, al Rototom Sunsplash come backing band del grande Laurel Aitken. Nel maggio 2002 'Special blend' viene ristampato con l'aggiunta di varie tracce inedite e di un remix del noto produttore bolognese Ohm Guru. Nel novembre 2002 i Franziska tornano in studio e registrano 'inna jamaican style' in presa diretta super-classici come 'Perfidia', 'I'm in the mood for love', 'Kingston town' e il classico di Irvin Berlin 'White christmas', ispirandosi alla versione che ne fecero i Wailers di Bob Marley. Questi brani escono inclusi nell'EP 'In the mood'. La band alterna l'attività live ad un intenso lavoro in studio che si concretizza nel 2003 nelle dodici tracce del loro secondo lavoro 'Hot shot': l'ascolto di questo disco rivela una maturazione e consacra la band a figura di primo piano della scena dello 'ska-jazz' italiano accanto a nomi come Bluebeaters e Jamaica Liberation Orchestra. Nel corso del 2004 e del 2005 avviene una sorta di piccola rivoluzione in casa Franziska: ci sono alcuni importanti cambi di line-up, il suono delle origini della musica giamaicana viene un po' messo da parte e la band si avvicina sempre più al reggae, assumendo un respiro internazionale ed ispirandosi alle nuove tendenze del roots giamaicano. Le prime avvisaglie di questi mutamenti si avvertono come al solito nei concerti, mentre il frutto di questo cambiamento è il nuovo CD 'FRNZSK' in uscita proprio alla fine di giugno di quest'anno.
Chi vi sta scrivendo ha già sentito in anteprima le tracce di questo nuovo disco e vi assicura che si tratta di un prodotto notevole che stupirà i vecchi fans e di sicuro avvicinerà ai Franziska nuovi appassionati di reggae. Sicuramente il materiale di 'FRNZSK' costituirà l'ossatura dell'eccitante show che vedremo sul palco del Rototom Sunsplash.
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Cancro - le cure proibite

Questo è il capitolo conclusivo del film "Cancro - le cure proibite", su Tullio Simoncini. Per una migliore lettura del materiale presentato, ricordiamo che all'inizio del film compare il seguente avviso: "Questo film non intende promuovere la validità di una qualunque cura rispetto ad altre, nè vuole suggerire l'abbandono di eventuali terapie in corso a favore di altre. E' un lavoro di carattere puramente storico/informativo, non scientifico, e non intende in ogni caso essere esaustivo".

Visita il sito: www.luogocomune.net

08)- Intervento di Nilmaro Miranda

Lasciamola libera di crescere.
Lancio della campagna contro il turismo sessuale in Brasile


Anno aderito:
ARCI - Associazione Aracna di Roma - Associazione italiana sostenitori Fame Zero - Associazione di Solidarietà Internazionale Modena Terzo Mondo - Associazione Internazionale "Noi Ragazi Del Mondo" - Casa della Solidarietà di Quaratta - CICa Comunità Internazionale di Capodarco - Emergency - Gruppo Abele - Libera nomi e numeri contro le mafie - Provincia di Modena - Regione Toscana - Rete Radiè Resch - COOP ITALIA

Registrazione effettuata presso la sala C-602 Arte e Criaçao del World Social Forum di Porto Alegre 2005.

Visita il sito: www.stopsexualtourism.org

01) L'eredità di Falcone e Borsellino - 1º tempo


1º TEMPO
- 2º TEMPO
Parole, pensieri, idee e testimonianze per la cultura della legalità e perlottare contro la mafia
24 febbraio 2007 - Porto Sant'Elpidio
Tra i presenti: Don Luigi Ciotti, presidente nazionale dell?associazione"Libera" e del Gruppo Abele di Torino
Giancarlo Caselli, ex procuratore Capodi Palermo
Don Luigi Merola.
Il convegno rappresenta la prosecuzione ideale di quello tenuto il 17settembre 2005, che vide la partecipazione, tra gli altri, del sostitutoprocuratore della Repubblica di Palermo Antonio Ingroia, di Rita e FiammettaBorsellino e di Giovanni Impastato.
Il Sindaco di P.S.Elpidio Mario Andrenacci ha dichiarato a riguardo : "Horicevuto tantissimi sms e telefonate di sincero e spesso anche commossoringraziamento, il giorno dopo il convegno, a testimonianza del climabellissimo che, grazie a relatori dello spessore e del coraggio di Don LuigiCiotti, Don Luigi Merola e Gian Carlo Caselli, siamo riusciti a costruire.Credo che le tantissime presenze esprimano il bisogno diffuso di ascoltareparole di verità, di legalità e di coraggio".
Visita il sito:

http://www.comune.porto-sant-elpidio.ap.it/ufficiostampa.aspx?Action=com&idc=75

Psicopatologia del potere quotidiano, foglio di Mauro Scardovelli

Nella vita quotidiana il potere è regolarmente mescolato all'amore. I comportamenti-comunicazione che risentono di questaconfusione generano "doppi legami" che sono all'origine della maggioranza delle patologie conosciute nella mente, nelle idee, nella politica, nei gruppi, nella famiglia e nelle relazioni in genere. Potere e paura sono due facce dello stesso fenomeno. Dove c'è potere non ci può essere vera intimità (assenza di timore) e si interrompe il senso di connessione. Comprendere la natura del potere è necessario per liberarsi dalla sua perversione a ogni livello dell'agire umano. In questo video didattico si affrontano i seguenti argomenti: 03.21 Barriere della comunicazione; 06.28 Potere e paura; 07.33 Separatività; 18.47 Potere, oppressione, violenza; 26.00 Sesso e potere; 32.15 Separazione e patologia; 37.05 Potere, menzogna e ignoranza; 51:52 Potere e amore

Visita il sito: www.aleph.ws

Handiamo! Pordenone

Nata da un'idea di Paolo Conte e Bruno Capuana. HANDIAMO! è una trasmissione televisiva che punta innanzitutto ad abolire la principale fra tutte le barriere quella culturale, mandando in onda l'integrazione, grazie anche allo sport, di abili e disabili.
Visita il sito: www.corto16.net

03)- Convegno sullo spreco dello stato Italiano - Conclusioni

Convegno contro lo spreco di Stato organizzato dalla Senatrice Franca Rame a Alcatraz, 9-11 giugno 2006.
Obiettivo: registrare lo stato dell'arte sull'analisi dello sperpero della Pubblica Amministrazione.
Registrazione effetuata presso l'università libera di Alcatraz durante il CONVEGNO SULLO SPRECO DELLO STATO ITALIANO.
Visita il sito: www.jacopofo.com