94 utenti


Libri.itLUISELA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Sottotitolati: ITALIANO

Totale: 1567

Historia del pueblo Mapuche

L'etnia dei Mapuche presentata da una delegazione di giornalisti cileni durante un confronto presso il Museo Madre, nell'ambito del programma Unesco per lo Sviluppo Umano e Cultura di Pace organizzato a Napoli dall'ICOMOS in collaborazione con la Società campana Beni Culturali Scabec. Dirección: Ivo Drgojevic, Matías Adonis Ilustraciones: Claudio Huechmil Publicdo por: Scabec SpA el 2 dic. 2014

A nossa bandeira jamais será vermelha

El documental muestra la lucha de periodistas independientes para romper el bloqueo informativo impuesto por 6 familias que dominan
el sistema de información del país. Según los entrevistados, esos „6 Berlusconis“ fueron los responsables de un fraude periodístico masivo que destruyó la confianza de la gente en la prensa tradicional y empujó Brasil hacia el fascismo.
Género | Genere | Genre: Documentario
Dirección | Regia | Director: Pablo Guelli
Guión | Sceneggiatura | Screenplay: Pablo Guelli
Fotografía | Fotografia | Director of Photography: ... continua

Afghanistan: partorire nel caos

Maggio 2020: uomini armati irrompono in un ospedale, uccidendo 25 persone, per lo più ostetriche e madri in procinto di partorire. La tragedia colpisce profondamente la società afghana, che da anni assiste ad uccisioni indiscriminate. Mentre i talebani e il governo negoziano un accordo di pace, la guerra si porta via anche i neonati.

Anarchia: tra sogno e utopia

ATTENZIONE: Tutte le informazioni contenute in questo video sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Le opinioni riportate nella citazione letta e tratta dal "Bollettino Machete n.3/2008" non rappresentano necessariamente quelle del sottoscritto né sono avallate. La responsabilità dei contenuti delle dichiarazioni è da attribuire agli autori delle stesse.

Visita: web.telegram.org

Romania: un sistema sanitario malato

La crisi del Covid-19 ha messo a nudo ciò che si fingeva di non vedere: il Grande Malato della Romania è il servizio sanitario stesso, vittima di anni e anni di cattiva amministrazione. Le donazioni dei privati non sono sufficienti a mettere in sicurezza le strutture, e i contagiati preferiscono ormai le cure a domicilio ad una (incerta) degenza ospedaliera.

John Biewen: la bugia che ha inventato il razzismo

Per comprendere e sradicare il pensiero razzista, inizia dall'inizio. Questo è ciò che ha fatto il giornalista e documentarista John Biewen, portando a una raccolta di informazioni sorprendenti e stimolanti sulle "origini" della razza. Condivide le sue scoperte, fornendo risposte a domande fondamentali sul razzismo e delinea un percorso esemplare per praticare un'efficace alleanza.

Stuart Firestein: La ricerca dell'ignoranza

Com'è il vero lavoro scientifico? Come scherza il neuroscienziato Stuart Firestein: Assomiglia molto meno al metodo scientifico e molto più simile a "scoreggiare ... nell'oscurità". In questo discorso arguto, Firestein arriva al cuore della scienza per come è realmente praticata e suggerisce che dovremmo valutare ciò che non sappiamo -o "ignoranza di alta qualità"- tanto quanto ciò che sappiamo.

La cattedrale di Chartres, un paradiso di colori

La magnificenza della cattedrale gotica di Chartres (Francia) è rimasta intatta nonostante i suoi 800 anni di esistenza. Questo monumento deve la sua fama soprattutto alle pitture che risplendono sulle vetrate: in questo speciale '360° GEO' andiamo proprio a scoprire i segreti della vetrocromia, affascinante arte perpetuata da bottegai e appassionati come la giovane Elodie e il decano Jacques, dall’alto delle sue 88 primavere.

Peggy Orenstein: Ciò che le giovani donne credono sul proprio piacere sessuale

Perché le ragazze si sentono autorizzate a impegnarsi in attività sessuali ma non a goderne? Per tre anni, l'autrice Peggy Orenstein ha intervistato le ragazze di età dai 15 ai 20 sui loro atteggiamenti e sulle esperienze sessuali. Lei discute il piacere che in gran parte manca al loro sesso ci incontra e ci invita a colmare il "divario dell'orgasmo" parlando candidamente con le nostre ragazze fin dalla tenera età su sesso, corpi, piacere e intimità.

Danza Tai Chi - Nuovo Cielo e Nuova Terra 'Il Significato dell'Apparizione di Dio'

L'apparizione di Dio si riferisce al Suo arrivo sulla terra per fare la Sua opera.
Con la Sua identità e disposizione e con il Suo metodo,
Egli discende tra gli uomini per iniziare un'età e finirne un'altra.
La Sua apparizione non è segno né immagine.
Non è un tipo di cerimonia.
Non è miracolo né gran visione.
Non è neppure un processo religioso.
È un fatto concreto e real che puoi toccare e contemplar,
un fatto che puoi toccar e contemplar.
L'apparizione non è per un processo da seguir,
o per un impegno a breve termine;
ma è per una fase ... continua