1562 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONII DINOSAURI A FUMETTIIL MAIALEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














81.819 filmati visualizzati 121.376.006 volte

58960 ore

Sostieni EMERGENCY

Los arcángeles más poderosos - Angelología

Los Arcángeles más Poderosos - Angelología - Mira la Historia Arte: Marcus Aquino Color: Rod Fernandes

Batalla de Filipos - La guerra civil romana que vengó a Julio César - La guerra civil romana

Monica Gori - Creatività e scienza dalla sensorialità alla tecnologia

Dalla sensorialità alla tecnologia per l'inclusione. Come la psicologia può aiutare a studiare la percezione per lo sviluppo di tecnologie per bambini in riabilitazione, ovvero la percezione del bambino e la tecnologia responsabile da ABBI e alle tecnologie applicate. Si tratta della circolarità che permette di passare dalla scienza alle tecnologie e alla validazione. Il percorso porta a creatività e scienza: come creare nuovi modelli scientifici tra arte alla psicologia fino all'ingegneria.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Concierto del dúo Márcio Marinho y Víctor Angeleas

Directamente desde Brasil, los maestros de la bandolina y el cavaquinho traen un repertorio que abarca desde choro, samba y forró hasta clásicos de la MPB. El dúo musical celebra la esencia de la cultura musical brasileña en esta velada organizada junto con la Embajada de Brasil en Madrid, Conexão Cultura DF, Fundo de Apoio à Cultura do Distrito Federal (FAC) y la Secretaria de Cultura e Economia Criativa (GDF).

Presentazione del libro 'I ghiacciai raccontano' e incontro con l’autore Giovanni Baccolo

“I ghiacciai raccontano”. La nostra percezione dei ghiacciai è quella di un fenomeno in crisi. Non c’è da sorprendersi: su una Terra sempre più calda, lo spazio destinato ai ghiacciai è inesorabilmente destinato a ridursi. Identifichiamo i ghiacciai come vittime eccellenti del cambiamento climatico, dimenticando però che essi sanno fare molto di più che arretrare. Senza i ghiacciai la Terra sarebbe molto diversa da come la conosciamo. Da tempo immemore scolpiscono montagne e continenti, regolano il livello dei mari e partecipano al ciclo dell’acqua. E ... continua

Visita: www.associazioneletteraltura.com

Mario Desiati presenta 'Malbianco' - Libreria Palazzo Roberti, 1 aprile 2025

Martedì 1 aprile 2025 alle 18 Mario Desiati presenta il suo libro "Malbianco", Einaudi.
Dialoga con l'autore Carlo Albarello.
Marco Petrovici ha quarant’anni e vive a Berlino, quando all’improvviso, un giorno, inizia a svenire. Per scoprire l’origine di questi suoi disturbi e ritrovare un po’ di pace, decide di tornare in Puglia, dai genitori ormai anziani che vivono immersi in un bosco di querce e lecci nella campagna tarantina. Schiacciato dai sensi di colpa per non essere il figlio che Use e Tonia speravano, si ferma nella casa di famiglia per occuparsi ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

La invasión de Hitler a la Unión Soviética: la Operación Barbarroja (2/2)

En septiembre de 1941, la Wehrmacht avanzaba en todos los frentes dentro de la Unión Soviética. Kiev había caído y Leningrado estaba sitiada. Hitler quería lanzar una gran ofensiva contra Moscú antes de que llegara el invierno.
Bajo el nombre en clave "Operación Tifón", comenzó la batalla final: una lucha desesperada por la capital soviética. La doble batalla de Viazma y Briansk tenía como objetivo destruir las formaciones del Ejército Rojo apostadas ante Moscú y, posteriormente, conquistar la ciudad. Al principio, la Wehrmacht logró cercar y desgastar ... continua

Visita de Witkoff a Gaza: Descrédito de EU y fortaleza palestina

¿Por los palestinos critican la visita del enviado de EU a Gaza y aseguran que la resistencia perdurará?
El enviado especial de Estados Unidos, Steve Witkoff, se reunió con el primer ministro israelí, Benjamín Netanyahu, con el fin de reactivar las negociaciones de alto el fuego en Gaza, actualmente estancadas, mientras la crisis humanitaria se agrava.
Luego Witkoff, se trasladó a la Franja de Gaza, para supervisar las operaciones de la Fundación Humanitaria de Gaza, la cual ha sido criticada por la comunidad internacional, que ha presenciado cómo los puntos ... continua

Visita: www.hispantv.com

La volpe

Centro di gravità permanente... con Carlo Massarini

Gli interventi di Carlo Massarini all'interno del Philoshow di Popsophia dedicato agli 80 anni di Franco Battiato, dal titolo "Centro di gravità permanente...", andato in scena il 9 maggio 2025 al teatro Le Muse di Ancona.

Visita: popsophia.com

Dos poemas de Julio Cortázar de su libro 'Salvo el crepúsculo'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

El día que la humanidad casi desaparece para siempre, hace 930.000 años

Hubo un momento en la historia de la humanidad en el que solo quedaba un pequeño grupo de personas en la Tierra, poco más de mil individuos. ¿Qué pudo haber acabado con el 99% de la población del planeta? ¿Cuándo y por qué ocurrió esto? ¿Cómo sobrevivió este pequeño grupo de personas? ¿Y podría volver a ocurrir, esta vez a nosotros? Cuando la humanidad estuvo al borde de la extinción.

Il magnifico tempio di Zeus a Olimpia - Le 7 meraviglie del mondo antico

Il Tempio di Zeus a Olimpia, una delle Sette Meraviglie del Mondo Antico, combinava calcare, marmo e stucco con la colossale statua in oro e avorio di Fidia: Zeus su un trono, che teneva Nike in una mano e uno scettro sormontato da un'aquila nell'altra. Essendo il cuore dei Giochi Olimpici, era il luogo dove sport e devozione si incontravano. Secoli di terremoti, saccheggi e l'editto di Teodosio I nel IV secolo portarono al suo abbandono, ma la sua eredità architettonica e culturale ispira ancora oggi le Olimpiadi moderne.

Hanno trovato un soldato romano… e il modo in cui l’hanno sepolto è inquietante!

Fra tutte le sepolture scoperte dell’Antica Roma, questa è forse una delle più misteriose. Un uomo sepolto a faccia in giù, senza piedi e con un pugnale conficcato nella schiena. Nessuna tomba onorevole, nessun rito tradizionale: solo il corpo gettato a terra, come se qualcuno volesse cancellarne per sempre l’esistenza. Il dettaglio più strano? L’arma era un *pugio*, il pugnale tipico dei soldati romani. Chi era quest’uomo e perché fu sepolto così? Cercheremo di capirlo in questo video.

Actividades de la policía turística

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Occhio! Estate


In Italia un sacco di cose spiacevoli avvengono d'estate: prova a cercare la parola "luglio" su internet e metti un annoqualunque; saltano fuori pi due, pi tre, servizi diciamo così segreti,generali nazisti, mafiosi, colonnelli e chi più ne ha più ne metta (saltavano anche i treni, certe volte).
Sarà che la gente è a mare (oppure sogna di andarci), sarà che la fabbrica chiude (quando ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media