943 utenti


Libri.itMEDARDOLUPOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














83.606 filmati visualizzati 125.006.878 volte

60540 ore

Sostieni EMERGENCY

Come i vichinghi sopravvivevano alle notti più gelide senza morire - Storia noiosa per dormire

Ti svegli nel freddo — e al freddo non importa.
Questo non è solo inverno. È sopravvivenza, rituale, memoria e follia. Entra in un mondo dove il calore è guerra, il cibo è matematica e il fuoco è sacro. Queste sono le verità gelide della vita al limite del gelo.
In Questo Viaggio Invernale Estremo Scoprirai:
• Come le longhouse trasformavano fango e letame in sopravvivenza
• Perché il focolare non era conforto — ma questione di vita o di morte
• Come si vestivano gli antichi per non morire assiderati
• Cosa significava dormire con sconosciuti, ... continua

Ciencia ficción México

Il mito dell'efficienza - L'editoriale di Telmo Pievani - Lucy - Sui mondi

Chi sono i veri realisti? I cinici che puntano al guadagno immediato o chi sceglie la via più difficile della cooperazione? Il direttore editoriale di Lucy sui mondi Telmo Pievani sfata il mito dell'efficienza a partire dal discorso di fine anno del Presidente Mattarella. Attraverso la teoria dell'evoluzione, scopriremo perché i battitori liberi possono vincere nel breve periodo, ma sono destinati a perdere nel lungo termine.

Visita: www.instagram.com

La importancia del auto conocimiento

Periodistas en peligro: La red 'Forbidden Stories'

Los peligros que enfrentan los periodistas se incrementan en todo el mundo. Y esto no sólo en escenarios bélicos. Incluso en tiempos de paz, están cada vez más expuestos a violencia física y amenazas. ¿Cómo pueden los periodistas protegerse y seguir haciendo su trabajo?
El periodista francés Laurent Richard trabaja para que los periodistas de investigación formen redes internacionales y colaboren para garantizar su seguridad y un periodismo independiente. En 2015, Richard presenció el sangriento ataque a los editores de la revista satírica francesa ... continua

'A se stesso' di Leopardi: analisi seria

Celebriamo come ogni anno il sacro giorno in cui nacque Giacomo Leopardi, stavolta con la mia poesia preferita: A se stesso, una delle ultime dei Canti.

1325 - La battaglia di Austerlitz: la più grande vittoria di Napoleone

I soldati romani indossavano davvero abiti rossi?

L’uso di abiti rossi da parte dei soldati romani è un’idea profondamente radicata nella cultura popolare, con molte raffigurazioni in film, giochi e persino dipinti storici. Da qui nasce il dubbio: i soldati romani indossavano davvero il rosso, oppure è solo una convenzione creatasi nel tempo? È ciò che vedremo in questo video!

Dos poemas de Rodolfo A. Álvarez de su libro '70 Liter/Harturas'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Trece Días - S01 E01 - Misión de vida o muerte

Trece Días es una docuserie dirigida por el reconocido documentalista Hernán Zin, que reconstruye con detalle el dramático operativo de rescate de un niño que cayó en un pozo en España.
Narrada con un enfoque íntimo y periodístico, la serie muestra el esfuerzo titánico de los equipos de emergencia, las decisiones críticas y el impacto mediático del caso.
Con acceso a archivos inéditos, entrevistas exclusivas y una narrativa tensa pero humana, la serie sumerge al espectador en una cuenta regresiva marcada por la esperanza y el dolor.
Zin, autor de ... continua

La vera storia delle sirene

Clausura del IUIOM - Curso 2024-2025. Entrega de diplomas

Acto de clausura del curso académico del Instituto Universitario de Investigación Ortega-Marañón Conferencia «Ciencia y educación: fortalecer la identidad compartida entre Iberoamérica y Europa» a cargo de Mariano Jabonero Blanco. Secretario General de la OEI.

CIA e MI6 contro l’Iran di Mossadeq

Il 19 agosto 1953 gruppi di manifestanti con le bandiere rosse in pugno irrompono per le strade di Teheran, seguiti poco dopo da una massa di cittadini che assalta banche e negozi occidentali. Qualche ora dopo altri manifestanti invocano l'intervento dell'esercito per ripristinare l'ordine pubblico e per rimuovere il primo ministro Mohammed Mossadeq, ritenuto (a torto) un fiancheggiatore del partito comunista Tudeh autore dei disordini. Quello che sembra un assaggio di guerra civile è invece il frutto dell'Operazione Ajax, un accordo congiunto tra la CIA, l'MI6 ... continua

Atacama: Criaturas de otro planeta

Prepárate para adentrarte en uno de los ecosistemas más extremos y fascinantes del planeta: el Desierto de Atacama. En este documental al mejor estilo National Geographic, descubrirás criaturas que parecen sacadas de otro mundo: insectos adaptados a temperaturas extremas, estrategias de supervivencia imposibles y comportamientos que te dejarán sin aliento.
Desde las profundidades de la arena hasta los matorrales secos azotados por el viento, conocerás cómo estos diminutos habitantes logran no solo sobrevivir, sino prosperar en un lugar donde la lluvia es un ... continua

Aftermath - Sequenza esplosiva

Cosa succederebbe se un cittadino comune cercasse davvero di fermare una rapina in banca? Aftermath risponde a questa domanda con una serie di eventi folli e imprevedibili. Un fioraio fuori di testa, un venditore ambulante di frutta furioso e uno squallido avvocato soprannominato Zio Stan si ritrovano coinvolti in una spirale di situazioni surreali e tragicomiche.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

San Francesco e la Meloni inconciliabili

La differenza macroscopica tra San Francesco e Giorgia Meloni è presto detta. Il santo d'Assisi diceva "Fratelli tutti", la Meloni ha fondato un partito che si chiama "Fratelli d'Italia". Tutto il resto è una conseguenza diretta. L'accoglienza dei migranti, le strade per costruire la pace, l'attenzione ai poveri, la stessa scelta della povertà come stile di vita ecc. ecc. E gli eccetera - ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media