332 utenti


Libri.itSENZALIMITILINETTE – LA NUVOLETTAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIROSALIE SOGNA…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25863

Cancro - le cure proibite - Trailer

"Questo film non intende promuovere la validità di una qualunque cura rispetto ad altre, nè vuole suggerire l'abbandono di eventuali terapie in corso a favore di altre. E' un lavoro di carattere puramente storico/informativo, non scientifico, e non intende in ogni caso essere esaustivo".

Visita: contro.tv

Assalto alle tv di strada

Il 19 settembre 2003 funzionari del ministero della comunicazione sono andati a sequestrare gli strumenti di trasmissione di DISCO VOLANTE una televisione di strada di Senigallia. Per la cronaca aggiungeremo che la telestreet di Senigallia é stata creata con l'aiuto di istituzioni pubbliche locali ed é animata da portatori di handicap della costa marchigiana.

Distruttività umana: Bambini e guerra per Kahida Huzejrovic

Rappresentante della fondazione Togheter, Slovenia. Presso il convegno: "Distruttività umana, riparabilità ed evitabilità della guerra". Realizzato nella sala polivalente consiglio regionale.Bologna 13 Febbraio, 2004.

Venceremos

Un collage de imágenes que muestran las dos caras de una sociedad. La de la pobreza y la de la riqueza. A lo largo de todo el documental se muestra este antagonismo: poblaciones en condiciones insalubres, y por otro lado, grandes vitrinas con maniquíes.
Sobre la Obra:
El documental relata las dos caras de una nación pobre y subdesarrollada, la contradicción en las formas en que vive el pueblo y la burguesía y la violencia implícita en esa desigualdad. La música ocupa un papel importante en la narrativa. Las imágenes de la clase trabajadora están ambientadas ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

01)- Convegno internazionale - Made in Italy

Come tutelare e valorizzare i nostri prodottiConferenza tenutasi presso la Camera di Commercio di ModenaVia Ganaceto, 134 Mercoledì 11 giugno 2008ore 9.00 - 16.00Luca Barbero - Barbero & Associates Ltd di LondraFerdinando Cionti - giurista, uno dei massimi esperti in Europa deiproblemi giuridici legati al marchio, all’immagine e alla proprietàintellettuale, autore di vari libri, fra cui Sì logo e Made in ItalyOrmes Corradini - amministratore unico della SCE, ModenaSergio Dalla Val brainworker, cifrematico, presidentedell’Associazione Culturale Progetto Emilia ... continua

Visita: www.amfa.it

Intervento di Giuliano Giuliani

Giuliano Giuliani, padre di Carlo.Durante l'incontro "A che punto è la notte" Le inchieste di Genova e l'emergenza diritti civili in Italia.

180 Secondi N°06 - Giorgio Natalino Guerrini

Giorgio Natalino Guerrini Presidente Confartigianato Visita il sito: www.adnkronos.com

Los indios del futuro: Afrodescendientes (Oro Negro)



En Arica y en el valle de Azapa viven los descendientes de africanos que fueron llevados a Chile como esclavos a fines de la Colonia y comienzos del siglo XIX. Hoy sus descendientes recrean bailes y recuperan sus tradiciones en un afán por reconocerse y ser reconocidos. Hoy están comenzando a tener un lugar en un país en que está comenzando a tomar conciencia de su interculturalidad.
Este es un capítulo de la serie documental sobre las comunidades indígenas de Chile llamada Los indios del Futuro.
Realizado por el Programa Culturas Originarias, ... continua

Memorie di crespi d'Adda

"Memorie di Crespi D'Adda" è un viaggio nel tempo, che raccoglie le voci delle persone che hanno vissuto in prima persona l'avanguardia della fabbrica tessile, aperta nel 1878, e l'organizzazione del villaggio, su modello inglese. Un documentario che riporta indietro nel tempo, che ascolta i racconti degli anziani, insieme allo scorrere dell'acqua - lento ma inesorabile, come gli anni dell'Adda. Autori: Stefano De Ponti Visita il sito: www.collecchiovideofilm.it

Rototom Sunsplash 2010 - Alpha Blondy

Rototom Sunsplash 2010 - Main StageAlpha Blondy, l'artista che più di ogni altro ha contribuito a riportare il reggae verso le sue radici nel continente africano. Scoperto il reggae attraverso Bob Marley e Burning Spear in un lungo soggiorno a New York negli anni settanta, Alpha torna in Costa D'Avorio per dare vita ad un'avventura artistica eccezionale che passa attraverso capolavori come ‘Cocody rock’, ‘Apartheid is nazism’, ‘Jerusalem’ e ‘Yitzak Rabin’. Con al sua 'big roots band' questo artista ha sempre proposto al nostro festival concerti ... continua

Visita: www.rototom.com