681 utenti


Libri.itMEDARDOSENZALIMITIPILOURSINE VA A PESCAI MINIMINIMUSABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27731

Distruttività umana: Bambini e guerra per Kahida Huzejrovic

Rappresentante della fondazione Togheter, Slovenia. Presso il convegno: "Distruttività umana, riparabilità ed evitabilità della guerra". Realizzato nella sala polivalente consiglio regionale.Bologna 13 Febbraio, 2004.

Eroi contro la mafia: don Pino Puglisi al cinema

Gabriele Porro, critico di Repubblica, intervista Roberto Faenza, il regista che ha girato un film su don Pino Puglisi, il sacerdote di Palermo, parroco al quartiere Brancaccio, ucciso dalla mafia il 15 settembre 1993.

Chile: de la guerra a la paz constituyente

Diputados y senadorers de once partidos de gobierno y oposición acordaron crear los mecanismos hacia una nueva constitución, a partir de abril de 2020. El acuerdo causó euforia en el gobierno, la clase política y al mercado, pero no parece alcanzar para salvar la crisis política ni salvar a un gobierno y a un presidente terriblemente dañado pot la terrible represión desatada contra estudiantes, obreros, ciudadanos en general durante tres semanas de manifestaciones. Un análisis situacional de Paul Walder.

Visita: www.surysur.net

03)- La donna nutre il mondo: Europa


www.urihi.org
A cura di Giovanna Cossia - Regia di Marco De Poli
Da secoli gli artisti hanno celebrato il nobile gesto della donna che nutre la propria famiglia. Oggi, più che mai, questa immagine testimonia una realtà.
Il ruolo femminile come importante mezzo di trasformazione e crescita è sempre più riconosciuto e valorizato dalle agenzie per lo sviluppo. Anche la comunità internazionale ne ha grandemente enfatizato la consapevolezza e la potenzialità, ma molto resta da fare per tradurre questa presa di coscienza in azioni concrete.
Le attuali politiche ... continua

Assalto alle tv di strada

Il 19 settembre 2003 funzionari del ministero della comunicazione sono andati a sequestrare gli strumenti di trasmissione di DISCO VOLANTE una televisione di strada di Senigallia. Per la cronaca aggiungeremo che la telestreet di Senigallia é stata creata con l'aiuto di istituzioni pubbliche locali ed é animata da portatori di handicap della costa marchigiana.

Ardiente Paciencia (Antonio Skármeta, 1983) / Chile

Antonio Skármeta lleva a la pantalla su propia novela (que con tanto éxito fue adaptada en 1994 por Michael Radford en "El cartero y Pablo Neruda"), la acción trascurre en un lugar cercano a Isla Negra, en Italia, donde un joven cartero entrega cartas al poeta chileno exiliado Pablo Neruda, al tiempo que le pide consejos para poder enamorar a la chica que le gusta. (FILMAFFINITY)
Dirección: Antonio Skármeta
Guion: Antonio Skármeta. Novela: Antonio Skármeta
Reparto: Roberto Parada, Óscar Castro, Marcela Osorio, Naldy Hernandez, Antonio Skármeta, Miguel ... continua

Costellazioni, psicoteatro e Spiritualità, conferenza di Mauro Scardovelli

Cosa lega spiritualità, amore, ragione e leadership? Oggi c'è un grande bisogno di spiritualità. Può esistere un denominatore comune di spiritualità che può mettere d'accordo tutte le vie spirituali? Una base comune su cui tutti possono trovarsi nell'esprimere questo bisogno profondo? Che differenza c'è tra una cellula, un organismo più complesso, un animale ed un essere umano? Al nostro interno albergano forze spesso contrastanti tra loro. Compito di un leader è quello di vedere e fare unità nel proprio “teatro interno”, integrare le parti e ... continua

Visita: www.aleph.ws

Mírense. Juan Mandinga? Mírate


Mírense. Juan Mandinga? Mírate expone las delirantes perturbaciones que genera un disco de radioteatro sonando en un edificio.
Juan Mandinga (Alex Zisis) recorre el centro de Santiago con voz fuerte y manos en alto, predicando la palabra del Señor, sin embargo, en sus horas libres, se esconde entre la gente y va en busca de erotismo y pornografía. Un domingo en el persa Bío Bío adquiere un disco de vinilo erótico. Mandinga lo pone a todo volumen en su departamento, el sonido se filtra por las rendijas de puertas y ventanas perturbando la ... continua

180 Secondi N°06 - Giorgio Natalino Guerrini

Giorgio Natalino Guerrini Presidente Confartigianato Visita il sito: www.adnkronos.com

Bedzie Super (ci divertiremo un sacco)

Cortometraggio nell'ambito della gara 4 giorni corti all'interno della terza edizione del NonantolaFilmFestival. La gara si è svolta dal 22 al 26 Aprile 2009. In tutti i cortometraggi devono comparire obbligatoriamente una clessidra, guanti di gomma o in lattice e la frase "Dipende dai punti di vista". Regia: Magdalena CelniaszekSoggetto/Sceneggiatura: Magdalena CelniaszekGenere: HorrorInterpreti: Magdalena Celniaszek, Ewa Holynska, Kamil Tor, Market Letki, Pawez KusProduzione: Exodus www.exodus.pl

Visita: www.nonantolafilmfestival.it