237 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIAIL RIPOSINOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Arena 004: 11 settembre 2001 - Sai cos'è successo?

ArcoirisTV
1.6/5 (39 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Arena, settimanale di inchieste e reportage a cura di Gianfranco Mascia. Online tutti i martedì su questo sito e in onda, sul satellite di Arcoiris TV, il mercoledì alle 21:00 ed il giovedì alle 08:00.
Puntata N°4
11 settembre 2001 - Sai cos'è successo?
Sappiamo realmente cosa è successo l'11 settembre? Dopo i reportage che sono stati pubblicati in questi anni anche su Arcoiris,la trasmissione Report del 24 settembre scorso ha riportato l'attenzione sul tema.
La successiva polemica di Diario, con un numero speciale dedicato alle tesi "anticomplotto"ha perlomeno rinvigorito il dibattito.
Ma il cittadino comune, cosa pensa? Che idea si è fatta, l'opinione pubblica italiana,di quanto è accaduto? In questa puntata di Arena abbiamo raccolto i pareri della gente qualunque,per cercare di capire cosa pensi sia successo l'11 settembre del 2001.
Produzione di Arcoiris TV, Ravennainforma.it e Modus Vivendi.
Visita il sito: www.ravennainforma.it
Visita il sito: www.modusvivendi.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.