625 utenti


Libri.itNELLAMORE E PSICHEPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!EDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27737

Ossessione fatale: Il caso di stalking di Alice Ruggles

In questo nuovo caso true crime vi racconto una storia di cronaca nera molto recente avvenuta nell’ottobre del 2016. Questa è la storia dell’ossessione fatale e del caso di stalking di Alice Ruggles.

Visita: www.instagram.com

Sacrificheresti tua figlia per farla franca? Il caso di David e Michael (True crime)

La storia true crime che vi racconto oggi ha davvero dell'incredibile! Pensavo ci fosse un limite alla malvagità umana ma a quanto pare no. In questo video vi racconto il caso di cronaca nera di David e Michael, due uomini morti a distanza di anni ma con qualcosa in comune. Sacrificheresti tua figlia per farla franca? Per quanto questa domanda mi sembri assurda a quanto pare qualcuno lo farebbe, senza farsi nemmeno uno scrupolo.

Visita: www.instagram.com

Radici Future - Gli ospiti - Dialogo fra Anna Fiscale e Lucia Dal Negro

Creare opportunità lavorative inclusive e concretizzare il cambiamento in azienda in modo etico e sostenibile nel segno della green economy.
Si può fare impresa in modo etico e sostenibile? La risposta è sì.
Il come ce lo racconteranno Anna Fiscale, Fondatrice e Presidente di Impresa Sociale Quid e Lucia Dal Negro, CEO e co-founder di De-LAB srl Società Benefit e B-Corp.
È possibile creare nuove opportunità lavorative, a partire dal proprio territorio, per offrire impiego alle persone più vulnerabili. E si può lavorare per contribuire a formare una ... continua

Lunigiana. La Toscana e la Liguria che nessuno vi racconta

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo video dove ho deciso di condividere con voi la storia di una terra nella quale non mettevo piede da sedici anni eppure a cui sono indissolubilmente legato.

Madri del deserto - Ascolta, si leva l'alba - Molte Fedi 2022

Con Lisa Cremaschi, monaca di Bose

Visita: www.moltefedi.it

Beirut, lungo la Linea Verde. Per capire il Libano di ieri e di oggi. Tra storia e attualità

Un viaggio unico lungo la Linea Verde per capire cos'è Beirut. Lorenzo Trombetta ci porta per mano, con foto e video dalla piazza dei Martiri fino a rotonda di Tayyune, per raccontarci le divisioni religiose, politiche e sociali all'interno della capitale del Libano, tra moschee, chiese, cinema e strade storiche. Un racconto unico della guerra civile che ha tormentato uno dei paesi chiave del Medio Oriente e di come sia attuale ancora oggi. Lorenzo Trombetta, in collegamento da Beirut, e Alfonso Desiderio per una puntata speciale (registrata il 6 dicembre).

Visita: www.limesonline.com

Viajar al espacio no era tan bonito

Hay muchas cosas que la mayoría desconoce sobre las misiones Apolo. ¿Qué comían? ¿Cómo obtenían el oxígeno? ¿Cómo hacían el número uno o el número 2? Exploremos las respuestas a estas preguntas mientras hablamos de otra misión no tan conocida, el Apolo 8.

Visita: www.patreon.com

Così parlano gli animali - Francesca Buoninconti

Si dice sempre che gli animali non abbiano voce, eppure sono dei gran chiacchieroni. Dal nostro giardino alle foreste pluviali, dal parco sotto casa alle profondità dell’oceano, l’aria e l’acqua pullulano di messaggi. C’è chi canta come un usignolo, anche negli abissi; chi “parla” utilizzando dialetti tramandati di generazione in generazione; chi comunica danzando. Infine c’è chi si arrangia con mosse, pose e parate, oppure odori, puzze e profumi. E, come al solito, c’è anche chi racconta una marea di bugie.
Con Francesca Buoninconti, naturalista ... continua

Visita: www.focus.it

10 Mitos de los 90 (Canciones al revés de Xuxa, cartas con ántrax y más) - Perdón, centennials

En este capítulo de #PerdonCentennials, 10 mitos de los 90 (no sé si llamarlos mitos urbanos). ¿De cuántos te acordás?

Oltre la nebbia, una pericolosa seduzione

Sango e Miroku si dirigono su un monte a controllare per quale motivo alcuni abitanti del villaggio vicino non hanno fatto più ritorno. La principessa di montagna che trovano è in realtà posseduta da un demone-cane di montagna che si nutre di linfa vitale degli uomini.