313 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27903

L'eridità di Mario Lodi per la scuola del Duemila

L'eredità di Mario Lodi per la scuola del Duemila Convegno di studi. All'interno delle manifestazioni per il centenario della nascita. 25 Ottobre 2022 dalle 8:30 alle 19:00 Luogo: Sala dello Stabat Mater, Biblioteca comunale dell'Archiginnasio di Bologna Organizzato dal Dipartimento di Scienze dell'Educazione "G.M. Bertin" dell'università di Bologna.

Visita: www.festainternazionaledellastoriaparma.it

Perché L’Arabia Saudita sta costruendo una città lineare per 500 miliardi di dollari

Viviamo in condizioni in cui le città cambiano in continuazione. Al posto di edifici vecchi ne sorgono di nuovi, i mezzi di trasporto abituali stanno scomparendo, alcuni stili architettonici ne rimpiazzano altri. Siamo così abituati a non prestare attenzione ai piccoli ma costanti cambiamenti che a volte li notiamo solo confrontando fotografie di anni passati. Sembra che la situazione attuale piaccia a tutti poiché la pratica di costruire centri abitati da zero è rimasta nel passato. Ma esistono ancora paesi pronti a mettere da parte il vecchio e stupire il mondo ... continua

La profezia di Malachia - Paolo Gulisano

La profezia sull'ultimo Papa raccontata da Paolo Gulisano.

Visita: domusorobica.com

L matrigna peggiore del mondo: la storia di Elisa e Zahra Baker (True crime)

Un caso di cronaca nera che sono sicura farà indignare molti di voi. In assoluto la matrigna peggiore del mondo.

Visita: www.instagram.com

Giusto Traina - Le ultime ore di Giulio Cesare: quello che non vi hanno mai raccontato

Giusto Traina - Le ultime ore di Giulio Cesare: quello che non vi hanno mai raccontato. Incontro nell'ambito de La Storia in Piazza XII edizione, storia segreta.
Il 15 marzo del 44 a.C., il Senato doveva confermare importanti decisioni in appoggio alla campagna orientale di Cesare, che doveva iniziare tre giorni dopo. Il dittatore era inquieto, anche a causa di due episodi preoccupanti: nella notte, la moglie Calpurnia aveva sognato di vederlo morto, mentre degli indovini avevano ravvisato vari cattivi presagi che avrebbero dissuaso qualsiasi cittadino romano a ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Eso no se pregunta: Voluntarios

La solidaridad es un camino, una alternativa en un mundo donde hay millones de personas solas, desamparadas, atemorizadas, angustiadas y necesitadas. Las razones para ayudar son infinitas. Pero todas las personas que se deciden a ayudar a los más desfavorecidos coinciden en un mismo sentimiento: el voluntariado tiene premio porque produce una gran satisfacción personal.
Agradecemos la colaboración de Cáritas Madrid, CONCAES, Confraternidad Carcelaria de España, Adevida, Asociación Mosayco, Mensajeros de la Paz, Asociación Murialdo, Remar, Club Deportivo ... continua

Visita: www.telemadrid.es

Cinco poemas de Gustavo Tisocco de su libro 'Reina'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Chernobyl: The final warning

A 1991 made for television movie. The film chronicles the Chernobyl disaster. Based on a true account of events, the plot interweaves the stories of a fireman at the nuclear power plant, his pregnant wife, the government officials whose policies helped and hindered rescue efforts and America's Dr. Robert Gale (Jon Voight), who led the international medical team that helped treat survivors of the disaster.

L'uomo che fotografa il pensiero

È possibile scattare fotografie dei propri pensieri? Chissà, magari in futuro si potrà sviluppare una tecnologia così avanzata da riuscirci, ma negli anni 60 e 70 del secolo scorso fece scalpore un uomo che sosteneva di riuscire a imprimere quello che gli passava per la mente su lastra fotografica. Possibile? Si chiamava Ted Serios ed è sulla sua incredibile vicenda che indagheremo oggi insieme a Strane Storie!

Visita: patreon.com

La spedizione perduta di Franklin

Due potentissime navi con i loro 129 uomini a bordo scomparse nel nulla. Una scialuppa ritrovata in mezzo al ghiaccio piena di inutili oggetti di lusso, e due scheletri a sorvegliarla. Tombe scavate in fretta e messaggi sinistri.
La più grande potenza del mondo sgomenta di fronte a una tragedia inquietante. Cosa era accaduto?
Questa è la storia della Spedizione perduta di Franklin.
Il passaggio a NordOvest è un mito che ha accompagnato l’umanità negli ultimi cinquecento anni. Trovare una rotta per arrivare al pacifico da Nord.
Un’impresa che si è rivelata ... continua