323 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITADINO PARK vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL CAVALIER IDEALEN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Perché L’Arabia Saudita sta costruendo una città lineare per 500 miliardi di dollari

ArcoirisTV
1.8/5 (43 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Viviamo in condizioni in cui le città cambiano in continuazione. Al posto di edifici vecchi ne sorgono di nuovi, i mezzi di trasporto abituali stanno scomparendo, alcuni stili architettonici ne rimpiazzano altri. Siamo così abituati a non prestare attenzione ai piccoli ma costanti cambiamenti che a volte li notiamo solo confrontando fotografie di anni passati. Sembra che la situazione attuale piaccia a tutti poiché la pratica di costruire centri abitati da zero è rimasta nel passato. Ma esistono ancora paesi pronti a mettere da parte il vecchio e stupire il mondo con progetti di città fantastiche erette in luoghi completamente deserti. Uno di questi è l’Arabia Saudita. Non molto tempo fa i sauditi hanno condiviso i piani di costruzione di una nuova città molto particolare. In questo video vi racconterò che tipo di città è, che aspetto avrà e perché è sorta la necessità di crearla.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.