933 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE E IL COMPLEANNOABBECEDARIO STRAVAGANTECOSA FANNO LE BAMBINE?CUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26368

Le 3 strategie psicologiche difensive più usate (e pericolose)

Visita: www.paypal.me

392 - Le 5 battaglie più importanti della storia

Buchi neri super massicci uccidono galassie ellittiche

La lunga contesa europea

Il luogo storico della grande guerra nell’incompiuta ricerca di un equilibrio tra le grandi potenze europee. Dall’epoca moderna sino ai giorni nostri, ambizioni e timori, miopie e lungimiranze di chi decise e decide le sorti del vecchio continente.

La (s)carica dei 101 Watt. Tra batterie e transizione ecologica

Se pensiamo alle batterie quasi subito ci vengono in mente quelle del telefono, quelle che ci affanniamo a tenere sempre cariche e ci abbandonano nei momenti critici. Ma le batterie, in realtà, sono molto di più ed hanno un ruolo fondamentale nella transizione ecologica.
Pensando a questa molti credono si tratti solo di ottimizzare e promuovere la produzione di energia sostenibile, ma in realtà è solo un aspetto: le fonti alternative sono disponibili in maniera discontinua e solo localmente, è quindi fondamentale imparare ad accumularla. Inoltre produrre ... continua

Visita: festival.bergamoscienza.it

Tribuna del Hispanismo ruso

El Instituto Cervantes celebró en su centro de Moscú la duodécima edición de su Tribuna del Hispanismo, que estuvo dedicada al hispanismo ruso y contó con la participación de Svetlana Piskunova, Lilia Moiseenko y Natalia Kharitonova. La directora Académica del Instituto, Carmen Pastor, presentó esta mesa redonda, cuya moderación corrió a cargo del director del Cervantes de Moscú, Juan Carlos Vidal García.

Visita: www.cervantes.es

Il culto dei morti del popolo Toraja: Defunti trattati come persone vive

Ugo Leone - Che ambiente! Un parco da meritare

Il Cilento. 200.000 stupendi chilometri quadrati fra mare e monti. Se si fosse ricordato di come l’aveva fatto Cristo non si sarebbe fermato ad Eboli. Qualcosa di assimilabile l’aveva detto Gregorovius a proposito di Napoli. E la sua affermazione si può ben parafrasare per il Cilento. Questa meraviglia naturale ma anche ricca di prodotti della cultura materiale dagli “scavi” di Velia alla Certosa di San Lorenzo a Padula doveva essere tutelata dagli esseri umani e per gli esseri umani. Per farlo nel 1995 fu istituito un Parco nazionale.
Non ce ne sarebbe ... continua

Visita: www.ilsilenziononhaprezzo.eu

¿Por qué la electricidad es tan cara en España? Causas y efectos del aumento de la tarifa de la luz

La tarifa de la electricidad en España bate récords cada semana, golpeando a millones de hogares. ¿Cuáles son las causas del vertiginoso aumento y qué alternativas existen?

Visita: www.ahilesva.info

Michele Luconi: DIS - Design Italian Shoes