1991 utenti


Libri.itLUPOPILOURSINE VA A PESCALINETTE – LA NUVOLETTAROSALIE SOGNA…DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27735

Francesco Pecoraro – Solo vera è l’estate

Francesco Pecoraro – Solo vera è l’estate, nell’ambito del ciclo “Zhemao.
ovvero la miniera di Kashin e altre storie”, a cura di Ilaria Crotti – Falsodemetrio.
Venti luglio 2001. Fra il litorale romano e il G8 di Genova, tre ragazzi di trent’anni e una donna che tutti e tre desiderano. È il giorno che ferma la storia, il giorno che cambia per sempre la loro esistenza e quella di tutti.
È il 20 luglio 2001. Tre amici poco più che trentenni sono in auto sulla via Pontina, diretti da Roma al litorale, dove li attende – si direbbe – una serata ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Canciller de Irán: No normalicemos el genocidio contra Gaza

Mientras el jefe de la Diplomacia persa, cuestiona el hecho de que no se ha cumplido con los objetivos de los derechos humanos en el mundo, a la luz de lo que ocurre en Gaza, al mismo tiempo tilda como una “vergonzosa crisis moral y humana” el resultado de 80 años de apoyo unilateral a la ocupación y la violación continua de los derechos del pueblo palestino.
Estas declaraciones se ha realizado desde la sesión número 55 del Consejo de Derechos Humanos en Ginebra (Suiza).
Al mismo tiempo y desde el mismo hemiciclo, la ONU afirmó en voz de su Secretario ... continua

Visita: www.hispantv.com

He-Man 1x44 - La regione di ghiaccio

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

Mick Doohan & Dottor Costa - L' angelo ed il cannibale

Racconto di FEDERICO BETTUZZI

Come Michael Jordan è diventato l’atleta più ricco al mondo

Michael Jeffrey Jordan è lo sportivo più ricco di sempre, con un patrimonio che oggi supera i 2 miliardi di dollari. Gran parte di questi soldi non gli sono arrivati mentre giocava a basket nell’NBA ma dopo la fine della sua carriera sul campo.
Oltre 1 miliardo di dollari sono derivati dalle vendite del marchio di Nike Air Jordan, dedicato proprio all’ex giocatore. Jordan, infatti, ha diritto al 5% dei guadagni ricavati da Nike usando quel marchio, che ormai è presente in quasi tutto il mondo.
Jordan poi, oltre a Nike, ha anche portato a termine diversi ... continua

Visita: startingfinance.com

Biennale Democrazia 2015 - Dibattiti - Station to station. Fra letteratura e videogioco

Torino - Cavallerizza Reale
27/03/2015 - ore 21.00
Partecipanti: Tullio Avoledo, Federico Ercole, Dmitry Glukhovsky
La narrazione transmediale scavalca i confini fra i media proponendo un’esperienza fruitiva articolata. I “mondi transmediali” includono anche il videogioco, che rappresenta uno dei supporti in cui maggiormente il genere fantastico trova espressione e sviluppo. Da un romanzo di successo – METRO 2033 di Dmitry Glukhovsky – alla sua evoluzione in nuove forme narrative realizzate da altri autori, passando di mano in mano e di media in media, ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Riccardo Marco Sconamiglio - Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità

In dialogo con Andrea Zoccarato. Filosofarti 2020.

Visita: www.filosofarti.it

Si fa presto a dire Adotta - Volume 1 - La storia di Antonella

«Quello che troviamo in Antonella è l’eroina di una storia, che di fatto con grande lucidità analizza il suo vissuto e, attraverso lo strumento indiretto della narrazione orale, lo rielabora, lo fa proprio e lo usa per seminare un possibile alternativo futuro».

El precio de nuestro jugo de naranja

Brasil es el mayor exportador de jugo de naranja de todo el mundo. Pero se acusa a esta enorme industria de explotar a sus trabajadores y poner en peligro su salud y seguridad. ¿Cuánta verdad encierran estas acusaciones?
"Trabajas haga sol, lluvia, frío o calor extremo. Es agotador a nivel físico, un saco pesa 27 kilos”, cuenta Alfonso. Él es uno de los 50.000 trabajadores que cosechan naranjas para la producción de jugo, cada año entre mayo y diciembre en el estado de São Paulo. Cada uno de ellos carga al menos 1,6 toneladas diarias, y esto tiene sus ... continua

Gladiadores romanos: ¿Cuál es su origen? ¿Cómo era su vida? ¿Qué mitos y errores hay a su alrededor?