1141 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINONELLEDMONDO VA AL MAREMEDARDOCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26369

Andreas Baader: La folle avventura di un terrorista

RAF non è solo l'acronimo della Royal Air Force. In Germania per alcuni anni la RAF è stata sinonimo di sparatorie, attentati, rapimenti, presa di ostaggi, terrore e morte. Dietro questa sigla si sono ritrovati alcuni giovani veterani della Contestazione, a cominciare da Andreas Baader. La parabola del terrorismo nella RFT segue le vicende di questo ragazzo ribelle: le rivolte durante la visita dello Scià a Berlino, l'incontro con Grudrun Ensslin, i primi arresti, la complicità di Ulrike Meinhof, i contatti con i servizi della DDR e con i palestinesi , cattura a ... continua

I templari e gli ordini di terrasanta in Umbria (Mirko Santanicchia)

La lezione del professor Mirko Santanicchia durante la XI edizione di "Ottobre templare. La montagna unisce" tenutosi presso l’Abbazia di San Emiliano e San Bartolomeo in Congiuntoli.

Costantinopoli città del potere (Tommaso Braccini)

L'intervento del professor Braccini al Festival del Medioevo 2022.

Daily Show for August 04 2023 Democracy Now

Severino pensa (Lavia dice) Leopardi

Riusciamo a immaginare il mondo senza Giacomo Leopardi? Sarebbe più povero, indigente. Eppure il poeta apre voragini infinite. Sprofondamenti abissali. Abissi in cui si cade verso l’alto. Naufragi del “pensiero”. con Gabriele Lavia

Visita: teatrofrancoparenti.it

28 - La gran estancia de los Balboa

Todas las preparaciones para el gran banquete están en marcha. Salvador sale de paseo para conocer a Pepe y a su troupe. Pepe se siente muy agradecido y alagado. Salvador le da al gaucho Gregorio la tarea de recibir a los invitados y les lleva a sus estancias. Pepe está furioso; él pensaba que sería tratado como un invitado y no como un viajero humilde titiritero o como un mendigo.

Le tre stagioni di un giardino principesco: la villa reale di Marlia in Lucchesia

Con Maria Adriana Giusti e Paolo Emilio Tomei

Visita: www.unistrasi.it

El maquinista

Brad Anderson. USA - 2004 Un obrero de fábrica padece un trastorno desde hace tiempo, un mal que oculta celosamente con gravísimas consecuencias para sí y su entorno. Un film psicológico con toques de pesadilla kafkiana. El viaje al interior de un ser atormentado que se desbarranca inexorablemente.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Maura Gancitano - Utopia, Distopia e Atopia

Popsophia 2020 - Social distancing con Simonetta Sciandivasci

L'intervento di Simonetta Sciandivasci dal titolo "Social Distancing - la generazione dei Coronnial", all'interno di Popsophia 2020 "Realismo Visionario" a Pesaro.

Visita: popsophia.com