4750 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIJEAN-BLAISE SI INNAMORACUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27297

Matías Catrileo, weichafe (guerrero) mapuche, Chile

Entrevista a Matías Catrileo, joven mapuche de 22 años, asesinado por carabineros chilenos el 3 de enero de 2008 Publicado por: Resumen

Poetic Terrorist

autoproduzione audio/video
music : basso elettrico + Renoise
video : VSE Blender
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condautoproduzione audio/video
music : basso elettrico + Renoise
video : VSE Blender
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0
This video is fair use under U.S. copyright law because it is (1)
noncommercial, (2) trasformative in nature, (3) does not compete with the original work and could have no negative effect ... continua

Los voladores

autoproduzione audio/3d/video music : basso elettrico + FL9/LMMS/Renoise video : VSE Blender 3d animations : Blender

Somewhere in Dreamland

Public Domain Animation

Mira presentazione con l’illustratore Rocco Lombardi e Lina Vergara Huilcamán editore #logosedizioni

Attraverso una serie di tappe dal valore simbolico, arriva alla maturità, alla conoscenza di sé e all’autonomia. Una narrazione senza parole dal sapore di una fiaba ancestrale, che ci parla dell'integrazione del maschile con il femminile, del fare casa nella natura senza volontà di dominio. La storia di una donna in cui si può leggere l’evoluzione dell’umanità a partire dal proprio risveglio dopo la catastrofe.

Visita: www.libri.it

Buchi neri e olografia con Alessandra Gnecchi

Si sa che i buchi neri sono misteriori. L'orizzonte degli eventi, la singolarità... l'entropia?! Che fisica celano questi oggetti? E cosa c'entra la supersimmetria...? Non perdetevi questa chiacchierata su Meet Science con Alessandra per scoprirlo! Intervistata: Alessandra Gnecchi, postdoc Max Plank Instituto Intervistatore: Ivano Basile

Visita: meetscience.it

824 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1949-1952 ( 1 parte ) CXXXVI

Il cacciatore di nazisti: Simon Wiesenthal

Non una semplice vendetta contro gli aguzzini suoi e del suo popolo. Piuttosto un'opera costante di indagine, ricerca, documentazione affinché l'orrore dell'Olocausto non debba mai più ripetersi. Simon Wiesenthal ha dedicato buona parte della sua esistenza a raccogliere elementi documentali sui criminali nazisti, contribuendo all'arresto di alcuni (Eichmann, Stangl, Braunsteiner) e mancando d'un soffio la cattura del medico diabolico Josef Mengele. Il suo corposo lascito è una preziosa testimonianza del passato con la funzione di monito per il futuro.

La cosa che ti uccide in pochi minuti

C'è una cosa nel nostro mondo che non ha paura, non dorme mai, non prova compassione né dolore ed è così pericolosa che può ucciderti in pochi minuti. È conosciuto nel nostro mondo come il più letale per l'uomo e se sei a pochi metri da esso, non scapperai... Sarai già un cadavere. Scopri cos'è...

Es una salvajada; la reacción del papa Francisco a profanación del Corán

El líder de la Iglesia católica ha reaccionado en duros términos contra las agresiones al mundo musulmán y los hechos de quema del Sagrado Corán en Europa.
“Permitir esto es inaceptable y condenable”, ha reiterado el sumo pontífice, afirmando que la libertad de expresión no debe ser una excusa para insultar a los demás.
La violencia contra los símbolos sagrados, en este caso para los musulmanes, se hace cada vez más repetitiva desde países del viejo continente como Suecia y Dinamarca.
El lunes, por tercera vez en las recientes semanas, Salwan ... continua

Visita: www.ahilesva.info