2313 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…JEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23413

Il golpe Borghese

Nella notte dell'Immacolata del 1970, il nostro paese ha rischiato di vedere la democrazia sopraffatta da un tentativo di golpe fascista guidato da Junio Valerio Borghese, ex comandante della X Mas e fondatore del Fronte Nazionale, movimento politico di estrema destra. Misteriosamente il colpo di stato è stato cancellato all'ultimo minuto...

Visita: patreon.com

Italiani in Crimea

Tra 1830 e 1870 giunsero in Crimea circa duemila persone, provenienti soprattutto dalla Puglia, dedite principalmente all’agricoltura. Dopo la Rivoluzione d’ottobre del 1917, la storia della piccola comunità in Crimea si intrecciò con la complessa tragedia del comunismo sovietico, fin quando nel 1942, con la liberazione da parte dell’Armata Rossa della Crimea occupata dai nazisti, l’intera comunità italiana venne dichiarata fascista e deportata. Intervengono Giulia Giacchetti Boico, Giulio Vignoli. Coordina Stefano Mensurati.

Empaná de Pino - Chile

La trama se centra en la historia de “Hija de Perra”, una mujer que junto a su sirvienta y esclava “Perdida” se dedican a vender en una feria libre empanadas de pino hechas de carne humana. La obsesión de “Hija de Perra” por revivir a Caballo, su esposo muerto, la llevan a entrar en contacto con seres sobrenaturales capaces de volverle la vida a su ser amado, a cambio de una gran ofrenda. (FILMAFFINITY)
Año 2008
País: Chile
Dirección: Wincy Oyarce
Guion: Wincy Oyarce
Música: Elefante y Gonorrea, Flores Marchitas, Cretina Violadora, ... continua

L'isola più longeva del mondo

C'è un'isola sperduta nel pacifico che ha battuto ogni record di longevità. La popolazione di Okinawa vive molto più a lungo della media, ha un rapporto di centenari straordinario e gli studiosi di tutto il mondo, da decenni, cercano di capire il perché.
Il Professor Makoto Suzuki (dell'ORCLS) ci spiega come la genetica degli abitanti influisca in piccola parte, e la loro longevità è stata conquistata con fattori esterni.
Esploreremo l'isola per capire quali sono questi fattori, unendo la ricerca scientifica alle facce degli abitanti che abitano le zone più ... continua

Visita: www.instagram.com

¿Qué secretos se esconden en el corazón de nuestra Galaxia? - ¡Un viaje sublime por la Vía Láctea!

La Vía Láctea tiene una estructura compleja formada por varios brazos espirales que envuelven un denso centro galáctico. Este centro, denominado protuberancia galáctica, está poblado por estrellas viejas y contiene un agujero negro supermasivo conocido como Sagitario A*. Este agujero negro, con una masa varios millones de veces superior a la de nuestro Sol, ejerce una intensa fuerza gravitatoria que influye en el movimiento de las estrellas y el gas circundantes. Alrededor de esta protuberancia se extienden los brazos espirales, llenos de estrellas jóvenes, gas ... continua

Terre estreme - California, una terra fragile

Nuova serie dedicata ai fenomeni naturali più spettacolari del nostro pianeta e le invenzioni umane progettate per affrontarle. In questa prima puntata in California i fenomeni geologici hanno creato paesaggi spettacolari come gli immensi deserti. Il territorio è soggetto ad incendi ed eventi sismici.

Perú: Una hermosura inaudita - Machu Picchu, Lagunas de Salinas y pueblos nativos

Estamos en Perú, un país que me mostró los paisajes más brillantes que he visto en mi vida. Los cielos azules, las montañas de siete colores, las Lagunas de Salinas — es una sola parte de todo lo bello que hay que ver en este país. Durante mi viaje he conocido a una familia local que vive cerca de Machu Picchu y lleva ropa tradicional hermosísima. Acompáñenme en este viaje inolvidable lleno de naturaleza, llamas lindas y una gente infinitamente amable.

Panel 2 - Conferenza internazionale sull’uso sociale dei beni confiscati alle mafie

Il 19 e 20 settembre 2024, si è tenuta la “Conferenza internazionale sull’Uso Sociale dei Beni Confiscati alle mafie”, organizzata da Libera, alla Casina Pio IV nei Giardini Vaticani.
In questo video, puoi rivedere il secondo panel dal titolo: "Normative internazionali e prospettive di collaborazione nel recupero dei beni e nella loro amministrazione e destinazione. Rimpatrio e altre alternative alla sfida della transnazionalità".
Gli interventi:
Alena Kupchyna, Ambasciatrice, Coordinatrice delle attività per affrontare le minacce transnazionali presso ... continua

Visita: www.libera.it

Sognava di diventare calciatore ma è stato ucciso per un oltraggio: l'omicidio di Santo Romano

Un altro ragazzo di 19 anni ammazzato a Napoli, a San Sebastiano al Vesuvio, il suo nome è Santo Romano, calciatore di talento, ucciso per un oltraggio: un pestone a un piede sulle scarpe nuove che innesca la rabbia di un 17enne che gli spara colpendolo al petto. Perché si muore così? Perché Napoli è la città con più armi d'Europa.

Primer discurso del presidente Gustavo Petro en la ONU

Gustavo Petro, presidente de Colombia, dio su primer discurso ante la Asamblea General de la ONU. El mandatario se refirió a la guerra contra las drogas y pidió acabar esta lucha "irracional". "Disminuir el consumo de drogas no necesita de guerras, necesita que todos construyamos una mejor sociedad", apuntó. También aseguró que la crisis climática será la extinción de la humanidad. “Las guerras les han servido para evitar la lucha climática. Les invito a detener la guerra e impedir el desastre climático”, añadió.