911 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSNELLPILOURSINE VA A PESCASENZALIMITII DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23168

Amazzonia: un popolo dimenticato - Indagini archeologiche

Tendenzialmente ostile, l'Amazzonia è stata a lungo considerata dagli archeologi un territorio vergine, quasi abbandonato dall'uomo. Nella Guyana francese, recenti scavi hanno però messo in dubbio questa teoria...

Visita: www.arte.tv

Se la radicalizzazione passa dai videogiochi

DaTikTok a Roblox passando per Telegram, in che modo la propaganda che "santifica" l'ultraviolenza coinvolge i giovani giocatori online? Come funziona una simile rete d'odio? Chi ne fa parte? Come reagiscono le piattaforme in merito alle loro responsabilità di fronte a questo agghiacciante fenomeno?

Visita: www.arte.tv

L'Universo in un battito d'ali - Evento finale di Art&Science a Napoli

Dal Big Bang all’alba cosmica, la prima luce nell’universo, trascorrono quattrocentomila anni. Un intervallo temporale immenso, durante il quale nel buio dell’universo si formano i mattoni di tutto ciò che oggi conosciamo. Alla fine di questo periodo, l’equilibrio tra luce e materia si spezza, liberando la luce e permettendo la formazione degli atomi che daranno origine, nei miliardi di anni successivi, a stelle, galassie, ammassi di galassie e sistemi solari. Un racconto che va dall'origine dell'universo a oggi.
Sul palco, Pierluigi Paolucci, ricercatore ... continua

Il mediterraneo dei cavalieri

Lunedì 12 maggio 2025, ore 16.30 Seminario IL MEDITERRANEO DEI CAVALIERI Riflessioni intorno al volume MALTA 1798. Il crepuscolo dei cavalieri e la geopolitica mediterranea Introduce e presiede MARCELLO VERGA (Accademia “La Colombaria” – Università di Firenze) Intervengono con l’autrice ROSA MARIA DELLI QUADRI (Università di Firenze) LUIGI MASCILLI MIGLIORINI (Accademia dei Lincei) Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Yosemite - La vita selvaggia più estrema del selvaggio west - Parchi nazionali degli Stati Uniti

In questo episodio intitolato “YOSEMITE | La Vita Selvaggia Più Estrema del Selvaggio West – Parchi Nazionali degli Stati Uniti”, esploriamo una delle destinazioni naturali più iconiche del Nord America. Il Parco Nazionale di Yosemite, con le sue imponenti scogliere di granito, le foreste di sequoie giganti e i fiumi cristallini, è molto più di un paesaggio da cartolina: è un rifugio per una fauna selvatica che ha imparato a sopravvivere tra cime, valli e stagioni imprevedibili.
Unisciti a noi in questo documentario sugli animali selvaggi per scoprire come ... continua

1263 - Costantino V, l'imperatore col nome di ca..a

1276 - La prima guerra tra cartaginesi e greci per la Sicilia

Errore : la Magna Grecia non comprende la Sicilia al minuto 12 parlo delle Eolie, ma intendo le Egadi

Visita: www.patreon.com

El mundo condena doble ataque israelí contra hospital Al-Nasser en Jan Yunis, Gaza

¿Por qué no se puede detener el genocidio en Gaza a pesar de ser crímenes grabados en vivo y en directo?
Doble ataque israelí contra el hospital Al-Nasser, en Jan Yunis, en Gaza mata a al menos a 20 personas, entre ellas, personal médico y cinco periodistas. Con esto, se eleva a más de 240 profesionales de la comunicación asesinados por Israel en la Franja en los casi dos años de guerra, según el Sindicato de Periodistas Palestinos.
Tras la llegada de los equipos de rescate a la zona donde se encontraban los mártires, drones israelíes atacaron nuevamente ... continua

Visita: www.hispantv.com

Human resources

Sam inizia a lavorare in un vecchio negozio di ferramenta, ma ben presto si accorge che dietro l’apparente normalità si nasconde un terribile segreto. Tra incubi e presenze inquietanti, sarà costretto ad affrontare orrori che vanno oltre la realtà.

Nicolás Maduro - Clausura del II curso de operaciones especiales revolucionarias

Acto de Clausura del II Curso de Operaciones Especiales Revolucionarias (COER).