389 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONINELLLUPOCUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23142

¿Y si las fronteras dejasen de existir? (ft. El mapa de Sebas)

Mucho se ha debatido acerca de este tema. Abrir las fronteras provocaría grandes movimientos migratorios. ¿Cómo quedarían las poblaciones? ¿La gente acepta dicha inmigración? Y por la parte de los migrantes, ¿son más felices en el país de destino? También veremos que impacto económico tendría y si es cierto que los inmigrantes cometen más delitos.

Cervino, la montagna più bella delle Alpi

Elizabethtown. Una guerra civile made in USA

Tra le vie di questa cittadina dello Stato USA di Pennsylvania, più di un anno prima della vittoria di Donald Trump, questo documentario si addentra nel vivo della campagna elettorale per un consiglio decisivo per l'istruzione pubblica locale, in cui sono in lizza alcuni attivisti di estrema destra (affiliati al Partito Repubblicano) ed esponenti Democratici, che intendono fermarli.

Visita: www.arte.tv

Capítulo 6 súper bigote y los pueblos indígenas en el Amazonas

¡Hoy celebramos la resistencia indígena! Súper Bigote en la preservación del medioambiente de la mano de nuestros pueblos originarios! Este día nos brinda la oportunidad de recordar la heróica lucha de los pueblos indígenas, en defensa de sus territorios y su identidad sociocultural.

Visita: www.instagram.com

Tigrè: lo stupro come arma di guerra

Due donne del Tigrè, regione nel nord dell'Etiopia, si battono per le loro sorelle vittime di abusi sessuali: una è una musicista nota al pubblico televisivo, l'altra un'infermiera in un ospedale pubblico; entrambe fanno parte di una minoranza che rappresenta il 6% della popolazione. Le loro vite sono state sconvolte dallo scoppio, nel novembre 2020, della guerra civile che per due lunghi anni si è combattuta con un'arma silenziosa: lo stupro. Si stima che solo nei primi otto mesi del conflitto siano state violentate almeno 120mila donne, praticamente una su dieci.

Visita: www.arte.tv

Bassa marea

Lo scrittore Stephen Byrne bacia la giovane domestica Emily Gaunt, ma la ragazza lo rifiuta e Stephen finisce per soffocarla. John, fratello di Stephen, vuole avvertire la polizia ma viene convinto dal fratello ad aiutarlo a sbarazzarsi del cadavere.

Metrokosmos - Parigi

245 chilometri: tale è l'estensione della Metro di Parigi, pronta ad inaugurare quattro nuove linee che si aggiungeranno alle sedici già esistenti. Se il designer franco-svizzero Ruedi Baur è stato incaricato di progettarne la segnaletica, l'esploratore urbano Ekton è interessato alle vecchie stazioni, rimaste sospese nel passato. Il rapper Oddateee, dal canto suo, vagabonda tra i corridoi del crocevia di Châtelet, suonando le sue ultime composizioni.

Visita: www.arte.tv

Perché è scomparso l’elicottero di Marte?

Se pensavi che Ingenuity fosse solo un altro progetto spaziale, ripensaci! Immagina un elicottero fatto di pezzi di smartphone e trapani che vola su Marte. Sì, hai capito bene! In questo video scoprirai come questo piccolo "MacGyver marziano" ha superato ogni probabilità, affrontando tempeste di polvere e sfidando il freddo estremo. Un'avventura epica che non vorrai perdere! Iscriviti al nostro canale e facci sapere nei commenti qual è stata la tua parte preferita!

Visita: www.patreon.com

1176 - La lunga marcia di Napoleone nel deserto. La battaglia di Shubra Khit

Expresar los sentimientos (Primera emisión del 2025)

En este programa se comenta sobre los propósitos que se establecen generalmente a principio del año y que serán la guía de nuestro proceder durante los próximos doce meses. Se indican algunos propósitos que llevan como objetivo fundamental el contar con una salud física, emocional y mental, ya que es la base para cumplir las metas propuestas. Conduce: Jorge Rodríguez y Morgado.

Visita: www.sabersinfin.com