545 utenti


Libri.itCOSIMOABBECEDARIO STRAVAGANTELINETTE – LA NUVOLETTAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24955

Le due culture 2023 - Ep.3 - Io sono io e la mia circostanza

Eugenio Mazzarella, è professore emerito di Filosofia Teoretica presso l’Università ‘Federico II’ di Napoli. Già Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia, è stato deputato nella XVI Legislatura. Dopo studi su Heidegger e Nietzsche, si è concentrato sull’elaborazione di un’antropologia e filosofia della tecnica volte a definire le condizioni di possibilità dell’uomo della tecnica di abitarne il mondo da essa stessa globalizzato. Tra i suoi studi recenti: L’uomo che deve rimanere. La smoralizzazione del mondo, Quodlibet 2017; Colpa e tempo. Un ... continua

Visita: www.biogem.it

Le due culture 2023 - Ep.5 - Idrogeno e CO2: il futuro della transizione energetica

Fabrizio Zichichi, laureato all'Università H.E.C di Losanna (Svizzera) nel 1981, inizia la sua carriera in ENI nel 1983, come analista nel gruppo di Tesoreria, per poi trasferirsi a New York, dove ha operato nel marketing e nel management per alcune filiali del gruppo. Nel 1994 entra in Phibro LLC come trader, per poi diventare General Manager del Dipartimento Petrolchimico, che viene ceduto alla Noble Group nel 1998. Viene quindi nominato Vice Presidente Esecutivo dell'attività delle benzine e benzine pulite. Nel 2007 è in Morgan Stanley come Global Head del Team ... continua

Visita: www.biogem.it

Hada plumita

Africa, meraviglie nascoste: Sahara

Nuova serie dedicata alle meraviglie nascoste dal Ruanda all’Etiopia fino al Sahara, andiamo alla scoperta dell’Africa. Nel continente, nonostante le condizioni estreme, alcune creature sono riuscite ad adattarsi e sopravvivere. In questa terza e ultima puntata andiamo alla scoperta del Sahara.

Lo Stato del formaggio: Wisconsin

Torna il format 50 States con uno stato famoso per diversi aspetti sociali, politici e culturali: il Wisconsin. Conosciuto per il suo formaggio, il Wisconsin presenta anche alcune peculiarità storiche come, ad esempio, essere lo stato fondatore del partito repubblicano. Cerchiamo anche di capire l'orientamento politico del Wisconsin e come influenzerà le prossime elezioni.

Visita: www.francescocosta.net

Israel expulsará a la UNRWA de los territorios ocupados

¿Sin asistencia humanitaria, a la suerte de quién quedarán los palestinos en los territorios ocupados por el sionismo?
Los líderes mundiales han denunciado la prohibición impuesta por Israel a la oficina de Naciones Unidas para los refugiados (UNRWA), que se encarga de proporcionar ayuda humanitaria, educación, salud y servicios sociales, pero ¿de qué sirven las denuncias?
El parlamento de Israel aprobó una ley que prohíbe a la UNRWA operar bajo ninguna representación, prestar servicios o realizar actividad alguna, de manera directa o indirecta, en los ... continua

Visita: www.hispantv.com

Africa - Predatori letali III - Un leone adulto

Terza puntata della terza serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata un cucciolo di leone viene allontanato da sua madre e dai suoi fratelli. Oggi, da adulto, deve riuscire a sopravvivere in un ambiente particolarmente ostile.

La Base 5x37 - Paiporta: gestión criminal, rabia popular, oportunismo y bulos

Visita: x.com

Kilimangiaro: lotta per la vita

Lasciamoci trasportare in questa meravigliosa avventura in Tanzania, nell'Africa Orientale. Fra i meravigliosi paesaggi del vulcano, uno dei più conosciuti al mondo, per scoprire la vita, i rituali e le abitudini delle antiche tribù che ancora oggi vivono alle falde del Kilimangiaro. Scopriamo tutto su queste popolazioni grazie al susseguirsi di interviste e filmati inerenti a momenti della loro vita di tutti i giorni.

Hezbolá: el campo de batalla, no la acción política, pondrá fin a la guerra

¿Israel busca evadir el poderío militar de Hezbolá condicionando un supuesto diálogo?
La resistencia islámica libanesa ha reiterado que la única salida a la guerra emprendida por el sionismo contra el Líbano es en el campo de batalla, no en negociaciones directas con Tel Aviv, o con Occidente. Tampoco habrá, dice, una petición de cese el fuego por parte de Hezbolá.
El secretario general del movimiento de resistencia islámica del Líbano, el seij Naim Qasem, ha denunciado que Israel, con las agresiones contra Gaza y El Líbano, busca rediseñar la ... continua

Visita: www.hispantv.com