1102 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEEDMONDO VA AL MAREPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONISENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84264

Tres poemas de Estela Zanlungo de su libro 'Los días del buitre'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Episodio 12: La máquina del bien y del mal

El Flaco Sanabria y su amigo Santos le venden a María Elena una máquina que según ellos permite distinguir el bien del mal. Para comprar la máquina, María Elena, jugadora compulsiva, debe pedirle dinero en préstamo a Carmela, levantadora de apuestas del conventillo en el que todos viven.
La deuda es grande y Carmela quiere que el pago se haga efectivo, pero María Elena no tiene lo que le piden. Entonces invita a su acreedora a tomar el té a su casa y le entrega la máquina del bien y del mal como parte de pago de la deuda. Pero cuando Carmela desciende con la ... continua

Il falco pescatore

Riuscire a riprendere i falchi non è un’impresa semplice: i nidi sono per lo più sulla cima degli alberi più alti e loro perennemente in volo, sorvolando laghi e corsi d’acqua alla ricerca del pesce, di cui si nutrono. Quando l'hanno avvistato, all'improvviso si tuffano a gran velocità per catturare la preda. Per realizzare questo film, sono stati necessari ben quattro anni di pazienti appostamenti. Come risultato possiamo vedere ora un documento che ci presenta un ciclo completo della vita di una coppia di falchi, con sequenze in cui non mancano momenti ... continua

Negli Stati Uniti far sposare le minorenni è legale

Per il Dipartimento di Stato americano, il matrimonio infantile è una violazione dei diritti umani; come indicano anche le Nazioni Unite, vogliono abolirlo entro il 2030. Eppure, tra il 2000 e il 2018 ci sono stati 300.000 matrimoni precoci negli Stati Uniti. Nell'86% dei casi, erano le spose ad essere minorenni: la più giovane aveva 10 anni. La maggior parte dei mariti, invece, erano adulti.

Visita: www.arte.tv

Los colectivos de antes: la experiencia que los centennials nunca tendrán - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a revivir la experiencia de viajar en los colectivos de antes. Veremos boletos de papel, capicúas que daban suerte, choferes multitasking con monedero y boletera, peluches decorando el tablero y el mítico Mercedes 1114. Subite a este bondi nostálgico que vamos a ver esos detalles que lo hacían único y que las nuevas generaciones nunca van a conocer. Y, de paso, te cuento de dónde viene lo de "bondi".

Abitudini quotidiane per smettere di arrabbiarsi o essere infastiditi dagli altri

Smetti di forzarlo e lo avrai - La vita non è difficile.

África

7 episodios sobre las 7 zonas que forman el planeta Tierra (Antártida, Asia, Sudamérica, Australia, Europa, Norteamérica y África), mostrándonos su flora y fauna.

50 anni dopo - La verità sul clima

Cambiamento climatico: la causa è l’uomo o si tratta di una normale e naturale evoluzione del clima, che, come noto “è sempre cambiato”?!?
La risposta questa volta emerge da una fonte davvero inaspettata...una storia sepolta negli archivi dei colossi del petrolio.
E quello che rivela è a dir poco sconvolgente.
Nel 2015, il sito di giornalismo investigativo InsideClimate News ha pubblicato un'inchiesta approfondita, durata otto mesi, che si basava su documenti interni di ExxonMobil risalenti a decenni prima e su interviste a ex dipendenti.
Più ... continua

Visita: vivisostenibile.com

Gastón Alberro y Belén Corts - Historias propias - 29-09-2025

Americano Rosso

Nella provincia veneta del 1935, in pieno regime fascista, Vittorio (Fabrizio Bentivoglio) lavora in un'agenzia matrimoniale. Durante la chiusura estiva, si ritrova a dover esaudire la richiesta di un ricco italo-americano, George (Burt Young), arrivato in Italia per trovare una moglie. Quella che inizia come una semplice ricerca si trasforma in un viaggio attraverso l'Italia dell'epoca, tra le speranze di giovani donne, le tensioni politiche e le contraddizioni di una nazione sull'orlo della guerra. Vittorio, inizialmente cinico, si ritroverà coinvolto nelle vite ... continua