6151 utenti


Libri.itMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIAMORE E PSICHECUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86460

La domenica della buona gente

In una tipica domenica romana, le vite di persone comuni si intrecciano sullo sfondo della partita di calcio Roma-Napoli. Le speranze, le delusioni e i piccoli drammi quotidiani dei personaggi, tra cui un pensionato che sogna la vincita al Totocalcio e una giovane donna alle prese con un amore difficile, si uniscono in un affresco corale dell'Italia del dopoguerra.

En manos de la mafia de la cocaína: cómo se infiltran los puertos europeos

Algunos empleados portuarios viven peligrosamente, ya que también trabajan para la mafia. Los cárteles internacionales sólo logran localizar contenedores con cocaína y sacarlos de los puertos con la ayuda de personas que conocen bien la zona.
Algunos conductores, responsables de la logística o de TI no solo trabajan para empresas de transporte y navieras, sino también en secreto para la mafia. Sólo con la ayuda de estos colaboradores locales, los cárteles internacionales logran localizar envíos de cocaína procedentes de Sudamérica entre miles de ... continua

Seminario 'Iwein Il cavaliere del leone' di Hartmann von Aue

Maria Rita Digilio, traduttrice e curatrice di “Iwein. Il cavaliere del leone” di Hartmann von Aue, dialoga con Giulio Garuti, Simone Di Cesare e Andrea Landolfi. Incontro a cura del Centro Studi per la Traduzione CeST - Unistrasi, 20 maggio 2025

Visita: www.unistrasi.it

Renta básica, ¿una utopía posible?

La idea de una renta básica universal ha vuelto a resurgir en el ámbito social. La quimera se ha convertido en una utopía más imaginable que nunca, impulsada por la desintegración de la clase media y la acumulación de la riqueza por parte de los poderes fácticos. “Mi plan es muy sencillo. Los mayores de veintiún años reciben un ingreso mensual en una cuenta bancaria registrada”, explica el politólogo Charles Murray en “Renta básica, ¿una utopía posible?”, este interesante documental, premiado en Dinamarca y Austria y que Documentos Tv, en esta ... continua

Visita: www.rtve.es

Crear en tiempos de ruido (última emisión del 2025)

Spagna: la nostalgia di Franco

Il 20 novembre 1975, la morte di Franco pone fine a una sanguinosa dittatura che lascia dietro di sé un paese traumatizzato. Fondata su una legge di amnistia, la democrazia spagnola non ha mai processato i crimini del franchismo, e le vittime chiedono ancora giustizia e riparazione. Due memorie inconciliabili si affrontano: da un lato le vittime del franchismo e il dovere di verità, dall’altro una giovane generazione che prova nostalgia per un regime che non ha mai conosciuto.

Visita: www.arte.tv

La mia ricerca: i telescopi Cherenkov

Durante il mio percorso nella ricerca ho lavorato su un particolare tipo di strumentazione: i telescopi Cherenkov. Li ho citati in un paio di video e in tanti mi avete chiesto una spiegazione. Eccovi accontentati!

I Liviatani - Cattive attitudini

Marco è pronto a fare il grande passo e conoscere la famiglia della sua fidanzata, ma è terrorizzato all'idea. Decide quindi di portare con sé il suo migliore amico, lo scapestrato Claudio, per farsi coraggio. Arrivati nella villa isolata della famiglia Liviatani, i due scoprono presto che i timori di Marco erano più che fondati. La famiglia è un clan eccentrico e sinistro, coinvolto in affari loschi e con segreti molto più terrificanti di quanto immaginassero. Quella che doveva essere una semplice presentazione si trasforma in una notte da incubo, una lotta per ... continua

Riflessioni sulla vita e sulla fine. Fabio Cantelli e Guidalberto Bormolini - Conferenza

In questo episodio potete vedere e ascoltare la conferenza del 13 giugno 2025 a Torino con Guidalberto Bormolini e Fabio Cantelli.
Il tema centrale è quello della morte ed è anche una occasione per dialogare sulla vita; su quanto la vita stessa possa prendere valore attraverso la morte.
Le riflessioni di Fabio e Guidalberto ci guidano verso nuovi modi di interiorizzare quello che è il più grande dilemma dell'essere umano.
Colgo l'occasione per dirvi grazie per il supporto, per i vostri commenti e per i like ai video. Se non lo avete ancora fatto potete ... continua

¿Que dijo el chamán de mi futuro? - Descubro los rituales extraordinarios de Bolivia

Bolivia es un destino que tenía ganas de visitar por sus colores. Aquí hay chabolas pintorescas, donde de veras se redujo la inseguridad tras entrar el arte. Aparte, todavía se practican los rituales de los chamanes y se festeja el Día de las Ñatitas. A pesar de numerosos problemas económicos, la gente disfruta de la vida y mantiene sus tradiciones. ¿Quiere ver el día a día de La Paz? ¡Acompáñenme en este viaje!