Arcoiris TV

Chi è Online

87 visite
Libri.itAMY WINEHOUSE BY BLAKE WOODLIVING IN MEXICOLE STANZE SEGRETE DI MONSIEUR PERRONNETINTERNI MERAVIGLIOSICALIFORNIA CRAZY

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 4740

LA SCIENZIATA

Una frase pronunciata dal cancelliere tedesco Angela Merkel ha sconcertato e preoccupato l'intero mondo occidentale che percepisce la fine del mondo capitalista. La "consegna" che ne è derivata è quella di minimizzare o tacere ciò che Merkel ha detto.

C'est irreparable

N.A.Di.R. informa: C'est irreparable rappresenta il primo singolo di Antonio Francesco Quarta, chansonnier e produttoreindipendente che vive a Conegliano (TV). Il testo è di Nino Ferrer, la canzone è parte del disco Mamanoma che uscirà a fine 2007.
Arrangiamenti con sonorità jazz e nuove interpretazioni vocali di canzoni del passato alla base del progetto musicale di Antonio Francesco Quarta
Visita il sito www.antoniofrancescoquarta.com
Visita il sito www.mediconadir.it

L'ACAN con gli Azzurri - Stagione 08/09 - Puntata 6

L'ACAN con gli azzurri è l'appuntamento settimanale dell'Associazione Club Azzurri del Napoli. La trasmissione è nata da un'idea di Ciro Marchitelli e Gennaro Carotenuto condotta da Francesco Molaro con l'aiuto della bella Evelyn Michelassi.

Visita il sito: www.acan1983.it

ALL BLACKS

ALL BLACKS DE MODENA EST L'EQUIPE DE FOOTBALL DES AFRICAINS (GHANEENS EN MAJORITE) QUI A GAGNE PLUSIEURS COMPETITION DANS LA VILLE ET CE SONT DEMARQUES SURTOUT POUR LEUR FRANC JEU ET LEUR DISCIPLINE.VIDEO REALISE PAR VOIXDAFRIC DE ALEX IBO BLE

Intervista a Fabio Salviato

Banca Etica cresce, aumentano i soci, i clienti, le filiali....... Cresce anche la massa di denaro amministrata (raccolta di risparmio e finanziamenti), migliora l'efficienza e la professionalità. Tutto questo si traduce anche in un buon risultato di bilancio; il 2007 infatti si è chiuso con un utile di circa 3 milioni di euro, non si tratta di un utile "stratosferico", se confrontato con gli utili delle altre banche, ma per una realtà come la nostra, in cui l'attività economica non è finalizzata al profitto ma ad un progetto di rinnovamento sociale, questo significa porsi delle domande e dare delle risposte coerenti con la nostra missione: in particolare quelle relative alla produzione e distribuzione della ricchezza, ma anche a cos'è per Banca Etica la ricchezza.

Visita il sito: www.bancaetica.it

02) - Passioni in esodo... deserto, tenda, terra promessa

60° Convegno giovani
Dal titolo: PASSIONI IN ESODO... deserto, tenda,terra promessa
Prima giornata - MattinaDeserto
male di vivere e passioni
miraggi -- oasi (testimonianze di sportivi)
Intervengono:
Laura Boella, docente di Storia della Filosofia morale all'UniversitàStatale di Milano
Franco Taverna, responsabile di "Exodus"
Giancarlo Cosio, record mondiale slalom sci nautico diversamente abili
Daniele Scarpa, canoista, oro olimpico
Sandra Truccolo, campionessa paraolimpica di tiro con l'arco e canoista
Daniele Pasquini, della segreteria nazionale CSI
Cortesia: La Cittadella di Assisi
Visita il sito: ospitassisi.cittadella.org

02)- World Social Forum 2009 - Risultati delle Assemblee

World social forum 2009 - BèlemL'ultimo giorno le assemblee si sono riunite per fare il punto e condividere le conclusioni dei vari gruppi di lavoro del WSF 2009.seconda parte.

Visita il sito: www.wsftv.net

Serie: Nunca Más - La guerra no es un juego de niños

La Colombia è uno dei paesi al mondo più colpiti dal fenomeno del reclutamento di bambini nelle file dei gruppi armati illegali. Secondo una ricerca condotta da Unicef nel 2007 sull'impatto del conflitto armato su bambini, bambine e adolescenti in America Latina, nel paese circa 16 milioni di minori fra i 9 e i 16 anni fanno parte delle Farc, di Eln e delle bande paramilitari emergenti che si sono create dopo le smobilitazioni.Questo capitolo rappresenta una voce di allarme per combattere la presenza dei bimbi fra gli attori diretti del conflitto.Paese ColombiaRegia Freddy CusgüenSceneggiatura Delio Aparicio, Carolina Lòpez, Rolando Lòpez, Clara Gòmez, Freddy CusgüenFotografia Julio ValenciaMontaggio Hernán Arango, Marlon CortésMusica David PinzónInterpreti MangalamProduttore Jhon Richard Sanchez, Sandra Tellez, Clara Gómez y Freddy CusgüenProduzione di campo Angélica Garzón, Sandra Téllez e José Miguel AmínAnno di produzione 2008-2009
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

Funeral for an Assassin

1987 - Crime / Drama

Vic Morrow stars as Michael Cardiff, a professional assasin who seeks revenge on those responsible for his past prison sentence. By disguising himself as a black South African, he sets his plan while foiling the police. Van Dissel plays the cop, Roos who is dedicated and stops at nothing. Nicely filmed in South Africa complete with period music, clothes, and cars. I reccomend it highly to those who enjoy films set in Africa (The Wild Geese, Dogs of War, Fatal Assasin) Good action scenes and vintage depiction of apartheid Suid Afrika.
Directed by: Ivan Hall
Writing credits:Walter Brough

Complete credited cast:
Vic Morrow Peter Van Dissel Gaby Getz Sam Williams Stuart Parker Gillian Garlick Siegfried Mynhardt Norman Coombes Chris Bezuidenhout Albert RaphaelOrmsby Bruce Anderson Henry Vaughn Gwynne Davies Nimrod Motchabane John Boulter Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Informations libres de Tunisie - Edition 069

Canal du Dialogue Tunisien: Média d'expression de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Informations, dossiers et débats sur les luttes politiques,sociales et culturelles en Tunisie.
Canal du Dialogue est animé par un groupe de militants issus de différentes tendances de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Le groupe estréuni autour des objectifs de démocratie politique, de progrès social et de lutte contre toutes les formes de fanatisme et d'intégrisme religieux. Les activitésde Canal du Dialogue sont entièrement financées par ses animateurs.