211 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL MAIALENELLLUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Sottotitolati: ITALIANO

Totale: 1570

La guerra in Ucraina è colpa della NATO? Roberto Saviano intervista Masha Gessen (ITA/ENG)

Masha Gessen è unə scrittore di origini russo-americane, nato a Mosca da una famiglia di origini ebraiche, è statə per molto tempo l’unica persona dichiaratamente gay in tutta la Russia, subendo una duplice discriminazione, in quanto ebreo e in quanto gay. Intervistare Masha Gessen significa entrare in contatto con l’intera storia della dissidenza contro il potere di Putin. È tra i primi intellettuali ad aver descritto il potere criminale di Vladimir Putin.
La Russia è rimasta ancorata alla convinzione che il passato di un Paese sia il suo destino; già da ... continua

IL bunker segreto sotto la città di Kiev

Ecco dove i sovietici portavano le spie - Bunker Segreto in Ucraina

Anamei y los guardianes del bosque

Al principio de los tiempos, los indígenas Harakbut de la Amazonia peruana acudieron a Anamei para salvarse de la destrucción. Y siguen haciéndolo hoy para encontrar la fuerza de resistir a los viejos y nuevos conquistadores. Anamei es un documental sobre los árboles, las
personas y Dios con una mirada amorosa a la belleza del mundo y de las personas.
Género | Genere | Genre Documentario
Dirección | Regia | Director Alessandro Galassi
Guion | Sceneggiatura | Screenplay Alessandro
Galassi
Fotografía | Fotografia | Director of Photography
Alessandro ... continua

I Nove Semi - L'india di Vandana Shiva

l nome del movimento Navdanya (che in Hindi significa nove semi) trae spunto dal rituale, molto diffuso tra le famiglie del sud dell'India, di piantare il primo giorno dell'anno nove semi in un vaso .
Dopo nove giorni le donne si incontrano portando i vasi e confrontano i risultati: vedendo quali semi si sono comportati meglio si organizzano scambi cosicché, durante il periodo della semina, tutte le famiglie possano piantare i migliori semi a disposizione, ottimizzando le scorte di cibo del villaggio.
Da questa esperienza, da questa cultura e dalla sensibilità ... continua

Susana - Luis Buñuel

Susana se escapa del reformatorio en el que ha vivido durante quince años, y la tranquila hacienda de don Guadalupe a la que llega, se ve alterada con su presencia. La joven irá seduciendo a todos los varones que se le acerquen: el capataz de la hacienda, el hijo del dueño y el propio don Guadalupe caerán en sus redes.

Geert Vanden Bossche: Le varianti sono provocate dai vaccini

Virologo, ha ricoperto il ruolo di Senior Program Officer in Vaccine Discovery for Global Health presso la Bill & Melinda Gates Foundation e ha coordinato il programma per il vaccino contro l’Ebola per conto della Global Alliance for Vaccines & Immunization (GAVI), fondata dall’Organizzazione mondiale della sanità.

Ninnananna (perché povertà?)

GERMANIA: l'edificio della Deutsche Bank di Berlino è impressionante. Al piano terra, il bancomat è ben protetto e la stanza dove è situato è calda e asciutta. Di notte i ricchi devono scavalcare i poveri che dormono per terra davanti alla banca per ritirare denaro. Che seccatura.

Città e campagna (perché povertà?)

CINA: Quanto vale l'educazione? In Cina c'è un grande divario tra quelli che crescono e vanno a scuola nelle aree rurali e quelli che invece vanno a scuola nelle aree urbane. Anche i bambini più piccoli lo sanno.

Patricio Guzmán: La storia di Allende

In occasione della mostra "Cile 1973. Da Allende alla dittatura nei documenti della Fondazione Feltrinelli" è stata realizzata un'intervista esclusiva al regista cileno Patricio Guzmàn, pluripremiato autore di documentari quali La batalla del Chile e Salvador Allende.

Evoluzione umana: Una storia di migrazioni