215 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEIL RE CHE VALEVA 4,50€ IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La guerra in Ucraina è colpa della NATO? Roberto Saviano intervista Masha Gessen (ITA/ENG)

ArcoirisTV
1.3/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Masha Gessen è unə scrittore di origini russo-americane, nato a Mosca da una famiglia di origini ebraiche, è statə per molto tempo l’unica persona dichiaratamente gay in tutta la Russia, subendo una duplice discriminazione, in quanto ebreo e in quanto gay. Intervistare Masha Gessen significa entrare in contatto con l’intera storia della dissidenza contro il potere di Putin. È tra i primi intellettuali ad aver descritto il potere criminale di Vladimir Putin.
La Russia è rimasta ancorata alla convinzione che il passato di un Paese sia il suo destino; già da molto tempo l'Ucraina dimostra di voler scrivere una nuova pagina di Storia, indipendente.

A Masha Gessen ho potuto chiedere com'è che siamo arrivati a questo punto, da dove parte l'escalation che ha portato all'invasione dell'Ucraina.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.