1373 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAI MINIMINIMUSEDMONDO VA AL MAREABBECEDARIO STRAVAGANTECUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














83.445 filmati visualizzati 124.792.836 volte

60392 ore

Sostieni EMERGENCY

I Giorni della Merla - 31 gennaio 2021 - Desiderio e Rivoluzione

Terzo e ultimo appuntamento del piccolo festival d'inverno" I Giorni della Merla", che apre la nuova stagione di Macerata Racconta. Ospiti dell'incontro Susanna Nicchiarelli, sceneggiatrice e regista di Miss Marx, e Elisa Cuter, autrice del saggio ripartire dal desiderio edito da Minimum Fax. Conducono Loredana Lipperi e Lucia Tancredi. Interventi musicali di Serena Abrami.

Visita: www.macerataracconta.it

Incontro con Francesca D'Aloja

Té: nuevas ideas para la segunda bebida más consumida del mundo

Después del agua, el té es la bebida más popular en el mundo. Reflejo de las tendencias actuales, llegó el té sostenible. Té libre de pesticidas, cuyo cultivo es climáticamente neutro, en condiciones laborales justas y, a ser posible, también asequible.
¿Qué pasó con el té de nuestra infancia? Esta pregunta se la hicieron Tomas Kaziliunas y Hannes Saarpuu. Antes de la caída del imperio soviético, Georgia abastecía de té a toda Europa del Este. Este país al sur del Cáucaso cuenta con un clima ideal para su cultivo. Hace cuatro años, Tomas y Hannes ... continua

Alboroto en Occidente por acuerdo de seguridad entre China e Islas Salomón

Un acuerdo de seguridad entre China y el pequeño archipiélago de Islas Salomón provocó declaraciones altisonantes en Occidente. ¿Por qué motivo… y a qué recuerdan de otros casos?

Visita: www.ahilesva.info

Donbass: ¡Sigo vivo!

En los rostros de los supervivientes a los ocho años de conflicto en Donbass se muestran las señales de la guerra no menos que en los edificios derruidos, los vehículos quemados y los muros picoteados por la metralla. Pero los voluntarios que reparten ayuda humanitaria en las zonas de combate conocen bien esos rostros, y saben que no solo registran la adversidad: también la esperanza en un futuro en paz está presente en ellos, y la memoria fiel de quién es el responsable de tanta desolación.

Jorge Recio, Fotógrafo, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Entrevista - Jorge Recio, Fotógrafo, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Paolo Naso: Martin Luther King. Una storia americana - Finalmente Domenica

Famoso e celebrato per aver dato un’eccezionale forma retorica al "sogno americano" dell’uguaglianza e della giustizia nelle relazioni sociali, Martin Luther King denunciò con grande forza l’incubo del razzismo, diventando portavoce del più ampio movimento nonviolento della storia americana. In contrasto non solo con la Casa Bianca ma anche con alcuni settori della comunità afroamericana, si schierò contro la guerra in Vietnam muovendo, con il passare degli anni, una critica sempre più radicale al sistema sociale ed economico degli Stati Uniti.
Paolo Naso ... continua

Le incredibili creature della Mitologia Egizia

Le Incredibili Creature Della Mitologia Egizia - Curiosità Mitologiche - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Kaji Pato Sceneggiatura: Bruno Viriato Voce: Corrado Niro

Alfonso I el batallador, Rey de Aragón - La conquista de Zaragoza

Una panoramica degli strumenti di Meta al servizio dell’informazione

In questo workshop vedremo i prodotti per aiutare i giornalisti a scoprire contenuti, sviluppare l'audience e identificare i modi per monetizzare attraverso la costruzione di comunità e l'engagement. Unisciti al team di Meta Partnerships per conoscere gli ultimi strumenti e le migliori pratiche. A cura di Meta. Con: Virginia Giammaria (strategic partner manager Southern Europe Meta), Livia Iacolare (strategic partner manager creator partnerships SCEE Meta)

La responsabilità del guinzaglio e la guerra in Ucràgna (Quarta parte) Gli schiavi felici

Z-283

Daily Show for April 29 2022 Democracy Now

ExtraLibera, il venerdì di Contromafiecorruzione

Auditorium Parco della Musica di Roma.

Che bello! C'è anche quel casino della riforma del catasto!

News della settimana (29 aprile 2022)

Gli USA dichiarano il vero scopo della guerra - Spieghiamo la questione della Transnistria - La lobby delle armi festeggia a suon di miliardi – All’italiano non far sapere quante armi noi spedire - Floris controlla anche il suo pubblico

Visita: contro.tv

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Facciamo da scorta al Papa verso Gaza

Non tutti sanno che da circa un mese è nata una rete denominata "Preti contro il genocidio" che attualmente conta circa 1.700 adesioni di 51 nazioni diverse. Il 22 settembre scorso ci siamo dati appuntamento a Roma e, pregando e cantando, abbiamo camminato e manifestato dal Quirinale a Montecitorio mostrando cartelli che dicevano: "Christ died in Gaza". È stato un momento assai pregnante e per ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media