696 utenti


Libri.itAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE VA A PESCAL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82786

LA SIGNORA BERLINGUERA

Il confronto fra l'informazione Rai e la verità dei fatti è avvilente e non è ,azzardato dire che l'Italia disastrata di oggi non sarebbe tale se il nostro Paese non avesse avuto un servizio informativo così menzognero. berlinguer, enrico mentana, rai, tg3, luigi di majo, movimento 5 stelle, corea del nord, repubblica democratica di corea, venezuela, ucraina, europa, pci,

Il Teatro dell' Oppresso al csoa Cartella di Reggio Calabria.

Al csoa Cartella di Reggio Calabria irrompe il Teatro dell'Oppresso, a cura di Ciccio Tedesco. Teatro do Oprimido, è una metodo teatrale che comprende differenti tecniche create dal regista brasiliano Augusto Boal.
Il Teatro dell'Oppresso nasce in Brasile, in un clima di lotte operaie e contadine, in tempi in cui il regime oppressivo degli anni '60 del Novecento non consentiva l'espressione di critiche né di liberi pensieri e opinioni in pubblico.Boal portò il teatro nella vita quotidiana delle persone, mostrando che ognuno di noi può influenzare attivamente gli ... continua

In giro per Bologna e Reggio Calabria

In giro per Bologna (musica sudamericana, auto d'epoca, tramonti coloratissimi) e Reggio Calabria (musica country, lungomare mozzafiato, mare blu).

I PIATTI DI RENZI

Dopo essere stato ridotto a mal partito da un lestofante Lombardo, il nostro Paese rischia di ricevere la mazzata finale da un imbroglione toscano, da un illusionista-giocoliere che spaccerà abilmente come vittorie disastrose sconfitte.

POMPIERI ALLA DERIVA

In una trasmissione Rai sono stati dileggiati i Vigili del fuoco per un loro barcone sul Tevere lasciato andare alla deriva per carenza di personale. Ci si domanda se non sia delittuoso lasciare questo Corpo benemerito a corto di uomini e mezzi.

SENZAPAROLE di Roger Olmos

Logos edizioni in collaborazione con FAADA
Musica di MOBY, Hope is gone. Per sua gentile concessione.
vedi libro: www.libri.it
Un libro per gli amici degli animali, senza età.
"In tutto il mondo c'è un crescente senso di disagio riguardo al modo in cui noi esseri umani sfruttiamo e maltrattiamo gli altri esseri viventi. In maniera davvero ammirevole, SENZAPAROLE ci incoraggia a guardare alle altre creature nostre simili con occhi nuovi." - J.M. Coetzee, Premio Nobel per la Letteratura 2003
Un libro che porta a riflettere sulle nostre scelte talvolta dettate ... continua

Chau pelado

Questo film racconta le ricerche di Miguel e i suoi tentativi di ricomporre il puzzle della vita di suo padre, che conosce pochissimo, e quello della sua identità di figlio di esuli uruguayani. Miguel eredita una scatola contenente alcuni oggetti: fotografie, libri, disegni, articoli di giornale, una pistola e altri ancora. Documenti che parlano della vita e dei sentimenti nascosti di suo padre. Sarà questa la miccia che si accenderà all'inizio del film.
Regia: Miguel Presno Barhoum
Sceneggiatura: Miguel Presno Barhoum
Fotografia: Daniel Díaz, Roger la Puente, ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Con los ojos llenos

A Mendoza, come nel resto dell'Argentina, il calcio è parte di uno spazio adatto a soggetti che trovano in quest'arte uno scenario di partecipazione sociale, nel quale si rafforzano i legami dell'amicizia e della solidarietà che forgiano, al calore della passione, un progetto comune di vita. Qui, "El Cristo redentor" o "La Favorita" non sono solo quartieri con tessuti urbani complessi, ma rappresentano anche l'esercizio pieno della reinvenzione resa possibile da ogni fischio d'inizio.
Regia: Andrés Lübbert e Miguel Omar Luna
Sceneggiatura: Andrés Lübbert, ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

"Informazione"

Presentatori, conduttori, manovratori, tutti contro il Movimento 5 Stelle sospettato di voler imporre norme di convivenza civile. In politica estera le cose vanno leggermente meglio perché la Russia ha detto basta alle guerre di aggressione.

Segui Mario Albanesi su www.youtube.com

Desvisteme

Samuel scopre che la sua compagna gli è infedele e tutto l'universo nel quale viveva inizia a collassare.
Eva non conosce per nulla Samuel, ma va a cercarlo perché ha qualcosa in comune con lui: i rispettivi compagno e compagna sono amanti. Perduti, impotenti e frustrati, Samuel ed Eva intraprenderanno un viaggio alla deriva, nel quale finiranno per ritrovare se stessi.
Regia: Javier Sanz
Sceneggiatura: Gislea Remolins
Fotografia: Aaron Bonilla
Montaggio: Pau Luzon
Musica: Anni B. Sweet, Ainara LeGardon, Bigott
Suono: Albert Ribas
Interpreti: Rodrigo Garcia, ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org