109 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOIL MAIALEROSALIE SOGNA…LINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 1137

PROVOS: THE IRA AND SINN FEIN - N°2

Vengono illustrate le tragiche vicende della "Blanket Protest", con il successivo sciopero della fame che porterà alla morte di 10 militanti dell'IRA capitanati da Bobby Sands. Intervista a Gerry Adams e ad altri volontari dell'IRA sulle difficoltà del processo di pace, con filmato sulle ultime azioni militari dei Provos contro la City di Londra.

En nombre de Dios

La Chiesa Cattolica cilena si scontra con la dittatura militare e si schiera dalla parte delle vittime e dei suoi familiari, creando il "Vicariato della Solidarietà" (Vicaría de la Solidaridad), con squadre di assistenti sociali e avvocati per la difesa dei prigionieri davanti ai tribunali e per la ricerca dei corpi dei cosiddetti "desaparecidos". Il film mostra l'impressionante movimento di masse contro Pinochet che si generò in Cile nel 1985 nei quartieri popolari, nelle università, nei sindacati e nel centro di Santiago.
Co-produzione, sceneggiatura, regia: ... continua

Visita: www.patricioguzman.com

Crónica de una fuga (Adrián Caetano, 2005) / Argentina

En 1977, durante el horror de la última dictadura militar argentina, un grupo de tareas secuestra a Claudio Tamburrini, arquero de un equipo de fútbol de la "B", y lo traslada al centro Mansión Seré: una vieja y aristocrática casona ubicada en el barrio de Morón, en Buenos Aires. Allí, Claudio conoce a Guillermo, el Vasco y el Gallego. Durante cuatro meses de cautiverio en ese lugar que se asemeja a un manicomio carente de reglas, los jóvenes son torturados sistemáticamente. Muchos perdieron la vida, pero hubo quienes lograron sobrevivir... ... continua

PROVOS: THE IRA AND SINN FEIN - N°3

Secret War: parla soprattutto delle vittime dimenticate del conflitto, del ruolo dei servizi segreti britannici in alcuni attentati e della situazione del South Armagh, la cd. "terra dei banditi", dove l'IRA trovava il suo massimo consenso. Tra le interviste spicca quella al gruppo anti-IRA dell'FBI statunitense.

La guerra del fuego

La guerra del fuego (en Hispanoamérica, La guerra del fuego; en España, En busca del fuego) es una película franco-canadiense de 1981 dirigida por el director francés Jean-Jacques Annaud y basada en la novela de título homónimo (traducida al español como La guerra del fuego o La conquista del fuego) escrita en 1911 por J. H. Rosny (pseudónimo de los hermanos belgas Joseph Henry Honoré Boex y Sheraphin Justine François Boex).
Los ulam son una tribu de hombres de las cavernas que poseen fuego en forma de una pequeña llama cuidadosamente custodiada que ... continua

LA RICERCA SULLE NANOPATOLOGIE RESTA SENZA MICROSCOPIO

Stefano Montanari racconta come e perchè il microscopio elettronico che fu acquistato nel 2007 con i fondi di una raccolta popolare iniziata l'anno prima gli sarà tolto.La motivazione della raccolta appoggiata da Beppe Grillo fu quella di dotare gli scienziati Antonietta Gatti e Stefano Montanari di un microscopio elettronico in sostituzione di quello la cui disponibilità era stata loro tolta. Ora, a distaza di qualche anno, la ragione della raccolta risulta stravolta.

Visita: www.stefanomontanari.net

Pescado no tan sano

Documental emitido en Documentos TV de la 2, sobre la laxitud de los gobiernos europeos ante la inseguridad alimentaria del pescado, sobre todo del procedente del Mar Báltico y Noruega. Con recomendaciones acerca de cuanto pescado consumir al mes por su alta toxicidad.

Guardate il cielo: che cosa stanno facendo?

Questo filmato di Federico Povoleri vuole essere una introduzione ad un problema di portata mondiale, si tratta delle scie chimiche o chemtrails - dalla Germania all'Italia, dalla Spagna agli Stati Uniti, ormai nessun paese occidentale ne è immune - ma ancora poco conosciuto, a causa di un inspiegabile silenzio mediatico che lo ha ricoperto sin dalla sua comparsa, avvenuta sui cieli di una cittadina canadese, una decina di anni fa.
Il filmato presenta, in maniera semplice e diretta, le informazioni e le nozioni indispensabili per poter iniziare a ragionare ... continua

Visita: contro.tv

Pornhub e Youporn bloccati? - Top #10 curiosità

Viva Zapatero - Intervista a Sabina Guzzanti

Gianfranco Mascia intervista Sabina Guzzanti all'anteprima della proiezione del film/documentario "Viva Zapatero" che si è svolta al Teatro Verdi di Firenze.
Una "standing ovation" di più di 10 minuti da parte del pubblico di Firenze, ha sottolineato l'alto gradimento alla fine della proiezione.
Sabina Guzzanti nell'intervista spiega anche il significato dell'appello che si potrà sottoscrivere in tutti i cinema dove viene proiettato il film/documentario.
A cura di www.ravennainforma.it
Dieci richieste al futuro governo italiano. Firma l'appello lanciato da ... continua