360 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?L’ESPOSIZIONE CREATIVAI MINIMINIMUSPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 2467

Uccelli di città - canti

Breve carrellata delle specie di uccelli più comunemente ascoltabili e osservabili nelle nostre città, accompagnate dal loro canto: contrariamente alle credenze comuni, l'ornitofauna urbana è insospettabilmente ricca. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

FairPlay - nuoto sincronizzato comico

Un breve sketch tratto dallo spettacolo "FairPlay - una maratona di risate", prodotto dalle compagnie Erbamil & Ambaradan, e replicatoall'Edinburgh Fringe Festival, nel corso della trasmissione "Circo Massimo Show" di Rai Due, al Carnevale di Venezia.Nello sketch, quattro improbabili atleti olimpici alle prese con un numero di nuoto sincronizzato... particolare.

Visita: www.erbamil.it

Alex Zanotelli: se vince Kerry, se vince Bush

Zanotelli, grande conoscitore della realtà americana ­ ha studiato e vissuto negli Usa per oltre 10 anni ­ traccia una sintetica analisi della sfida Bush Kerry.

Horace Andy

Horace Andy e' uno dei cantanti piu' famosi di tutta la storia del reggae. La sua voce ed il suo modo di cantare sono assolutamente unici e qualsiasi sforzodescrittivo e' inadeguato a rendere le sue tipiche linee melodiche: saprete tutti sicuramente di come da tempo il suono del suo canto impreziosisce i dischidei Massive Attack, con cui si esibisce anche dal vivo nelle loro sporadiche apparizioni. Horace Andy (soprannominato 'Sleepy') nasce a Kingston il 19 febbraio1951 e si avvicina all'ambiente musicale a meta' degli anni sessanta quando inizia a registrare canzoni ... continua

04) Le utopie del ben fare: Intervento di Gianluca Faraone

Le utopie del ben fare: legalità, cooperazione e diritti per un'economia di giustizia Incontro pubblico con: Mario Cavani, vicepresidente Banca Popolare Etica. Daniela Barozzi, ass. all?Istruzione, Sport, Associazionismo comune di Spilamberto. Alessia Pesci, Libera associazione genotori. Gianluca Faraone, presidente Cooperativa Placido Rizzotto ? Libera Terra Visita il sito: www.coopoltremare.it

Vittorio Carmine Fabiano liberi subito!

Immagini del corteo protagonizzato a Bologna da più di 3.000 giovani "sovversivi, precari, studenti e ribelli" que si sono dati appuntamento per manifestare in contro la detenzione di tre attivisti "no-global", arrestati mercoledì 18 marzo nella stessa città accusati per aver preso parte all?occupazione dello spazio "System_Error" nelle giornate precedenti alla EuroMayDay 2005.

Hamid Karzai: "Al-Qaeda è un'invenzione"

In una intervista concessa ad Aljazeera l'11 settembre 2015, l'ex-presidente dell'Afghanistan Karzai dichiara che secondo lui Al-Qaeda non è mai esistita.

Visita: www.luogocomune.net

Intervista a Matteo Passini e Valter Serrentino

Matteo Passini di Banca Etica e Valter Serrentino di Banca Intesa sulla finanza etica e la sostenibilità ambientale e sociale.
Registrata durante Terra Futura, la mostra-convegno per presentare e promuovere tutte le iniziative che già sperimentano e utilizzano modelli di relazioni e reti sociali, di consumo, di produzione, di finanza, di commercio sostenibili: idee virtuose che, se adottate e diffuse, contriburebbero a garantire la salvaguardia dell?ambiente e la tutela dei diritti delle persone e dei popoli.
Intervista realizzata in collaborazione con ... continua

Intervista a Toure Kunda

Nel back stage, Pier Tosi e Don Ciccio raccolgono i commenti a caldo di tutti gli artisti.Guarda il concerto di Toure Kunda Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Sfilata di moda etnica

La Cooperativa "Mahila Maraà", impresa sociale del territorio mantovano fondata e costituita da sole donne immigrate: 6 provenienti dall'India e 2 dal Marocco, ha organizzato, con l'appoggio del Comune di Macaria, una sfilata di moda etnica, "Echi d'Oriente". La cooperativa, il cui nome riprende la parola "donna" nelle rispettive lingue, è finalizzata alla promozione e alla diffusione delle culture altre, e al sostegno ai migranti in difficoltà, attraverso l'attività di confezione di capi d'abbigliamento, accessori e complementi d'arredo.