180 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERISENZALIMITICOSIMOMEDARDOL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27845

Informations libres de Tunisie - Edition 014

Canal du Dialogue Tunisien: Média d'expression de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Informations, dossiers et débats sur les luttes politiques, sociales et culturelles en Tunisie.
Canal du Dialogue est animé par un groupe de militants issus de différentes tendances de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Le groupe est réuni autour des objectifs de démocratie politique, de progrès social et de lutte contre toutes les formes de fanatisme et d'intégrisme religieux. Les activités de Canal du Dialogue sont entièrement ... continua

7 horas 3 días

Questo film ritrae un frammento (7 ore e 3 giorni) della vita di Charlotte, ore e giorni narrati in maniera sintetica e in senso contrario: gli eventi narrati all'inizio della storia, cioè, sono accaduti immediatamente dopo rispetto alla sequenza finale del
film. In questo lasso di tempo, Charlotte vive e partecipa a una serie di eventi, che mettono in mostra un personaggio dominato da pulsioni anarchiche ed erotiche che fuoriescono dai consueti schemi psicologici. Verso la fine del film, scopriremo il perché di questo comportamento, nonché le conseguenze ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

01)- Sabor LatinoTV

Programma di intrattenimento e cultura sudamericana

Intervista a Gianfranco Mascia

Intervista a Gianfranco Mascia presso lo Stadium 105 di Rimini in occasione della manifestazione dei girotondi "La legge è = per tutti -1" -1"

Franca Rame Senatrice

Mi candido, prima di tutto, perché le donne non abbondano in politica.
Credo che in queste elezioni anche un solo voto possa essere decisivo e voglio anch'io dare il mio contributo a far finire quest'epoca tragicomica, più tragica che comica... viste le difficoltà del campare, che molti cittadini vivono.
"Perché Di Pietro?" - mi si chiede da ogni parte. Di Pietro rimane il simbolo di una stagione, quella di Mani Pulite, che ha dato speranza a Milano e a tutta Italia. Porta avanti da anni discorsi corretti... sulla giustizia, sui diritti civili.
Spero, con la ... continua

Chile llora lágrimas de sangre: un corto sobre el estallido social

Las protestas en Chile del 2019 son el resultado de décadas de desinterés hacía la gente humilde por parte de la clase política y los empresarios. Chile despertó y no se volverá a dormir.
Las fotografías y algunos videos no son de mi autoría. Le pido disculpas anticipadas a todxs quienes utilicé sus creaciones para hacer este video. Sepan de ante mano que el único fin de este corto es documentar lo ocurrido en Chile a raíz de los abusos cometidos contra la gente.
Los videos de efectivos policiales disparando son de Prensa OPAL.
Voz : Pabla Herman
Guión ... continua

INCONTRO CON STUART MILK - 7/05/2011

Presidente della fondazione Harvey Hilk è venuto in italia ospite di Equality, per incontrare i politici e la realtà LGBT Italiana, alla fine della settimana ha incontrato la comunità LGBT romana presso il MACRO di Roma. Qui una piccola video sintesi dell'evento, dove il nipote "Stuart MILK" premia Aurelio Mancuso presidente di Equality Italia per il suo lavoro sulla creazione di una realta di tutte le minoranze per formare una maggioranza per i diritti civili.

Segui EUSTACHIO79 su www.youtube.com

Saverio Tommasi: no ai corsi di ''guarigione'' per omosessuali

Saverio Tommasi e Ornella De Zordo hanno denunciato i cosiddetti "gruppi di guarigione dall'omosessualità", portati avanti da alcune frange estremiste della chiesa cattolica.Saverio Tommasi, che ha frequentato uno di questi campi, racconta in questo video alcuni dettagli della sua esperienza.Il video dell'inchiesta, invece, potete trovarlo qui:Guarire si deve: chiesa e omosessualità

Visita: www.saveriotommasi.it

Darwin Day

Sono dedicati ai fisici della Sapienza i Darwin Day Uaar 2008, organizzati per il quinto anno consecutivo dalla Uaar(Unione degli atei e degli agnostici razionalisti). Nella cornice dell’Antica libreria Croce di corso Vittorio Emanuele a Roma, Carlo Bernardini,Carlo Cosmelli e Andrea Frova, tre fisici della Sapienza di Roma, raccontano la loro versione dei fatti sulla mancata visita del Papa all’università.
Interviste: Leonora PigliucciRiprese: Pasquale DireseMontaggio: Riccardo Fioramonti
Produzione: Arcoiris Roma
Con il contributo ... continua

WSF 2008 - Intarvista a Raffaele Salinari

World Social Forum 2008 - Un altro mondo è possibile Jason Nardi intervista Raffaele K. Salinari, Terres des Hommes Visita il sito: www.wsf2008.net