285 utenti


Libri.itNELLMEDARDOI DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE È IN PARTENZAPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32256

Alessandro Bergonzoni - Futura Festival 2014

Historia de España (Parte 2) - Reino de Asturias, Emirato de Córdoba, Origen de Castilla y Pamplona

HISTORIA DE ESPAÑA (Parte 2) - Reino de Asturias, Emirato de Córdoba (Al-Ándalus), Origen del condado de Castilla, Reino de Pamplona, condado de Aragón y los Condados Catalanes (Marca Hispánica)
Valiato de Al-Ándalus (711-756)
Los inicios del Reino de Asturias, de Pelayo a Alfonso II (718-791)
El Emirato de Córdoba (756-929)
El Reino de Asturias, de Alfonso II a Alfonso III, y Castilla (791-910)
La Marca Hispánica - Introducción (785-1004)
La Marca Hispánica - Aragón, Sobrarbe y Ribagorza
La Marca Hispánica - El Reino de Pamplona-Nájera
La Marca ... continua

Visita: www.patreon.com

Le fate esistono? Scopriamo cosa c’entrano con un programma che parla di scienza e natura

Non vi diremo che le fate esistono, ce lo diranno i protagonisti della storia protagonisti de Bosco delle Fate, realizzato nel 1994 a Montegrotto Terme dopo una il suo concepimento insieme ai bimbi in una scuola di Montegadella (VI). Vi spiegheremo perché le fate sono raffigurate con ali di farfalla. Il loro legame con la natura attraverso messaggi di tradizioni importanti che si perdono nella notte dei tempi. Vi parleremo dell’albero cosmico, del Nemeton Druidico, della Collina delle Fate, ma anche di esseri legati alla trazione locale ispirati al mondo naturale, ... continua

Salvatore Natoli: Libertà, responsabilità, obbedienza

È possibile definire l’obbedienza come forma di ascolto, di scelta, di libera adesione e in ultima istanza come corrispettivo virtuoso della legge? Salvatore Natoli Libertà, responsabilità, obbedienza

Ep. 22 - Lavoro e passione con Ernesto Sirolli

Ernesto Sirolli è uno dei principali consulenti mondiali sul tema dello sviluppo economico. Ha iniziato a lavorare nel campo degli aiuti internazionali in Africa nel 1971 e da allora ha lavorato in Australia, Nuova Zelanda, Canada, Regno Unito, America Latina e Asia in progetti che promuovono l'imprenditorialità e l'autodeterminazione locale.
È autore di "Ripples from the Zambezi" e di "How to start a business and ignite your life". Nel 2012 è stato invitato a tenere un TED TALK in Nuova Zelanda; il suo intervento "Shut up and listen" è stato tradotto in 31 ... continua

Visita: www.instagram.com

Directo #DudasNutrición 2x06. Vuelta a la rutina y los propósitos de Año Nuevo

Empezamos un nuevo año y seguro que mucha gente tiene en mente los propósitos de año nuevo y muchos objetivos de salud.
Repasaremos, en este directo con La Caja Saludable, cómo enfrentarnos a ellos y también el cómo podemos marcar objetivos realistas.
Contenidos:
Introducción
¿De qué vamos a hablar hoy?
La Caja Saludable: qué trae esta semana y cómo puede ser de ayuda para el cambio de propósitos
Recetas veganas rápidas
¿Verduras cocinadas en la cena y frescas en la comida?
Propósitos de Año Nuevo: la importancia del entorno
Propósitos de ... continua

Visita: goo.gl

Qualcuno ha mai davvero ascoltato le persone sul green pass?

Divisioni. Tensione sociale. Reazioni forti. Ognuno punta il dito contro l'altro e all'emergenza pandemica si unisce sempre di più a quella sociale e umana. Ma in tutto questo, qualcuno ha mai davvero parlato con le persone? L'ascolto e il dialogo possono davvero fare la differenza? Per scoprirlo, siamo scesi in strada.

Lajme - Notiziario n. 22 da Kamastra e sportelli linguistici del Molise

Il caso Pasolini 3: Un poeta maledetto

Gli anni del dopoguerra sono per Pasolini anni di insegnamento, di cultura, di politica, di poesia e di riconoscimento per il suo impegno intellettuale. Un momento di pace, che però dura poco, perché nel 1949 inizia la lunga tempesta di processi e scandali che lo accompagnerà tutta la vita.

Visita: patreon.com

Guglielmo Willie Pep Papaleo

In questa puntata, insieme al nostro Iacopo, parleremo di uno dei più grandi pugili dei peso piuma e non solo. Stiamo parlando del grande Guglielmo Papaleo, detto "Willie Pep", nato a MIddletown il 19 settembre 1922. Caratterizzato da un forte gioco di gambe e la padronanza del suo corpo Pep riuscirà a vincere e mantenere il titolo del campione dei pesi piuma per quasi 8 anni consecutivi, dominando così incontrastato dal periodo del 1942 al 1950 circa.

Visita: www.instagram.com