426 utenti


Libri.itSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31670

Paraguay: pandemia y más deuda

Con la excusa de paliar la crisis provocada por la pandemia del Covid-19, el gobierno paraguayo endeudó al país en dos mil 190 millones de dólares en 2020, mientras tanto el subempleo como la desocupación han aumentado en el último año, alcanzando al 18,2 por ciento de la población económicamente activa. En los últimos tres meses, unas 100 mil personas, cesanteadas en sus trabajos, se sumaron a la desocupación. Los sectores más afectados son los del turismo, eventos, gastronomía, educativos privados, organizaciones religiosas y pequeños comercios.

Visita: surysur.net

¿Los animales se suicidan?

¿Te has preguntado si los animales se suicidan? en este vídeo intento responder a la interrogante. Además hablo de animales con un ciclo de vida muy llamativo.

Trio. Storia di due amiche, un uomo e la peste a Messina

Conversano
Dacia Maraini, scrittrice
Marina Silvestri, giornalista e saggista
Il ritorno di Dacia Maraini alla narrazione storica dopo La lunga vita di Marianna Ucrìa è un romanzo intenso e delicato, pervaso dai colori e dagli odori della sua Sicilia, che attraverso il filtro di un passato mai così vicino parla di ognuno di noi, e di cosa può salvarci quando fuori tutto crolla. Sicilia, 1743. Mentre un’epidemia di peste sta decimando la popolazione di Messina, Agata e Annuzza, amiche di sempre coltivano a distanza il loro rapporto in punta di penna, perché ... continua

Maratona femminista: Generazioni

Parlare di femminismo a 20 anni e farlo a 40 è la stessa cosa? Cosa possono imparare le nuove generazioni da quelle precedenti? E le precedenti dalle nuove? con Rachele Agostini Giulia Blasi Jacklin Faye Vera Gheno

Visita: lapescadelleperle.tumblr.com

Non vendere un libro di Giorgia Meloni è censura? No

#Meloni #Giorgia #Libro

Visita: www.breakingitaly.club

Incauti acquisti e consigli. #Eureka 10

Puntata speciale dedicata ai consigli per il periodo di Natale. Libri, giochi da tavolo, zaini, oggetti utili per la casa, la mitica guida di Lega Nerd, fumetti e tanto altro ancora ovviamente tutti visti sotto l'occhio scientifico di Eureka! Un modo per fare due chiacchiere in libertà e conoscerci un pò meglio.

Visita: leganerd.com

Costantino D’Orazio - Finalmente Domenica

Dall’antica Grecia a oggi sono moltissime le donne che hanno dipinto, scolpito, decorato. I nomi di molte di loro sono finiti – ingiustamente – nell’oblio. È arrivato il momento di raccontare un’altra storia dell'arte, tutta al femminile: ci pensa lo storico dell'arte Costantino D'Orazio, ospite di Finalmente Domenica. Insieme a lui scopriremo quali difficoltà hanno dovuto superare, quante rinunce hanno compiuto e quanto coraggio hanno dimostrato queste artiste di cui i canoni si sono troppo spesso dimenticati.
Costantino D’Orazio è storico dell’arte ... continua

Big Baby

Uno scienziato inventa una macchina che agisce sui geni e che trasforma il nipote di quattro anni in un adulto. Quando Bobby scappa di casa, i suoi fratelli devono riuscire a trovarlo prima del ritorno dei genitori.

Poemas del libro 'Ripio' de Rolando Revagliatti

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Bernard Arnault: come è diventato il più ricco del mondo

Secondo Forbes e Bloomberg, a gennaio 2023, Bernard Arnault è l’uomo più ricco al mondo.
Presidente e CEO di LVMH, il suo patrimonio stimato è di circa 200 miliardi di dollari.
Bernard Arnault nasce nel 1949 a Roubaix, in Francia. Dopo gli studi, inizia a lavorare nella società di costruzioni del padre, la Ferret-Savinel. Nel 1978, a soli 29 anni, diventa presidente e CEO della società.
Dopo aver preso le redini della società, nel 1984 acquista il gruppo Boussac, che possedeva anche Christian Dior e Le Bon Marché.
Mentre nel 1989 Arnault assume ... continua

Visita: startingfinance.com