772 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERISENZALIMITIL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26993

Mondofuturo S02E10: Dario Tonani, Franco Brambilla e l'universo di Mondo9

DARIO TONANI & FRANCO BRAMBILLA sono i protagonisti dell'ultimo incontro del 2020 targato M O N D O F U T U R O del Trieste Science+Fiction Festival: serie di interviste web con scienziate, ricercatori, scrittrici, esperti di new media per riflettere sul presente e proiettarsi nel futuro.
L’autore Dario Tonani e l’illustratore Franco Brambilla dialogano con il giornalista Fabio Pagan e ci proiettano nell’universo di Mondo9.
Un misterioso pianeta desertico solcato da immani navi metalliche su ruote che vagano da un insediamento all’altro, in guerra tra loro. ... continua

Visita: www.sciencefictionfestival.org

Silvano Petrosino - La libertà come diritto, la libertà come dovere

Nasrin Sotoudeh - En defensa de los derechos humanos en Irán

Nasrin Sotoudeh lleva casi cuatro décadas luchando por los niños, las mujeres y los perseguidos en Irán. Esta abogada y activista por los derechos humanos, arriesga su libertad una y otra vez. Su compromiso la ha convertido en un símbolo de resistencia y esperanza.
Ni siquiera una sentencia a 38 años de prisión y a 148 latigazos ha podido detener la lucha pacífica de Nasrin Sotoudeh. En este reportaje, una cámara oculta la acompaña en su misión y muestra aspectos desconocidos de Irán. Hace tiempo que se la compara con otros grandes activistas por los ... continua

Le intelligenze artificiali soppianteranno rapper e musicisti?

Spiata in casa: la storia di Georgina Symonds (True crime)

Georgina Symonds era una ragazza inglese piena di progetti per il suo futuro e per quello di sua figlia. Mai avrebbe pensato di essere spiata in casa 24 ore su 24.

Visita: www.instagram.com

Il genere è solo un costrutto sociale? Le bufale antiscientifiche sul tema

Visita: www.paypal.me

605 - Come nacquero i Talebani e come conquistarono l'Afghanistan

La bomba atomica di Hitler

E se fosse stato Hitler a costruire per primo la bomba atomica e a sganciarla magari su Londra o New York? Quanto siamo andati vicini al rischio di vedere il mondo conquistato dai nazisti e trasformato in una terrificante distopia? È quello che cercheremo di scoprire oggi insieme a Strane Storie!

Visita: patreon.com

Centro Balducci 01/10/2022 - 30° Convegno Piccoli Segni - Sabato mattina 2

In diretta dal Centro Balducci

Visita: www.centrobalducci.org

Daily Show for August 29 2022 Democracy Now